CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 289 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Grazie zeroland. Ho letto da qualche parte, ma non ricordo dove, sigh! che il problema è dei device che iniziano il mac address con 00 (doppio zero, manco fosse la farina, va bhe prendiamola a ridere.... per non piangere...). Può essere vi risulta? Scusate l'ignoranza: ma il mac address di un qualsiasi device (scheda di rete, portatile etc.) non è univoco? Cioè quello è quello rimane? Come fa a cambiare ogni volta? Che io sappia, correggimi se sbaglio, che il mac address non si può cambire o meglio lo si fa ma è illegale. O no?

    Anche io come alco66 problemi col gsp. Dopo 25 min. ancora rilevamento satelliti in corso (o qualcosa del genere). Con e senza wifi (funzionante ma solo perchè abilitato manualmente dal router) acceso. Bho!?!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    eccomi sul 3d ufficiale...qualcuno sa come posso fare a riavere il telefono senza permessi di root? o un problema con un app che per me è importante

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    dimenticavo...ma vi funziona l'app androidiani? a me da oggi mi fa solo leggere

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male nel 3d zp950+presale (ora chiuso) il responsabile zopo italia ha postato tutto per flashare il cell e riportarlo senza root.

    Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    eccomi sul 3d ufficiale...qualcuno sa come posso fare a riavere il telefono senza permessi di root? o un problema con un app che per me è importante

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ma parli di quella guida che serviva per risolvere il problema della fotocamera? perche quella l'ho fatta ed è con root

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 05:21

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zeroalx per il post:

    route69 (15-03-13)

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma il mac addres e l imei DEVONO esere univoci.... ma non e che vi confondete con l ip ? un po di problemi li da Fastweb con la linea non fibra ottica, e limite a pochi ip nelle linee private.ma e risolvobile con piccoli strataggemmi ( legali) ...


    Inviato dal mio note

  10. #38
    Androidiano L'avatar di alco66


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    zopo c2 platinum

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Sicuramente il mac address è univoco,credo sia logico pensare che che il s.o. lo estragga e trasmetta ed è qui che nasce il problema,ci mette la pezza.Probabilmente lo comunica errato o non lo riesce ad estrarre andando a generare uno nuovo ogni volta. Ovviamente addio autorizzazioni e si riparte da capo in un loop infinito.

    Per i satelliti provate a fixare aiutandovi con l'A-GPS e poi riprovate senza per vedere se aggiorna l'archivio delle effemeridi.
    ciao zeroalx ehmmmmmmmm come si fa con a-gps , il navigatore che c'è e identico a quello che avevo su htc mai avuto problemi di gps nella ricerca della posizione, mi sembra strano cmq come devo fare grazie

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Si quella, ma non avevo capito che era fatta con root. Anche io l'ho ordinato con root ma nelle apps non c'è superSu, quini desumo che non è rootato.... Prova a chiedere direttamente al responsabile zopo italia, mi risulta sia abbastanza disponibile.

    Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    ma parli di quella guida che serviva per risolvere il problema della fotocamera? perche quella l'ho fatta ed è con root

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non no. Cambia ogni volta Parliamo però del "indirizzo MAC WI-FI" che quando il cell non è connesso alla rete (impostazioni-info sul telefono-stato) indirizzo MAC WI-FI riporta non disponibile così come indirizzo bluetooth (perché spento) e indirizzo IP (non disponibile). C'è solo il numero di serie. Ad ogni connessione wifi il cell cambia indirizzo MAC WI-FI. Quindi se ho impostato la prima volta l'autorizzazione dal modem per quell'indirizzo, alla successiva connessione ne genera uno nuovo e il modem lo inibisce. Il vecchio indirizzo rimane sempre memorizzato sul modem. Sarà perchè questo è il mio primo cell con android ma non ci capisco nulla......

    Quote Originariamente inviato da antonioandroid Visualizza il messaggio
    ma il mac addres e l imei DEVONO esere univoci.... ma non e che vi confondete con l ip ? un po di problemi li da Fastweb con la linea non fibra ottica, e limite a pochi ip nelle linee private.ma e risolvobile con piccoli strataggemmi ( legali) ...


    Inviato dal mio note

Pagina 4 di 289 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy