CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 289 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragà scusate , lo zopo 950+ è in viaggio domani dovrebbe arrivarmi premetto che ho già letto post riguardanti la batteria post indietro però ho dei dubbi poichè vorrei ottenere il massimo
    Arrivandomi il phablet l'accendo per vedere se funziona oppure metto direttamente in carica? ( e solo quando e carico al 100% l'accendo) poi lascio scaricare la batteria sino a 2-3% e ripeto il processo per 3 volte o di piu?
    Scusatemi ancora per la domanda ma è il primo cellulare android e per quanto riguarda la batteria non capisco nnt
    Grazie per le risposte ^_^
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  2.  
  3. #782
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleSpeed Visualizza il messaggio
    Ragà scusate , lo zopo 950+ è in viaggio domani dovrebbe arrivarmi premetto che ho già letto post riguardanti la batteria post indietro però ho dei dubbi poichè vorrei ottenere il massimo
    Arrivandomi il phablet l'accendo per vedere se funziona oppure metto direttamente in carica? ( e solo quando e carico al 100% l'accendo) poi lascio scaricare la batteria sino a 2-3% e ripeto il processo per 3 volte o di piu?
    Scusatemi ancora per la domanda ma è il primo cellulare android e per quanto riguarda la batteria non capisco nnt
    Grazie per le risposte ^_^
    Io ho ricevuto questo pomeriggio la mia seconda batteria. Sulla base dei consigli ricevuti in questo 3D, ho messo immediatamente a caricare il telefono da spento con la nuova batteria, e lo lascerò attaccato un paio di ore oltre il momento in cui segnerà la carica al 100%. Dopo di chè per 4 o 5 volte lo farò scaricare completamente e lo farò nuovamente caricare per intero. Incrociamo le dita, perchè la prima batteria ha avuto prestazioni "drammatiche", dopo un inizio apparentemente promettente. Mi rendo conto che per te, trattandosi della prima accensione del telefono, sarà più difficile "resistere", ma fossi in te ci proverei :-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zoolander per il post:

    EmanueleSpeed (04-04-13)

  5. #783
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto questo pomeriggio la mia seconda batteria. Sulla base dei consigli ricevuti in questo 3D, ho messo immediatamente a caricare il telefono da spento con la nuova batteria, e lo lascerò attaccato un paio di ore oltre il momento in cui segnerà la carica al 100%. Dopo di chè per 4 o 5 volte lo farò scaricare completamente e lo farò nuovamente caricare per intero. Incrociamo le dita, perchè la prima batteria ha avuto prestazioni "drammatiche", dopo un inizio apparentemente promettente. Mi rendo conto che per te, trattandosi della prima accensione del telefono, sarà più difficile "resistere", ma fossi in te ci proverei :-)
    Qualche post fa ho inserito una guida trovata in rete, io è da parecchio che la seguo (con tutti i device compreso un netbook) e mi sono trovato bene, compreso con il 950+. Ho un nokia con batteria originale da più di 5 anni. Non essendo esperto in materia di batterie, mi sembra abbia dato buoni risultati.

    https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3525807
    Ultima modifica di route69; 04-04-13 alle 19:14 - Motivo: link dimenticato

  6. #784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Qualche post fa ho inserito una guida trovata in rete, io è da parecchio che la seguo (con tutti i device compreso un netbook) e mi sono trovato bene, compreso con il 950+. Ho un nokia con batteria originale da più di 5 anni. Non essendo esperto in materia di batterie, mi sembra abbia dato buoni risultati.

    https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3525807
    Grazie, di fatto fondamentalmente farò così, eccetto la prima ricarica, per la quale non ho fatto scaricare la batteria, ma l'ho iniziata immediatamente. Speriamo bene. Tra l'altro ho una buonissima notizia da dare. Un semplicissimo caricatore universale con schermo lcd, che inizialmente credevo non riuscisse a ricaricare le batterie dello zopone, ha iniziato magicamente a funzionare. Così mentre la nuova batteria si ricarica in "grembo" allo zopone , la vecchia si sta ricaricando per i fatti suoi. Dovesse andare tutto bene , siamo a cavallo

  7. #785
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Per l'indicazione del tipo di rete ho trovato anche questo "3G Notifier Widget". Scaricabile dal play

  8. #786
    Androidiano L'avatar di diniket


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    Ora ho copiato i due files per ilroot, ho spento il telefono ed hjo premuto accensione + tasto up del volume insieme per avviare in recovery. Non ci va. Non c e un programma per farcelo avviare direttamente in recovery senza la combinazione tasti?


