Visualizzazione stampabile
-
Io ho questo terminale da 3 mesi senza problemi. Forse sono stato fortunato ma sembra che molti sono stati fortunati come me. Purtroppo qualche terminale difettato può sempre succedere ma ovviamente si fanno sentire nei forum di più quelli insoddisfatti che quelli soddisfatti imho
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Infatti io sono soddisfatto ma vorrei rellentare il processore per diminuire il consumo di batteria perche non arrivo a fine giornata!!! Mi potete indirizzare in qualche post? Non riesco a trovarne!!!
Inviato dal mio zopo zp980
-
Help!!! :'(
da circa una settimana, senza apparente motivo in zone coperte da 2g e 3g alla pari, il mio zopone fa il seguente difetto:
quando aggancia il 3G si impalla e compare la X rossa, non si riesce manco a telefonare o ricevere, dopo un pò ritorna (a volte apparentemente) il segnale. Se vado in zone ben coperte dal 3G tutto Ok.
se nelle solite condizioni (casa ufficio) disattivo il 3G, chiamo e navigo (in Edge) senza nessun problema.
provato a:
riflashare, mettere un'altre sim Wind (il negoziante è stato gentilizzimo), vari wipe, cambiare slot, scansione antivirus, sostituire baseband (Marsapà - Stock etc.) infine gugolare per ore e giorni...
ma niente :(
La mia sim su altri telefoni va benissimo, attualemte ho l'ultima rom stock, come del resto prima, che funzionava tutto a meraviglia.
Spero davvero qualcuno di voi abbia la soluzione, non credo sia un problema hardware, ha cominciato così per caso, no cadute no acqua no app. nuove.
più che altro penso si sia tenuto qualcosa in memoria.. nonostante i flash.
-
Quote:
Originariamente inviato da fra199427
Infatti io sono soddisfatto ma vorrei rellentare il processore per diminuire il consumo di batteria perche non arrivo a fine giornata!!! Mi potete indirizzare in qualche post? Non riesco a trovarne!!!
Inviato dal mio zopo zp980
Non credo che il consumo della batteria sia legato all overclock ma + ad un app che funziona in background e consuma batteria. Io con WiFi acceso ci faccio 2 giorni con uso medio e con 3g attivo copro una giornata intera senza problemi
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
..........Purtroppo qualche terminale difettato può sempre succedere ma ovviamente si fanno sentire nei forum di più quelli insoddisfatti che quelli soddisfatti imho
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Qualche???? Probabilmente, anzi sicuramente, abbiamo parametri difformi. Aldilà delle opinioni personali sulle quantità di telefoni difettosi io mi sentirei di sconsigliare a chiunque l'acquisto per quasi 300 euro di un telefono che forse, se si è fortunati, va bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
Waimeavalley
Adesso vi allego la risposta rapidissima del supporto tecnico Zopo:
Stasera la provo e, in caso aggiungo in guida, anche se le differenze degne di nota sono la disattivazione del Fast Dormancy ed il tempo senza batteria da 1 a 5 min.
-
Sì, ho notato anche io Lostman che dal fix 3G già postato si discosta poco.
Io ho eseguito le istruzioni del supporto tecnico che vi ho riportato alla lettera.
Adesso vedremo che succede al mio P980.
Pensa che a me la "morte" della SIM card avveniva anche a casa dove sono sotto copertura wifi, all'improvviso ero offline, con una bella X sulle tacche e attive solo le chiamate di emergenza e la seconda scheda Vodafone.
Io ho preso una delle ultime versioni, quella bianca, mi è arrivato il telefono a fine Settembre, però anche a me si riscalda in alto posteriormente quando lo stresso un po', il touch delle volte è ballerino e la sim della tre fa i capricci.
Insomma se l'ultima ROM doveva aggiustare un po' di cose, com'è che io mi ritrovo gli stessi problemi degli zopo di mesi fa?
P.S. Si può mettere nel Thread dei fix anche quello per aumentare i livelli del volume? Penso sarebbe utile.
-
disperato.. ho provato anch'io a disattivare il Fast dormancy, risultato: è come se fosse sempre attivato il 3G, a prescindere dall'impostazione nel menu normale ....
-
Quote:
C2 16GB/Platinum Nero
- Processori a 1,5 Ghz (6589T)
- Gorilla Glass 2 o equivalente (a partire da Settembre 2013, non confermato)
si sà qualcosa a riguardo del gorilla glass su la versione nera? su mixe lo danno come "LTPS screen, capacitive touch screen" e non sò cosa sia
-
Io sono uno dei tanti " insoddisfatti ", un tel pieno di problemi e difetti, dopo aver speso quasi € 320,00 per lo Zopo ZP32GB, posso personalmente affermare che oltre il Display ( bellisimo ), tutto il resto è una ciofeca. L'unica cosa positiva oltre al display, e che sono riuscito a venderlo. Ora sono passato al Huawei G700, un'altro pianeta, un tel spettacolare per il prezzo pagato € 240,00.