CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 59 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io cmq non mi spiego come cellulari prodotti industrialmente percui con hardware potenzialmente identico abbiano comportamenti cosi differenti a parità di ROM.
    Possiamo fare un censimento di chi non ha problemi x capire se si tratta di una serie particolare o altro....


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho grossi problemi
    -perdita di segnale (apparentemente risolto con i consigli di Wavevalley)
    -durata batteria (probebilmente dovuto a un mio uso eccessivo)
    -nessun segnale GPS anke con fix (utilizzo l'agps)
    Per il resto e tutto ok
    Permettono ke ho ROM marsapa v14


    Inviato dal mio zopo zp980

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I miei problemi sono:
    - sveglia che non suona quando dovrebbe, ma suona quando non deve (stamani ad esempio).
    - bluetooth che si connette 1 volta si e 20 no.

    ROM originale.




    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ginomod; 31-10-13 alle 10:57

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggcapp Visualizza il messaggio
    Io cmq non mi spiego come cellulari prodotti industrialmente percui con hardware potenzialmente identico abbiano comportamenti cosi differenti a parità di ROM.
    Possiamo fare un censimento di chi non ha problemi x capire se si tratta di una serie particolare o altro....


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Non credo si tratti di problemi legati a serie particolari, ad esempio ho preso il mio a fine settembre da etotalk e ho letto di altri che l'hanno preso più o meno quando l'ho preso io e dicono di non aver mai avuto problemi di sorta.

    Cmq dopo un mese di sbattimenti vari finalmente il mio sta andando bene da 3 giorni filati. Sto usando la rom di Marsapa v16 però con baseband v7p1 (l'utente ennev l'ha più volte consigliata in vari post) e, cosa che ritengo sia stata fondamentale, come suggeritomi dallo stesso Marsapa ho ricalibrato la batteria seguendo alla lettera questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html davvero non riesco ancora a credere che adesso la batteria duri 2 giorni e che sono 3 giorni consecutivi che non perde la connessione.

    Mi piacerebbe molto provare a rimettere la baseband denominata modemultimostok, che è più recente e che dovrebbe essere la migliore, ma sinceramente non ho il caraggio di toccare niente adesso che sembra andar bene..... (faccio gli scongiuri)
    Ultima modifica di apofisao; 31-10-13 alle 15:31

  6. #235
    Androidiano L'avatar di Waimeavalley


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.
    Nemmeno i suggerimenti del supporto tecnico zopo funzionano.
    È una fregatura doppia.
    1. La batteria disattivando il Fast Dormancy si scarica molto più rapidamente. Non mi dura nemmeno un giorno, considerato che di notte è pure spento.
    2. Il mio telefono da un'ora buona ha perso la linea sulla scheda TRE nel primo Slot.
    Le loro calibrazioni non servono a niente.

    Sono davvero deluso.

    Proverei anche io a mettere questa rom di Marsapa ma se lo faccio poi perdo la garanzia, giusto? Inoltre se sbaglio qualcosa butto al vento i 300 euro spesi, vero?

    Non so che fare, uffff....
    Quel che è sicuro che riscriverò al supporto tecnico per dire loro che è una ciofeca questa soluzione.
    Waimeavalley
    Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
    Android 4.2.1

  7. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Waimeavalley Visualizza il messaggio
    Proverei anche io a mettere questa rom di Marsapa ma se lo faccio poi perdo la garanzia, giusto? Inoltre se sbaglio qualcosa butto al vento i 300 euro spesi, vero?
    Io ho chiesto al supporto Zopo se rootando perdo la garanzia. Loro mi hanno risposto "Il root si può togliere, non è una modifica permanente"... Indi per cui si evince che se prima di mandare in assistenza il telefono (se dovesse esserci la necessità) rimetti tutto stock, non si pone il problema
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  8. #237
    Androidiano L'avatar di Waimeavalley


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche io prima di fare il procedimento per ottenere il root ho scritto al supporto tecnico e mi hanno risposto che se non faccio danni non perdo la garanzia solo perché eventualmente lo rispedisco rootato.
    In questo sono onesti.

    Per mettere un'altra ROM però devo cambiare la recovery, giusto?
    Da una parte devo dire che sono molto tentato di fare il salto e cambiare, dall'altro la ROM originale mi piace, il problema è solo la morte improvvisa della sim tre.
    Waimeavalley
    Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
    Android 4.2.1

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Ora Zopista prima solo Iphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo diversi problemi con la rom originale, ho speso sui 200€ per uno zopo 980 16 gb nuovo spedito dalla cina, un buon prezzo per una cavia, considerando che vengo dagli ultimi anni solo iphone: 2g, 3gs e 4....un bel modo e prezzo per abbandonare l'osannato applefonino e ios...ho installato la v16 di maraspa e sembra un altro telefono...avevo provato pure l'ultima Rom MIUI V5 spettacolare come grafica, icone effetti e fluidita', ma si incartava con la fotocamera e ci sono dettagli ancora in cinese-inglese che mi davano fastidio...appena ci sara' una rom 100% ita provero anche questa...go zopo go e grazie a tutti per i tutorial e guide!!

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Huawei u8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi state facendo passare la voglia di acquistare il C2 per il problema del 3g, per puro caso ho anche Tre cambiando rom è possibile che si sistemi questo bug?

  11. #240
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    E' un'incognita..... Vuoi spendere per un'incognita o vuoi certezze?

Pagina 24 di 59 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy