Belle! Sbaglio o sono traslucide?
Con la flip cover ci staranno? Mi sa che non si riesce a voltare per dietro..
Visualizzazione stampabile
Belle! Sbaglio o sono traslucide?
Con la flip cover ci staranno? Mi sa che non si riesce a voltare per dietro..
ciao a tutti,
ho ordinato il mio 950+ sabato sul sito Zopo ita....speriamo in bene....
un domanda per chi ha comprato da loro....i tempi di attesa solitamente quanto sono ?
Ciao, grazie
Maje
Se ce l'hanno in casa in due tre giorni secondo me ce l'hai..
speriamo....l'ordine sul sito è registrato ma non vedo nessun tipo di avanzamento.....
Grazie
jp, lo spedisce in fretta ma non ti aspettare notizie, neppure se gli invii richieste scritte, non ha comunicazione col cliente quella ditta e se provi a telefonare ha sempre il fax attaccato. saluti
Restermo in attesa allora.
Grazie a tutti per le risposte.
Maje
qualcuno ha notato che sia l applicazione interna di aggiornamento sistema adesso da "errore di rete" e sia dal sito italiano zopo che il .com non e possibilie scaricare i firmwire dei vari cellulari
Salve ragazzi, qualcuno è riuscito a trovare una cover per lo zopo che non sia quella a libro ?????
Odio la cover a libro che mi è stata regalata con il telefono, vorrei una cover normale ma non riesco a trovarla.
Se qualcuno ha notizie in merito sono qui.
Grazie mille, mi scuso ma poichè avevo già postato altre volte in questa discussione ogni volta che qualcuno scriveva mi arrivavano le email ma quel post mi era proprio sfuggito :)
Ottimo anche perchè su quel sito stò per acquistare una cover per il Mate, due piccioni con una fava :)
Facci sapere come ti trovi ad acquistare da quel sito. Ed anche dicci com'è la custodia che mi invoglia :)
Salve a tutti, vorrei sapere se c'è tanta differenza di prestazioni a livello di supporto di giochi 3D tra il normale zp950 e zp950+. Alla fine conviene spendere quasi 50euri in più o no?
Un cpu mtk 6577 2x1ghz contro cpu mtk 6589 4x1.2
Scheda grafica GPU VR SGX531T contro GPU VR SGX544 molto prestante
Cinquanta euri spesi bene... Anche se non scarterei l'acquisto di un zp980 :-)
Sto utilizzando come alternatia a Velis auto Brightness applicazione LUX DASH e vi devo dire che funziona veramente bene,se la provate fatemi sapere come vi trovate.
Ragazzi, ma secondo voi per caricare la batteria dello zp950 in auto, viste le 2,5 Ah dichiarate, è sufficiente un classico carica da auto con uscita ad 1A, o sarebbe meglio uno di quelli con l'uscita a 2,1A (compatibili con l'iPad quindi)?
Quello che mi hanno spedito insieme allo zopo dopo mezz'ora ha smesso di funzionare... :(
Ciao,
ancora nessuna notizie del mio 950+ acquistato dal sito di Udine..come giustamente mi avevate detto nessuna comunicazione o avviso mi sta arrivando, quindi sul sito l'ordine risulta come pagato ma nessuno stato di avanzamento....alla mail non rispondono.....speriamo di non aver buttato quei soldi....Mi preoccupa un po' il fatto che anche la pagine che hanno su FB non è aggiornata da oltre 1 mese...mah
Ciao
Jp
Non hai buttato i tuoi soldi, dai loro qualche giorno.
Anche io avrei preferito una gestione degli ordini più puntuale, ma probabilmente questo magazzino di Udine è una realtà molto piccola e fanno quello che possono.
Penso sia semplicemente il prezzo da pagare quando non ci si rivolge a marchi blasonati, bensì a realtà "economiche" come la Zopo.
Tranquilli..sono stato al negozio ieri e la realtà é che tutto funziona e sono presenti. Il ritardo credo sia dovuto al fatto che i titolari erano all'estero per lavoro. Vi ripeto e assicuro che la Zopo é ben presente e sempre più conosciuta qui a Udìne
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ma quindi il negozio è aperto anche al pubblico? Oppure è perché tu li conosci direttamente?
É uno Zopo point anche Wind in pieno centro storico di Udine. Bel negozio curato con i prodotti esposti e la gente che entra ed esce. Io li ho conosciuti quando sono andato per comprare pellicola per il mio. Il mio l' ho preso online. Non so da quanto sia aperto ma credo poco. Comunque adesso non c'
è soli il magazzino ma anche lo Zopo point..e funziona pure bene. Ve l' ho detto solo perché molti han dubbi. Ripeto ci sono, sono ben piantati e in crescita
Interessante.. Mi daresti, anche in privato eventualmente, l'indirizzo di questo Zopo Point? Perché io ho solo quello del magazzino.. Grazie
Figurati. É un esercizio pubblico per cui lo trovi in via Stringher
14 d 33100 Udine
Grazie ragazzi mi confortate.
oggettivamente con gli ordini on-line sono abituato ad un trafila diversa (comunicazioni con il venditore, stato avanzamento dell'ordine, etc etc)..questo tipo di silenzio mi aveva un po' preoccupato.
Che dire restiamo in attesa...ci aggiorniamo.
ciao
Jp
Allora io ero fortunato dato che variava da 800 a 1000 :D
E per quanto riguarda il consumo della batteria? Impatta molto?
Mi sono portato avanti... :D
Ragazzi ho un problema. Sono un felice possessore di uno zopo zp950+ 16gb, che ho appena upgradato con rom ufficiale zopo 4.2.1. Il flash è andato bene e il telefono funziona perfattamente tranne che per un particolare: non riconosce più i 16Gb di memoria, bensi 4... Esiste un tool o una procedura per recuperare tutti i 16 Gb? Grazie a chi mi risponderà!
Scendi fino in fondo al menu memoria
mi sa che hai sbagliato la rom, devi cercare quella esplicita per i 16 GB
Non credo abbia sbagliato. Cambia il menu memoria e ci si sbaglia a leggere. Viene aggiunta una voce in pratica. Se si scende fino in fondo al menu si trovano i 12 gb mancanti
@Alex
Cancella la memoria del telefono, ti ricompariranno i 16 Gb
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Fatto, i 16 gb sono riapparsi, grazie!!!Quote:
Cancella la memoria del telefono, ti ricompariranno i 16 Gb