ma se lo sforzo un po' torna normale ma per poco
Visualizzazione stampabile
Ah OK quindi tutto nella norma! Ahahah abbiamo anche noi l'innovativo smartphone dallo chassis / vetro curvo!! Si Samsung parlo con te..
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile configurare il comportamento del led che segnala che la batteria si sta scaricando, siccome mi inizia a lampeggiare quando ancora c'è il 20% di carica, il led rosso prevale sulle altre notifiche, quindi se ricevo sms o chiamate senza risposta il colore del led è sempre rosso, è possibile farlo lampeggiare magari al 3% o disabilitarlo del tutto? grazie
p.s.: se l'argomento è già stato trattato mi scuso, dalle mie ricerche non è emerso niente...
Ho un piccolo problema da ieri...quando provo a cambiare la suoneria selezionando "tono di chiamata voce",
invece di aprirmi direttamente l'elenco di quelle disponibili, mi propone "scegli cartella"....in pratica mi apre
il file explorer come se dovessi cercarla manualmente.
Cosa può essere successo?
Ho la marsapa v15
Grazie
Alla fine il fix ha migliorato la situazione, pero la connessione va persa ancora speso, particolarmente quando mi muovo (cambio antenne), e poi non si vedono piu nessune rete. Riavviare non fa nulla, l'unica soluzione e di togliere e rimettere la batteria.
Sullo Thread di Marsapa c'e una conversazione interessante sul fatto che questo problema sia possibilmente legato a problemi di batterie (e quindi che non sia legato con hardware ne con software).
Ma per caso, solo sono impattati utenti di H3G, oppure il problema e conosciuto anche da utenti di altri operatori? TIM, Wind?
Gente, da qualche giorno il mio Zp980 32g è diventato molto più fluido con diverse animazioni nonostante non abbia aggiornato nulla (nemmeno il Go launcher)... La cosa mi piace, ovviamente. Voi non notate niente di diverso?
Eppure sono sobrio...
Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App