CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 59 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quoto i toto eccetto per il numero delle telefonate e per gli operatori (Wind +Tim)

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  2.  
  3. #412
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @ideaexplorer
    .....e lo so, nel senso che i problemi di perdere il segnale e del ritorno lento da roaming Tim il mio non lo aveva quasi.....al contrario di alcuni x cui era una maledizione.....
    ....in compenso fare 30 min di telefonata ininterrotta era un miraggio, caduta di linea e telefono in "modo volo" da solo....con annesse tonnellate di saracche.....

    ....rimango dell'idea che tutto il cinema del 980/c2 sia dovuto a qualità non costante nella produzione e troppi pezzi difettati che passano cmnq il controllo
    .....spero che me lo sistemino ....xché mi girano a dover spendere i soldi per un altro cel dopo 8 mesi.....sopratutto xché parte telefonica a parte andava abbastanza bene....
    ....ma se con un cel non ci posso telefonare bene..... me ne fo poco

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum, Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo possessore di un C2 Platinum da 32GB e 1GB Ram.
    Appena arrivato ero entusiasta, mentre aggiungevo applicazioni e travasavo la rubrica sfruttando il wifi... poi ho inserito la scheda wind nello slot sim2 e dopo 24 ore sono iniziati i guai.
    Intanto la connessione 3G non si è mai fatta viva. Poi ho cominciato a riscontrare i problemi per cui la rete cade e non torna o se torna lo fa per pochi secondi.
    Ho letto tutto il forum e diversi altri siti, tutte le guide che ho trovato per il fix del 3G e della rete. Per ora il problema della rete pare risolto, non cade più. Però il 3G è sempre irraggiungibile. Ho provato con la rom marsapa v21.1 ma non ha risolto nulla, anzi mi ci sono anche trovato peggio che con la rom stock. Ho provato a mettere la rom ultima disponibile sul sito di Zopo, sia "normalmente" sia dopo un hard reset... nulla... O meglio, un cambiamento c'è stato... invece che 27 GB di SD interna me ne trovava solo 1,29... Ho visto poi che la marsapa 5.1 è il firmware stock fixato e ho provato quella... che attualmente è stabile in quanto mi ci trovo bene, sono tornati tutti i GB ed è funzionale... ma il 3G, solita storia... ho anche istallato la baseband segnalata da marsapa come la versione di novembre... ho ri eseguito tutti i passaggi del fix... niente da fare... il simbolino 3G non ne vuole sapere di venire fuori, sono pure andato alla wind a farmi cambiare la Sim in microsim per metterla nello slot 1...
    Qualcuno mi suggerisca qualcosa, mi piace un sacco sto telefono, ma senza 3G (e peggio ancora, va in H/H+ solo a momenti e di rado, naviga in E) è troppo lento ç_ç
    Help

  5. #414
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ...per essere sicuro, prova un'altra SIM in slot 1......il fatto tu riesca ad andare in E vuol dire che il cel si connette....come scale di velocità di connessione sono E (edge) H (hsdpa) e H+ con cui sono arrivato a vedere 15-16mb/sec sotto rete 3 su speedtest, di contro per assurdo ero in roaming Tim con copertura perfetta ed ho attivato il roaming dati xché aspettavo una mail....con mia schifida sorpresa si connetteva al massimo in E con navigazione lentissima .....ho dato la colpa a Tim o alla zona....

    .....purtroppo, se non dovesse andare e sei nella prima settimana di acquisto (poi dipende dalla policy di dove l'hai preso), il mio consiglio veloce ed indolore se puoi é di restituire il telefono e chieder i soldi indietro.....altrimenti....rimane l'assistenza.....
    ....spero tu possa risolvere

  6. #415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ecco riscontrato il mio primo problema :
    Se registro 1video e poi lo condivido via whatsapp , chi lo riceve sente l'audio ma il video sono tante righe colorate orizzontali. Se lo guardo io aprendo il messaggio inviato , idem. Qualcuno sa spiegarmi ?

  7. #416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Ecco riscontrato il mio primo problema :
    Se registro 1video e poi lo condivido via whatsapp , chi lo riceve sente l'audio ma il video sono tante righe colorate orizzontali. Se lo guardo io aprendo il messaggio inviato , idem. Qualcuno sa spiegarmi ?
    Mi auto quoto, Nessuno?

  8. #417
    Baby Droid L'avatar di Panicus


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Imposta la qualità video su media o normale

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Panicus per il post:

    redblack (30-01-14)

  10. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum, Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, pare che abbia risolto ed ora funziona tutto, mi hanno risposto dall'assistenza con una serie di procedure in tre passi, i cui primi due già fatti perchè consistevano nel selezionare le bande e assicurasi dell'APN regolato bene, la differenza l'ha fatta il terzo passo in cui mi hanno fatto disattivare qualcosa.
    Copio qui se può aiutare qualcuno:

    Prima Fase
    Provi in questo modo,digiti questo codice *#*#3646633#*#*
    clicchi su Bandmode sim1 deselezioni PCS1900 GSM850 WCDMA1900 WCMDA850 SET
    SIM2 DESELEZIONI PCS1900 GSM850 SET, SPENGA IL CELLULARE RIMUOVA LA BATTERIA PER 5 MINUTI,E RIACCENDA IL TELEFONO.

    Seconda Fase
    *#*#3646633#*#* RAT Mode Sim1 GSM/WCMDA (wcmda preffered)
    Fase tre
    *#*#3646633#*#* si rechi su Fast Dormancy clicchi sul tasto grigio Config FD e setti Turn Off e prema OK

    riavvii il dispositivo stacchi la batteria e dopo 5 minuti la reinserisca

    Se avete rootato ovviamente non serve il codice ^^

  11. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono possessore di un zopo c2, a seguito della rottura del display+touch, ho risolto comprando i pezzi su internet.. una volta montato tutto ok, solo che una striscia centrale dello schermo continua a non funzionare, a cosa può essere dovuto?

  12. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mallolol Visualizza il messaggio
    Nelle registraziono audio/video del mio c2 si sente un forte rumore di fondo, come la scintilla del fornello per intenderci. È un problema comune? Si può risolvere?

    Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App
    Nessuno ha questo problema? In chiamata l'audio è buono, ma nelle registrazioni è presente questo fastidioso rumore..

Pagina 42 di 59 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy