Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrickhunt
Potresti darmi i parametri da te usati per aumentare il volume delle suonerie ???
mi associo, ho provato tutti i settaggi scritti nel 3d ma non mi pare ci sia stato un gran miglioramento..
per non parlare della vibrazione assente del tutto quando ricevo le chiamate.
-
Puoi darci i parametri da te utilizzati??? Almeno andiamo sul sicuro. Fra l'altro la guida non è più disponibile sul forum.
-
Io ho seguito questi parametri (i primi delle prime due immagini, gli altri non li ho trovati nel menu, forse sono per altri terminali) e dopo il battery pull (non so perchè, non chiedetemelo, ma dopo avere utilizzato l'engineering mode e riavviato non noto migliorie se non chiudo il telefono, levo la betteria per 30 secondi e poi lo riaccendo) le suonerie sono più alte ;)
http://www.zopomobileshop.com/zopo-r...2/09/audio.jpg
In ogni caso sul forum ufficiale la guida è tra i topic in evidenza nella sezione "resources" ;)
-
Buongiorno,ordinato da pochi minuti non vedo l'ora che mi venga consegnato :)
-
Quote:
Patrickhunt
Puoi darci i parametri da te utilizzati??? Almeno andiamo sul sicuro. Fra l'altro la guida non è più disponibile sul forum.
Quelli del forum zopo non servono .....
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Sul Samsung che avevo prima lo potevo fare, su questo no. Vale anche per lo sfondo non si può scindere per le due sim, anche questo con il Samsung potevo farlo. Ma non tornerei mai al Samsung per queste piccolezze. Mi trovo molto bene con questo phablet.
In realtà basta associare la suoneria diversa ai contatti che vorrei con suoneria diversa. È anche vero che la diversa suoneria per me era una esigenza da due telefoni, così da sapere subito qual'era quello che squillava. Avendo solo un telefono, le suonerie separate non sono più una esigenza basilare per me.
Piuttosto, oggi primo giorno in giro con lo zopone e l'unico problema che ho avuto finora è stato un freeze della connessione dopo essere entrato in un posto senza campo. Una volta uscito ho dovuto riavviare il telefono per far riprendere la connessione: è uno di quei casi che si considerano nelle problematiche di connessione?
-
Quote:
ziofrancotto
In realtà basta associare la suoneria diversa ai contatti che vorrei con suoneria diversa. È anche vero che la diversa suoneria per me era una esigenza da due telefoni, così da sapere subito qual'era quello che squillava. Avendo solo un telefono, le suonerie separate non sono più una esigenza basilare per me.
Piuttosto, oggi primo giorno in giro con lo zopone e l'unico problema che ho avuto finora è stato un freeze della connessione dopo essere entrato in un posto senza campo. Una volta uscito ho dovuto riavviare il telefono per far riprendere la connessione: è uno di quei casi che si considerano nelle problematiche di connessione?
A me cominciava così e poi andava sempre peggio
-
Quote:
pierpiero99
A me cominciava così e poi andava sempre peggio
Esatto, dove c'è poco campo lo Zopo.... Zoppica
-
Quote:
pierpiero99
Onestamente non ne avevo mai letto da nessuna parte, per me è stata uno novità scoperta da solo. In ogni caso poco importa la paternità dell'idea, siamo qui tutti un gruppo di appassionati che si danno una mano vicendevolmente al fine di ottimizzare i nostri prodotti.
L'importante che a spuntarla siamo noi acquirenti finali, quelli che poi hanno il telefono in mano e che, se non ci pensano da soli, spesso vengono dimenticati coi loro problemi.
Salutami la tua meravigliosa isola :D
Mi fa piacere che tu l'abbia pubblicata , infatti io credevo che fosse superfluo postarla. Mi sbagliavo di brutto ; vedo che molte persone hanno bisogno dell aiutino. Bravo
La spiaggia te l' ho salutata e contraccambia ;)
-
Quote:
Piero1974
Esatto, dove c'è poco campo lo Zopo.... Zoppica
Aggiorno alla 4.2.1?
-
Quote:
ziofrancotto
Segui la guida di pierpiero99
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Riguardo al GPS si è ok, testato più volte con Copilot (io uso questo) con tragitti brevi (30 Km) e medi (200 Km) nessun problema per tutta la durata del percorso nessuna perdita di segnale.
Non fare confusione nel rispondere. Leggi prima chi ti ha risposto.
Sinceramente sono abbastanza sicuro di aver risposto in modo corretto, del resto quando rispondi lo fai a partire proprio dal post a cui vuoi rispondere .. boh, sarà stata la stanchezza, ne faccio di peggio in questo periodo.
grazie del test comunque, incoraggiante !!
-
Gente.. Vorrei provare di nuovo la 4.1.2 stock per vedere la 4.2.1 quanto ciuccia in più... Pero vorrei un bel nandroid backup per poter ripristinare tutto poi... Avendo la 4.2.1 senza cwm... Come facvio?
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
medrona
Segui la guida di pierpiero99
Dici quella al posto #2093?
Se si, come si fa ad entrare nel menù enginereeing? Mi ricordo da qualche parte di aver letto una sequenza di numeri ma non riesco a trovarla....
-
Quote:
ziofrancotto
Dici quella al posto #2093?
Se si, come si fa ad entrare nel menù enginereeing? Mi ricordo da qualche parte di aver letto una sequenza di numeri ma non riesco a trovarla....
scarica mobile uncle tools appena lo apri alla seconda voce ti entra in automatico, è piu comodo cosi =)
-
Quote:
myabc
bene, sei fortunato... potevi dirgli di rimettere a posto la cornetta del telefono che hanno fuori posto almeno da una settimana. un omaggio??? non credo che ti daranno neppure una pellicola, alquanto tirchi per esperienza personale... facci sapere, se faranno omaggi a tutti quelli che li hanno contattati senza avere risposta comincia ad essere interessante :)
Zopo arrivato completo di cover omaggio... la batteria in omaggio mi è stata invece spedita un paio di giorni dopo ed è arrivata ieri sera... omaggio molto gradito.
Del telelfono per ora sono molto contento, pensavo fosse piu grande invece si tiene bene in mano, per ora mi sembra d non aver nessun problema, devo comunque verificare bene a storia del GPS...
che dire, grazie a tutti voi e a questo sppledindo forum per avermi indirizzato verso questo acquisto :)
-
Sto valutando di rimettere la 4.2.1 e abilitare i tweaks a me utili da quella base di partenza.. nel caso qualcuno mi sa linkare una rom 4.1.2 con cwm o twrp flashabile da flashtool ? :D
-
Salve,ieri ho ordinato su zopomobile.it un zp950+ 16gb modello bianco il quale dal sito era disponibile quindi ricevo e-mail di conferma pagamento accettato,poi ieri sera alle 23:30 mi contattano via e-mail dicendomi che la versione bianca è disponibile da metà settimana prossima!! Se voglio la versione grigia è disponibile subito..... quindi so che è una scelta personale ma volevo chiedere un vostro parere,bianco o grigio??la versione grigio non lo visto ne in realtà ne su foto reali solo dal sito quindi non so!
Ovviamente stamattina ho contattato zopo Italia chiedendo info come mai non è disponibile ma ancora nessuna risposta :( magari risponderanno questa notte...
-
Quote:
Raffo123
Salve,ieri ho ordinato su zopomobile.it un zp950+ 16gb modello bianco il quale dal sito era disponibile quindi ricevo e-mail di conferma pagamento accettato,poi ieri sera alle 23:30 mi contattano via e-mail dicendomi che la versione bianca è disponibile da metà settimana prossima!! Se voglio la versione grigia è disponibile subito..... quindi so che è una scelta personale ma volevo chiedere un vostro parere,bianco o grigio??la versione grigio non lo visto ne in realtà ne su foto reali solo dal sito quindi non so!
Ovviamente stamattina ho contattato zopo Italia chiedendo info come mai non è disponibile ma ancora nessuna risposta :( magari risponderanno questa notte...
che dubbi amletici =) la questione è troppo personale! per me il telefono bianco non esiste.. sempre scuri cosi da poter evitare di sporcarli e doverli sempre pulire anche se non mi dispiacciono ! la questione è puramente personale e penso che chiedere su uesto sia inutile :P io se fossi in te aspetterei la versione che avevi scelto , perchè penso tu abbia una preferenza !
-
ho avuto il nero e perde in fatto di apparenza: ditate visibili ovunque oltre che nello schermo. me l'hanno sostituito per l'inverso motivo tuo con uno bianco. è un altra cosa, sicuramente più carino. prendi il bianco se posso darti un consiglio!
unica cosa a favore del nero (perchè non è grigio) è che nel bianco la flip in pelle si sporca molto + facilmente ma francamente ti ripeto che avendoli provati entrambi non avrei dubbi
-
Ciao a tutti, ieri notte girando per la rete ho scoperto gli zopo, mi sono documentato fino alle 3 del mattino e ora ho appena ordinato uno zp950+ 16GB bianco dallo store italiano!
Colpa vostra e di tutti i commenti positivi che ho letto qui!!
Non vedo l'ora di averlo tra le mani, purtroppo leggo ora da chi l'ha ordinato prima di me che non sarà disponibile prima della metà della settimana prossima...
Certo che anche io preferirei il bianco piuttosto del grigio scuro..
Speriamo arrivi presto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da myabc
ho avuto il nero e perde in fatto di apparenza: ditate visibili ovunque oltre che nello schermo. me l'hanno sostituito per l'inverso motivo tuo con uno bianco. è un altra cosa, sicuramente più carino. prendi il bianco se posso darti un consiglio!
unica cosa a favore del nero (perchè non è grigio) è che nel bianco la flip in pelle si sporca molto + facilmente ma francamente ti ripeto che avendoli provati entrambi non avrei dubbi
Il mio ha il flip proteggischermo nero e il guscio posteriore grigio.
Lo preferisco
Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App
-
Grande il colore GRIGIO.
Lo ritenco più importante.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
myabc
Dalle foto del sito sembra grigio e infatti lo vendono per grigio... tu mi dici nero!! Bhoo!!
Non c'è qualcuno di buona volontà che può postare delle foto del colore grigio? Da togliermi sto dubbio? Grazie in anticipo.
-
Ok, flashato la 4.1.2 .. noto subito la fotocamera diversa.. sarebbe bello avere le opzioni della 4.2.1.. un porting ?:D
-
Quote:
Raffo123
Dalle foto del sito sembra grigio e infatti lo vendono per grigio... tu mi dici nero!! Bhoo!!
Non c'è qualcuno di buona volontà che può postare delle foto del colore grigio? Da togliermi sto dubbio? Grazie in anticipo.
vai su youtube, o google immagini.. è pieno di video =)
-
Quote:
giraz
Ciao a tutti, ieri notte girando per la rete ho scoperto gli zopo, mi sono documentato fino alle 3 del mattino e ora ho appena ordinato uno zp950+ 16GB bianco dallo store italiano!
Colpa vostra e di tutti i commenti positivi che ho letto qui!!
Non vedo l'ora di averlo tra le mani, purtroppo leggo ora da chi l'ha ordinato prima di me che non sarà disponibile prima della metà della settimana prossima...
Certo che anche io preferirei il bianco piuttosto del grigio scuro..
Speriamo arrivi presto!!
Ciao,quando lo hai ordinato?oggi? Non ti anno contattato ?
-
È grigio antracite, pare quasi metallizzato, sono belli entrambi, dipende dai gusti personali
Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 62852
questa è la foto. l'ho presa in rete ed è il colore del primo che ho avuto. questo è nero come il mio. nella scatola c'era scritto grigio ma garantisco che era nero. se esiste sia nero che grigio posso pensare che mi abbiano cambiato le scatole ma comunque il colore che ho avuto io, che è quello che si vede nella foto, sicuramente è soggetto alle impronte molto più del bianco che ho adesso. saluti
-
Quote:
myabc
Allegato 62852
questa è la foto. l'ho presa in rete ed è il colore del primo che ho avuto. questo è nero come il mio. nella scatola c'era scritto grigio ma garantisco che era nero. se esiste sia nero che grigio posso pensare che mi abbiano cambiato le scatole ma comunque il colore che ho avuto io, che è quello che si vede nella foto, sicuramente è soggetto alle impronte molto più del bianco che ho adesso. saluti
Il mio e' GRIGIO , non nero ,dopo aver avuto il nexus s bianco , ho deciso di non prendere piu' nulla bianco . I gusti son gusti.
-
Grazie,in rete le ho trovate anche io , ma non si vede il colore reale per questo chiedevo una foto reale,va bene non voglio più rompere per questa mia indecisione .
-
salve a tutti
sono un possessore di zp950+, ho sempre saputo che i telefoni della mtk family, sono dual simdualstandby
per cui se la connessione dati è attiva sulla sim1, la sim2 non è raggiumgibile, è ancora vero, chiedo questo
perchè in giro per i forum a volte vedo che si parla di contemporaneità, ma la cosa mi sembra assurda con un DSDS
confermate?
E' vero in oltre che le due sim di un zp950+ sono entrambe WCDA? anche questo ho letto in giro per il forum.
grazie a chiunque faccia un pò di chiarezza...
-
Quote:
Raffo123
Grazie,in rete le ho trovate anche io , ma non si vede il colore reale per questo chiedevo una foto reale,va bene non voglio più rompere per questa mia indecisione .
Il cell è bicolore. Nero davanti e grigio dietro (sia la cover originale che quella a libro). Il 950+ è ora davanti a me.
-
Non sò in quale forum hai letto tutto ciò ma sono solo grandi stupidaggini.
1. Solo la sim1 è WCDA e quindi utilizzare il traffico dati,
2. Le due sim sono sempre raggiungibili, se utilizzi o no il traffico dati (per sfizio ho appena fatto la prova, tra l'altro utilizzo la connessione del telefono via Tethering per navigare col pc e chiamandomi con un altro telefono ad entrambi i numeri erano sempre raggiungili, sia sim1 che sim2).
-
ferrara questo sfizio è affascinante, prova a rispondere mentre parli, che succede?
-
Quote:
myabc
ferrara questo sfizio è affascinante, prova a rispondere mentre parli, che succede?
Non ho mai sentito battuta peggiore.........
-
Quote:
Raffo123
Ciao,quando lo hai ordinato?oggi? Non ti anno contattato ?
Oggi pomeriggio verso le 15, ancora nessun contatto..
-
Quote:
ferrara89
Non sò in quale forum hai letto tutto ciò ma sono solo grandi stupidaggini.
1. Solo la sim1 è WCDA e quindi utilizzare il traffico dati,
2. Le due sim sono sempre raggiungibili, se utilizzi o no il traffico dati (per sfizio ho appena fatto la prova, tra l'altro utilizzo la connessione del telefono via Tethering per navigare col pc e chiamandomi con un altro telefono ad entrambi i numeri erano sempre raggiungili, sia sim1 che sim2).
No, no. Entrambi gli slot sono abilitati al traffico dati.
Giusto che le 2 sim sono sempre raggiungibili (a meno che non si sia in traffico voce su una delle 2). Se sono in traffico dati sulla 1 e mi chiamano (alla 1 o alla 2) posso rispondere e parlare tranquillamente.
Provato testè.
Quote:
myabc
Succede che parli......
-
Cavolo, ancora nessuna risposta da zopomobile.it..
L'ho ordinato d'impulso sperando di averlo entro il weekend....! :'(:'(:'(
-
Quote:
giraz
Cavolo, ancora nessuna risposta da zopomobile.it..
L'ho ordinato d'impulso sperando di averlo entro il weekend....! :'(:'(:'(
Bhe!! Io ho fatto lo stesso....
Questa mattina mi ha contattato zopomobile.it inviandomi delle foto reali del colore grigio é confermo che davanti è nero e dietro grigio,dato che già siamo a giovedì quindi niente zopo per il weekend non mi resta che aspettare la prossima settimana :'(:'(