    Inviato dal mio TF300T usando Androidiani App
    ci sei riuscito? programmi che entrano in recovery non ne conosco purtroppo

  9. #787
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Si il fix ufficiale è quello in prima pagina. Non so se c'è altro modo per far apparire l'icona sotto copertura 3G quando non sei connesso. Puoi provare opensignal dal play
    Scusate ma aprendo la giuda per il mac in pdf la prima cosa che dice è: copiatevi il mac dal telefono. Ecco, e qui già nasce il primo (o solito) problema. Andando in stato del telefono non c'è nessun mac. Accendendo il wifi si crea un mac, diverso ad ogni accensione wifi. Quindi non posso sapere quale è l'originale. Devo accontentarmi di uno creato random? Nella speranza (remota se non quasi impossibile) che qualcuno ne abbia uno uguale al mio?
    Immaginate casualmente io e Pyter (ormai mi sta simpatico) lo stesso mac e lui si attacca alla mia rete "scaricando a manetta" (per usare le sue parole).
    A parte le battute, è così?

    A proposito, Pyter, come fai a vedere bene lo schermo settato al 55% al sole? Io neanche a manetta lo vedo bene......
    Ma non c'è la possibilità di settare il contrasto?
    Ultima modifica di route69; 04-04-13 alle 19:36

  10. #788
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Scusate ma aprendo la giuda per il mac in pdf la prima cosa che dice è: copiatevi il mac dal telefono. Ecco, e qui già nasce il primo (o solito) problema. Andando in stato del telefono non c'è nessun mac. Accendendo il wifi si crea un mac, diverso ad ogni accensione wifi. Quindi non posso sapere quale è l'originale. Devo accontentarmi di uno creato random? Nella speranza (remota se non quasi impossibile) che qualcuno ne abbia uno uguale al mio?
    Immaginate casualmente io e Pyter (ormai mi sta simpatico) lo stesso mac e lui si attacca alla mia rete "scaricando a manetta" (per usare le sue parole).
    A parte le battute, è così?

    A proposito, Pyter, come fai a vedere bene lo schermo settato al 55% al sole? Io neanche a manetta lo vedo bene......
    Ma non c'è la possibilità di settare il contrasto?
    Mi sa che l'unico settaggio e quello della luminosità,io lo vedo forse perche abituato con quello che avevo prima che al sole era come se era spento...chissà se ce qualche apk sullo store...booooo
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  11. #789
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Grazie, di fatto fondamentalmente farò così, eccetto la prima ricarica, per la quale non ho fatto scaricare la batteria, ma l'ho iniziata immediatamente. Speriamo bene. Tra l'altro ho una buonissima notizia da dare. Un semplicissimo caricatore universale con schermo lcd, che inizialmente credevo non riuscisse a ricaricare le batterie dello zopone, ha iniziato magicamente a funzionare. Così mentre la nuova batteria si ricarica in "grembo" allo zopone , la vecchia si sta ricaricando per i fatti suoi. Dovesse andare tutto bene , siamo a cavallo
    Bene zoo quando finisci la carica della nuova batteria facci sapere come va perche l'inizio di una nuova batteria ci sono due pareri diversi mi sembra di vedere chi dice di metterla subito in carica senza accendere il telefono chi invece di accenderlo e consumare tutta la carica. Per il resto e uguale , però adesso sono piu confuso che altro ç_ç
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  12. #790
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleSpeed Visualizza il messaggio
    Bene zoo quando finisci la carica della nuova batteria facci sapere come va perche l'inizio di una nuova batteria ci sono due pareri diversi mi sembra di vedere chi dice di metterla subito in carica senza accendere il telefono chi invece di accenderlo e consumare tutta la carica. Per il resto e uguale , però adesso sono piu confuso che altro ç_ç
    Penso hai avuto tutte le info finora.. però gli utenti sono un pò urtati dal tuo comportamento, al fine di evitare flame, ti chiedo un favore e ultimo.. dopo riterrò i tuoi post come spam...

    Puoi iniziare a postare dal momento che hai in mano il telefono? promesso? Grazie..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    EmanueleSpeed (04-04-13)

Pagina 79 di 289 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy