CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 59 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Confermo che sul mio zopo turbo preso a Settembre su zopomobile gli aggiornamenti ota sulla ROM stock 20130818 sono disabilitati. Il tethering dopo la procedura di fix funziona bene con SIM Tim.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggcapp
    Confermo che sul mio zopo turbo preso a Settembre su zopomobile gli aggiornamenti ota sulla ROM stock 20130818 sono disabilitati. Il tethering dopo la procedura di fix funziona bene con SIM Tim.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    Come te ne saresti accorto? Da questa rom, che ho anch'io, non sono stati fatti ulteriori aggiornamenti...


    Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
    ...se cerchi il confronto con un Iphone...comprati un Iphone!
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisasax
    Confermo che sul mio zopo turbo preso a Settembre su zopomobile gli aggiornamenti ota sulla ROM stock 20130818 sono disabilitati. Il tethering dopo la procedura di fix funziona bene con SIM Tim.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    Come te ne saresti accorto? Da questa rom, che ho anch'io, non sono stati fatti ulteriori aggiornamenti...


    Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App

    Beh pensavo semplicemente xk non vedo da nessuna parte la funzione aggiornamento Ota nei menu e suppongo sia stata disattivata


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Zopo Italia mi dice che i terminali che spediscono loro hanno gli OTA disabilitati, non mi spiega il motivo, forse la supposizione del buon Lostman è la più plausibile. In ogni caso dice che per avere gli OTA basta flashare la versione europea ibrida presente sul sito europeo già citato. Questa versione è identica, stessa release, stesso tutto, tranne per il fatto che ha gli OTA attivi. La versione è la ZP980_0610 "Version B" per i nuovi ZP980 e per i C2 Platinum.

    In ogni caso, anch'io non sono un grande amante degli OTA, ho seguito questo consiglio per cercare soluzione al problema del tasto HOME che non va quasi mai ma anche dopo il flash e l'aggiornamento OTA non ho risolto, quindi ho resettato alla versione di fabbrica e aspetto soluzione concreta.
    Ultima modifica di zxbreak; 11-10-13 alle 09:19
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  6. #45
    Androidiano L'avatar di darko237


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno volevo sapere come faccio a capire se il mio terminale sia stato rootato flashato prima dell'invio

    lo uso da un paio di mesi e non ho problemi tranne la batteria che non dura tantissimo con uso intenso e, questo più importante, una perdita di segnale ogni tanto ( x rossa , poi va a scatti fino a quando non levo e rimetto la batteria, mi sto convincendo a non portarlo in tasca perchè secondo me il problema è collegato, non ne conosco il motivo)
    Asus TF300TG - Asus TF101G - Zopo c2
    Voglio un telefono assemblato come faccio con i pc...credo stiano arrivando...

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    domanda veloce alla quale non ho trovato risposta, ma il wireless dello Zopo C2 4GB è verisone "n"?
    e se lo è...perchè il segnale stenta a prenderlo (a 10 mt dal router!), se mi metto di spalle perde una tacca di segnale, e come velocità di connessione è bassissima?
    Avrei tanto altro da dire su questo terminale ma per ora sono in fase di test post-assistenza tecnica (discutibilissima!) dato che è arrivato oggi, tra qualche giorno racconto, per ora il wifi mi va da schifo, a 5mt dal router (router n a 300mbps) mi prende bene, se chiudo la porta di camera perde già una tacca (senza muovermi restando a 5mt!)

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darko237 Visualizza il messaggio
    buongiorno volevo sapere come faccio a capire se il mio terminale sia stato rootato flashato prima dell'invio

    lo uso da un paio di mesi e non ho problemi tranne la batteria che non dura tantissimo con uso intenso e, questo più importante, una perdita di segnale ogni tanto ( x rossa , poi va a scatti fino a quando non levo e rimetto la batteria, mi sto convincendo a non portarlo in tasca perchè secondo me il problema è collegato, non ne conosco il motivo)
    Basta che provi qualche app che richieda root, per esempio mobileuncle o es file manager. Per resettare il telefono non serve staccare la batteria, basta tenere premuto il tasto power una decina di secondi.
    Quote Originariamente inviato da Zendar Visualizza il messaggio
    domanda veloce alla quale non ho trovato risposta, ma il wireless dello Zopo C2 4GB è verisone "n"?
    e se lo è...perchè il segnale stenta a prenderlo (a 10 mt dal router!), se mi metto di spalle perde una tacca di segnale, e come velocità di connessione è bassissima?
    Avrei tanto altro da dire su questo terminale ma per ora sono in fase di test post-assistenza tecnica (discutibilissima!) dato che è arrivato oggi, tra qualche giorno racconto, per ora il wifi mi va da schifo, a 5mt dal router (router n a 300mbps) mi prende bene, se chiudo la porta di camera perde già una tacca (senza muovermi restando a 5mt!)
    Non ho sottomano un router 300Mbps, potresti provare ad impostare sul router una velocità inferiore e vedere se migliora. Prova inoltre a disattivare il bluetooth. Comunque per me va più o meno come il pc o il tablet.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @Italiaba non vedo perchè dovrei abbassar ela velocità sul ruoter e far andare tutit i notebook e altri smartphone più lenti per colpa di UNO SOLO, mi chiedevo se davvero fosse wireless n proprio perchè ha una ricezione pessima.ora sto provando a scaricare le basebands e provarne altre.

    Il router ti serve per far connettere i dispositivi ad internet o a fare scambio di file pesanti tra i vari terminali? Se è il primo caso come io sospetto già a 52Mbps vai almeno al doppio della velocità di qualsiasi ADSL.
    Ultima modifica di lostman; 11-10-13 alle 20:54

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me il WiFi prende meglio rispetto al mio LG p990 e iPhone 3gs. Ho rilevato un miglioramento anche con gli hotspot pubblici. Ho notato che anche a livello telefono ho una ricezione perfetta in un ascensore dove di solito anche con il galaxy per devo la linea.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zendar Visualizza il messaggio
    @Italiaba non vedo perchè dovrei abbassar ela velocità sul ruoter e far andare tutit i notebook e altri smartphone più lenti per colpa di UNO SOLO, mi chiedevo se davvero fosse wireless n proprio perchè ha una ricezione pessima.ora sto provando a scaricare le basebands e provarne altre.
    Tanto per provare, poi ovviamente lo rimetti alla massima velocità! Baseband, per quanto ne so, col WiFi non c'entra proprio niente.

Pagina 5 di 59 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy