Quote:
Originariamente inviato da bili
Guarda per ora non ho trovato dei problemi nel mio se non creati da me, funziona che una meraviglia, poi io ho comprato a novembre il 980 da 1g RAM 32g ROM e visto che la RAM non mi era sufficiente ho cercato sul web uno simile ma con 2g RAM e lo trovato con poco circa 80€ con schermo rotto e del tutto funzionante. Li ho smontato tutte e due ho cambiato le schede madre e ora ho la versione di 2g RAM e 32g ROM, e in più ho cambiato varie firmware ROM ma alla fine non ho problemi. E non so voi il perché sti problemi , e in più uso la Tim in 3g e H+ funziona molti bene.
Inviato dal Super ZP980 16-core
Androidiani App
Guarda, se ne é parlato tanto ....e gli utenti che hanno il 980 dall'inizio (marzo-aprile 2013), sanno ogni singola rogna o rognetta sistemata ufficialmente o non ufficialmente o mai sistemata nell'ultimo per il 980/C2
Morale....per dei fortunati cui va tutto bene e son contenti, ci sono parecchi come me che non lo sono affatto....anzi son stati i soldi peggio buttati per un cel negli ultimi 5 anni, il comprare un 980.
....di certo c'è che l'indice di difettosità del 980/c2 é tutt'altro che basso, a mio avviso assolutamente non all'altezza di cellulari che costano ormai come top brand, rimangono a listino 2 mesi e vengono aggiornati di continuo con HW nuovo, ma senza che si raggiunga maturità SW. E sopratutto non mi é mai capitato un cel che dopo 6 mesi butti fuori una quantità così alta di difetti random che vanno e vengono....
Il discorso assistenza poi ....avere zopoitalia imho non vuol dire nulla, quando ho rotto il display del 980 ci han messo 3 mesi ed il cel é stato riparato in Cina, lo so per certo visto che quello spione di big G mi ha solertemente mandato mail quando accendendo il cel per provarlo hanno effettuato l'accesso al mio account big G dalla Cina; magari ora qualcosa riparano ad Udine.....boh mi interessa poco ormai....so solo che il mio 980 é dal 17/01 in riparazione per un sacco di rogne....
..non entro poi nel merito delle baggianate che ho letto in altri thread su incompatibilità tra processore MTK e gestore 3 per dire che i problemi di linea dei molti possessori di 980 dipendono da altro; xché va bene tutto ma le barzellette le leggo sui giornali appositi, ed i problemi di linea sono stati riscontrati da gente con tutti i gestori....
Magari sbaglio, e non sto cmnq riferendolo a te.....ma bazzicando la sezione Zopo....ci ho trovato un po' troppi user interessati a magnificare sti cel.
Insomma esperienza Zopo finita per me.