CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 59 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di Diaclo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Personalmente neanche 2 settimane fa ho ricevuto il terminale Zopo ZP980 da etotalk, 32GB 2GB ram 240€ con DHL, soddisfattissimo, neanche un problema se non il solito del GPS che ho risolto con il solito fix del gps.

    La ciofeca è dire che un huawei G700 è di un altro livello, perché a livello hardware siamo a un altro livello per zopo.
    Poi oh, capisco le vostre lamentele, ma sinceramente io non ho trovato difetti o problemi.

    Ed io uso sia una H3G sia tim, firmware 20130818

  2.  
  3. #212
    Androidiano L'avatar di Waimeavalley


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    disperato.. ho provato anch'io a disattivare il Fast dormancy, risultato: è come se fosse sempre attivato il 3G, a prescindere dall'impostazione nel menu normale ....
    Questa non l'ho capita, che significa?
    La TRE va per forza in 3G o H altrimenti è roaming.

    Io per adesso non trovo difficoltà a navigare e sono online.
    Ma non è determinante questo per ora, perché anche con le impostazioni di prima andava bene, solo che poi perdevo l'uso della sim dopo qualche giorno. Vedremo.
    Ultima modifica di Waimeavalley; 29-10-13 alle 20:43
    Waimeavalley
    Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
    Android 4.2.1

  4. #213
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diaclo
    Personalmente neanche 2 settimane fa ho ricevuto il terminale Zopo ZP980 da etotalk, 32GB 2GB ram 240€ con DHL, soddisfattissimo, neanche un problema se non il solito del GPS che ho risolto con il solito fix del gps.

    La ciofeca è dire che un huawei G700 è di un altro livello, perché a livello hardware siamo a un altro livello per zopo.
    Poi oh, capisco le vostre lamentele, ma sinceramente io non ho trovato difetti o problemi.

    Ed io uso sia una H3G sia tim, firmware 20130818

    Ragazzi questa discussione non porta da nessuna parte ad esempio per me iPhone è una ciofega ma è e resta una mia opinione. detto questo cambiamo argomento le opinioni come tali sono soggettive e sempre opinabili e su qualunque prodotto ci sono i soddisfatti ed insoddisfatti questa è la vita


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per chi me lo ha chiesto. Questo è quanto avevo già scritto nel thread sulle base band:
    La 7p1 è stabile con la v15 di Marsapa sul mio c2 ver. normal. Prima con la ROM di Dezmen3 usavo la baseband della v12. Le altre, compreso quella che uso adesso, mi davano problemi. Deduco che ci siano differenze tra terminali simili e che le variabili siano troppe. Bisogna solo smanettare fino a trovare la combinazione esatta. Il consiglio è che una volta trovata, non ha senso cambiare in continuazione. Non credo sia un terminale che lo permetta. Ovviamente imho

    Dopo ogni flash, faccio i wipe e stacco la batteria. Ho anche selezionato le bande radio da mobileuncletools in modo da evitare che perda tempo a cercare frequenze che in Italia non esistono.

  6. #215
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    difatti è quello che facevo anch'io e ce l'ho da maggio. con l'ultima rom stock funzionava bene. prima avevo messo la radio di Marsapa. poi è inspiagabilmente successo il guaio (vedi pag. precedente) e non so che fare. se lo mando in assistenza ritornerà certamente uguale, il difetto lo fa in certe condizioni.
    Proverò la Marsapa.. chissà smuovendo le acque...

    Quote Originariamente inviato da Waimeavalley Visualizza il messaggio
    Questa non l'ho capita, che significa?
    La TRE va per forza in 3G o H altrimenti è roaming.
    difatti, il consiglio, da cosa ne ho capito, equivale ad impostare only WCDMA

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    ZP980

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    difatti è quello che facevo anch'io e ce l'ho da maggio. con l'ultima rom stock funzionava bene. prima avevo messo la radio di Marsapa. poi è inspiagabilmente successo il guaio (vedi pag. precedente) e non so che fare. se lo mando in assistenza ritornerà certamente uguale, il difetto lo fa in certe condizioni.
    Proverò la Marsapa.. chissà smuovendo le acque...


    difatti, il consiglio, da cosa ne ho capito, equivale ad impostare only WCDMA
    Ciao Ironbell, non so se avrai letto il mio post di ieri, pero sembra che condividiamo lo stesso livello di disperazione!
    Forse io un po' più di te, perché alla fine mi sono rassegnato a mandarlo in assistenza (ieri), non ne potevo più di non potere chiamare ne navigare quando ne ho bisogno... e anche di perdere le serate a flashare... per nulla.
    Adesso vediamo se l'assistenza (che abbiamo pagato, comprando a zopo italia...) serve a qualcosa.

    Intanto, mi chiedo: tutti i fix (fix 3G, basedand alternative, rom alternative, controllo APN etc) alla fine non sono fix, sono miglioramenti, pero non soluzione.
    Poi, si vede che il problema non affetta a tutti i terminali, solo alcuni, e anche se vede che non dipende della data di release...
    Non credo che sia un problema hardware, anzi deve essere un problema solo software, non identificato, e che infatti esisteva già con terminali anteriori (950, etc).

    Ho visto in alcuni posts discussione sul fatto che il problema poterebbe essere vincolato con un particolare stato della memoria e/o cache. In fatti mi ricordo di un post per il ZP950 (che non ritrovo più) per un problema similare, che descriveva una soluzione "definitiva" basata sul wipe di un cache...

    Qualcuno ha delle idee sul vincolo problema 3G/cache status?

  8. #217
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankieBlu Visualizza il messaggio
    Ciao Ironbell, non so se avrai letto il mio post di ieri, pero sembra che condividiamo lo stesso livello di disperazione!
    si si .. l'avevo letto.
    ci sono cose molto più importanti nella vita, vorrei precisare che il termine "disperazione" lo uso/usiamo per descrivere una situazione che stressa. cioè compri un telefono un giorno va a mille, il giorno dopo lo butteresti nel cesso. non c'è niente di razionale in tutto ciò.

    ora posso "tranquillamente" affermare di averne le scatole piene. il tempo si DEVE perdere perchè TU vuoi moddare fare prove etc. non perchè ne sei costretto.
    Avessimo monetizzato il tempo che abbiamo perso, non per moddare, ma per tentare di usare uno smarphone per le funzioni che ha, beh.. altro che iPhone

    L'assistenza per un mio precedente problema è stata gentilissima, nei casi descritti difficili da individuare, o ti torna tale e quale opp. te lo cambiano con un ri-condizionato, sempre sperando quest'ultimo dopo una settimana o un mese non cominci a "dare i numeri"(vedi mio caso). e intanto altri 30 eu di GLS sono andati.

    Circa quanto dici sul fatto che non tutti i terminali hanno quei problemi è vero, il mio, ad esempio, fino alla settimana scorsa andava benissimo poi senza motivo ..zaK. queste variabili creano ulteriore confusione.

    stasera proverò la Rom di Marsapà, sperando nel "miracolo", il telefono mi piace e vorrei recuperarlo.
    così non fosse credo sia l'ultima volta che compro zopo, spero di smentirmi.

    EDIT/ADD per aiutare chi potesse aiutarmi, quì in ufficio il 3G, neanche forzandolo dall eimpostazioni, non lo vede più se non in zone ben coperte. ieri ho infilato la microsim in un Viewsonic V350 (sempre collocato sulla solita scrivania) e il 3G non l'ha mollato un attimo.
    Ultima modifica di ironbell; 30-10-13 alle 09:58

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve o ordinato anche io lo zopo ZP980 32GB. sono in attesa che arrivi, io non sono un smanettone quindi sono imbranato nel fare eventualmente i root flashare e via dicendo. lasciando il cellulare come arriva dalla fabbrica come va secondo voi. o visto che per l'applicazioni lo spazio e 1,50 gb secondo voi e sufficiente? e si possono eventualmente spostare l'applicazioni su sd esterna. poi fatemi stare tranquilli secondo voi tutto sommato come va questo telefono perché vedendo varie recinzione lo mettono tra i primi posti nei telefoni cinesi. Grazie

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ...a qualcuno capita che il cel si "dimentichi" le suonerie personalizzate ?? Ho un 980 1,2 GHz.....e sono 2 Fw almeno che non c'é verso, ovunque siano salvate compresa la cartella ringtones.....al riavvio mi trovo una suoneria standard......che fa pure ribrezzo......in pratica posso scegliere solo tra le suonerie date in default con il cel......ho provato anche ad usare l'app musica ed impostare usa come suoneria l'mp3 che volevo.....nulla.....
    Confermo. Successo ieri anche a me. Ho effettuato di nuovo la scelta e, per ora, e' a posto. Ho avuto 2 o 3 telefoni cinesi, e questo problema lo avevano tutti.

  11. #220
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Io spengo il telefono tutte le notti e la suoneria personalizzata resta al mattino con rom stock


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Pagina 22 di 59 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy