CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 59 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, zp980 turbo ricevuto questa mattina. Apparentemente tutto ok, riscontro solo 2 problemini ( al momento), il primo che vorrei aggiungere le foto ai contatti ma quando la seleziono e gli chiedo di utilizzarla nei contatti mi dice nessun contatto ( naturalmente ci sono), il secondo e' che con il wifi acceso e connesso al mio router di casa, rieso a navigare in internet , youtube etc ma non aggiorna le app e non me le scarica, lo fa solo utilizzando la connessione dati. Ho cercato nel motore ma non ho trovato nulla e sono 2 settimane che leggo qui tutto cio' che riguarda questo terminale. Aspetto fiducioso e grazie in anticipo

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    il secondo e' che con il wifi acceso e connesso al mio router di casa, rieso a navigare in internet , youtube etc ma non aggiorna le app e non me le scarica, lo fa solo utilizzando la connessione dati. Ho cercato nel motore ma non ho trovato nulla e sono 2 settimane che leggo qui tutto cio' che riguarda questo terminale.
    forse non hai letto proprio tutto
    a me succedeva la stessa cosa.. dopo innumerevoli prove ho scoperto che disattivando dal router l'IPV6 è andato tutto a posto.
    fammi sapere.

  4. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Cos'e' IPV6 ?

  5. #294
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    è un protocollo che "avrebbe" dovuto sostituire l'IPV4, dato che il primo è legato a un indirizzo ip che deve essere univoco, quindi data l'espansione degli utenti le 4 stringhe che lo differenziano potrebbero esaurirsi, il secondo è legato a una stringa tipo (o forse è proprio quello) mac address che consentirà quella univocità per molti più utenti. Cmq se gugoli la spiegano meglio.

    entra nella configurazione del router, verifica se hai impostazioni IPV6, se si (tipo tunnelTIpv4 opp. auto ad es.) metti "none" o disattivata.

    puoi provare quì Test your IPv6.

    se ce l'hai attivata prova a disattivarla, non so perchè ma il play store non digerisce la simulazione e/o il protocollo ch eti passa dal wifi.

  6. #295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Allora nella pagina di configurazione non ho trovato nulla al riguardo, pero' mi hai dato l'idea per smanettare un po' , alla fine ho tolto la spunta da "blocca ping ICMP", bene , cosi' facendo sembra funzionare

  7. #296
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    bene, non so cosa influisca il "internet control message protocol" ma l'importante è che funzioni

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    arrivato ieri lo zopo c2 32gb rom 1gb ram da zopomobileitalia.it
    a prima vista gran telefono. vi chiedo se i vostri zopo nello schermo han questo problema...con uno sfondo totalmente nero, con la massima illuminazione si vede , omeglio intravede, dato che è veramente minima una specie di "unghiata" colore blu ....purtroppo non ho una foto a riguardo e non so nemmeno se la reflex riuscirebbe a immortalarla...ve lo chiedo perchè se son tutti così me lo tengo, sennò mi informo per la garanzia...

  9. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Io invece ieri sera ho installato sul mio zp980t real racing 3 e va a scatti sia nei caricamenti sia in gara..... Boh

  10. #299
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    tornando ai Bug ... il mio è tornato (per la seconda volta) dall'assistenza dove dicono (per la seconda volta) di non aver riscontrato nessun difetto, ne sullo scambio dati ne sulla fonia.

    Infatti acceso, dopo 5 minuti compare la X rossa.

    il problema è stato evidenziato anche sul forum ufficiale Zopomobile.cn ? View topic - ZOPO C2 - Mobile signal losing !
    oltre a quì e al forum Zopo M. shop dove non c'è scritto che è ufficiale.

    Qualcuno ha risolto?
    Se si in che modo.
    Essendo il bug più frequente e invalidante per 980/C2 sarebbe IMHO giusto fare il punto della situazione.

  11. #300
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Io invece ieri sera ho installato sul mio zp980t real racing 3 e va a scatti sia nei caricamenti sia in gara..... Boh
    Prova ad installare "RR3 grapichs" la trovi free su playstore .....

    ....era capitato anche a me, e dipendeva dal gioco che a forza di upgrade é diventato molto pesante; con la app puoi il livello di dettaglio mettilo su low e vedi che succede il mio 980 (1,2ghz 1gb RAM) ora fa girare Real Racing 3 in maniera abb buona in relazione all'hw

    @Ironbell
    ....allora....mettiamola così, il punto della situazione é che questo problema mi é capitato in random qualche volta e l'ho risolto solo togliendo la batteria e rimettendola poi magari non si é ripresentato per 2 mesi....salvo farlo ancora una volta.....e poi più per 3 mesi....

    A quello ci aggiungo

    - spesso in conversazioni lunghe (5-10 min) cade la linea ed il cellulare va da solo in modalità "volo" con annesse incaxxature xché mi tocca spegnere e riaccendere il cel per farlo funzionare.

    - cadute randomiche di segnale 3g non le conto più

    - sempre in random, ultimamente, il cel si comporta come se venisse tolta e rimessa la SIM con tanto di richiesta di riconoscimento e di abilitare la connessione dati.

    - mi é capitato pure che il display visualizzasse un segnale che non avevo proprio...salvo poi fare una chiamata e scoprire di non avere segnale con segnate 3-4 tacche sul display

    - ultimo problema che non riguarda la parte telefonica, a volte la SD card si "smonta" da sola, unico modo per farla andare é togliere la batteria e rimetterla.

    .....ad oggi sono ormai convinto che la sezione telefonica del 980/C2 non sia un gran che, la mia piccola opinione é che abbiano progettato la sezione telefonica col c#lo, ed in Zopo lo sanno benissimo.....

    ....monto ora una Marsapa v16 come ROM... vorrei provare l'ultima base band rilasciata da Marsapa ( di novembre mi pare)

    ..ma ripeto non ci siamo....quando potrò saluterò il 980, si é bello il display é cool etc etc....ma se non fa il telefono come si deve che cavolo me me faccio ???
    Ultima modifica di kasperbau; 02-01-14 alle 17:16

Pagina 30 di 59 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy