Visualizzazione stampabile
-
Avrei delle domande da fare, come ho detto ho da pochi giorni il C2 2/32 e ho notato che: spesso lagga nelle schermate del menù e nei giochi (tipo in jetpack il lag c'è ma non è eccessivo mentre non ho provato giochi in 3D ma presumo sia peggio) e poi la memoria per le app è davvero troppo poca. Per cui mi consigliate di fare subito il root e mettere una nuova rom che potrebbe risolvere questi problemi anche se il telefono è nuovissimo e per il resto non sembra avere altri problemi (forse il GPS)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mallolol
Io ho il C2 da 3 giorni e per il momento tutto bene, volevo sapere voi quando avete riscontrato i problemi? Già da subito o sono venuti fuori dopo?
Il difetto 3g quasi subito, gli altri (blocchi improvvisi, ghost touch) dopo. Ho anche problemi con il tethering ma non riesco ancora bene a capire se dipendono dalla' operatore o solo dal tel...
-
Quote:
droidian77
Il difetto 3g quasi subito, gli altri (blocchi improvvisi, ghost touch) dopo. Ho anche problemi con il tethering ma non riesco ancora bene a capire se dipendono dalla' operatore o solo dal tel...
Del 3g intendi il problema della X rossa? Io per il momento non ho questo problema, l'unica cosa è che ogni tanto anche se mi segna il wifi/3g attivo (e con tacche) sembra non essere invece collegato e devo disattivare e attivare la connessione dati/wifi o aspettare che torni ma a volte va e viene nel giro di pochi minuti.
-
Quote:
Mallolol
Del 3g intendi il problema della X rossa? Io per il momento non ho questo problema, l'unica cosa è che ogni tanto anche se mi segna il wifi/3g attivo (e con tacche) sembra non essere invece collegato e devo disattivare e attivare la connessione dati/wifi o aspettare che torni ma a volte va e viene nel giro di pochi minuti.
idem per me. Io ritengo sia un problema dell'operatore, nello specifico io ho wind
-
Quote:
fuxasy
idem per me. Io ritengo sia un problema dell'operatore, nello specifico io ho wind
Anche io wind, potrebbe essere si l'operatore..
-
Scusate la mia capraggine ma xche' non riesco a dirottare nulla sui 32 GB della memoria del telefono ? O partizione app o scheda SD
-
Ma voi avete problemi di ricarica collegandolo al pc oppure al caricabatterie della macchina?
A me spesso non si carica per niente, o meglio apparentemente lo fa ma la percentuale rimane fissa, se poi lo uso con il gps non ce la fa neppure a rimanere fissa ... scende.
A volte, con il pc, riavviando il telefono la carica parte.
Provato su più pc e con almeno tre caricabatteria da auto, tra l'altro utilizzati tranquillamente con altri telefoni.
Dimenticavo il telefono è lo ZP980 primo modello.
-
a me succedeva con cavetti economici.
-
Quote:
ironbell
a me succedeva con cavetti economici.
A me succede con 3 diversi, di cui uno originale nokia!
-
Come mi piacerebbe una guida passo passo , a prova di capra , nel senso di chi non ha mai "smanettato".