CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 59 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    lostman ... invoco la tua conoscenza per risolvere un problema . un po do tempo fa ho canxellato l applicazione di sistema relativamente alla videocamra stock. ho provato a installare la lenovo super camera la snap camera la focal ma tutte hanno sempre qualosa he non va... se volessi re installarr la app di sistema ritornando a prima come devo fare .. premetto che ho la versione stock con root del mio 980. un po di tempo fa qualcuno mi ha girato il file della fotoxamera stock ma lanciata per l installazione il messaggio mi è venuto fuori con non installata... come posso fare dammi una mano


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    lostman ... invoco la tua conoscenza per risolvere un problema . un po do tempo fa ho canxellato l applicazione di sistema relativamente alla videocamra stock. ho provato a installare la lenovo super camera la snap camera la focal ma tutte hanno sempre qualosa he non va... se volessi re installarr la app di sistema ritornando a prima come devo fare .. premetto che ho la versione stock con root del mio 980. un po di tempo fa qualcuno mi ha girato il file della fotoxamera stock ma lanciata per l installazione il messaggio mi è venuto fuori con non installata... come posso fare dammi una mano


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Le applicazioni di sistema puoi installare o tramite revcovery o usando un file manger (naturalmente devi avere i permessi di root)oppure scarichi il firmware e lo reinstalli..il mio consiglio reinstalla il firmware

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    dove posso trovare il firmware originale e con quale programma lo reinstallo e qundo lo reinstallo peo qualcosa


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  5. #184
    Androidiano L'avatar di Waimeavalley


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema che sta diventando serio. Non so se lo ha anche qualcuno di voi.
    Praticamente la scheda SIM della 3 ITA, messa nello slot 1 va per giorni in H+ o 3G finché di punto in bianco va solo in roaming o non prende più la linea.
    Boh. Provo allora a togliere la batteria e tirar fuori la SIM, la controllo e la rimetto, riaccendo e il telefono riprende ad essere online in H.
    Il telefono ce l'ho da un mese, all'inizio mi ha fatto questo scherzo dopo una settimana e non ci ho fatto caso più di tanto, ma adesso mi avviene anche ogni due giorni e sinceramente la cosa mi scoccia parecchio visto i 318 euro che ho speso.
    Premetto che la scheda SIM su altri cellulari umts funziona.
    Che posso fare?
    L'unica cosa che ho fatto è stato solo ottenere i permessi di root per togliere il suono di avvio odioso, ma già mi faceva questo scherzo il cellulare.
    Aiutoooooo
    Waimeavalley
    Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
    Android 4.2.1

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Zopo ZP980T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Waimeavalley Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema che sta diventando serio. Non so se lo ha anche qualcuno di voi.
    Praticamente la scheda SIM della 3 ITA, messa nello slot 1 va per giorni in H+ o 3G finché di punto in bianco va solo in roaming o non prende più la linea.
    Boh. Provo allora a togliere la batteria e tirar fuori la SIM, la controllo e la rimetto, riaccendo e il telefono riprende ad essere online in H.
    Il telefono ce l'ho da un mese, all'inizio mi ha fatto questo scherzo dopo una settimana e non ci ho fatto caso più di tanto, ma adesso mi avviene anche ogni due giorni e sinceramente la cosa mi scoccia parecchio visto i 318 euro che ho speso.
    Premetto che la scheda SIM su altri cellulari umts funziona.
    Che posso fare?
    L'unica cosa che ho fatto è stato solo ottenere i permessi di root per togliere il suono di avvio odioso, ma già mi faceva questo scherzo il cellulare.
    Aiutoooooo
    Praticamente lo hanno tutti quelli che hanno una scheda H3g. Me compreso. L'unica soluzione per il momento è lo scomodo rimedio della batteria tolta e rimessa.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato stefanobibi per il post:

    Waimeavalley (29-10-13)

  8. #186
    Androidiano L'avatar di Waimeavalley


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Davvero????
    Non lo sapevo. Che fregatura! Non c'è rimedio?
    Nessuno ha provato a scrivere alla Zopo o a mandarlo in assistenza a loro?
    Accipicchia io ho appena fatto il contratto con la TRE e mò come faccio?
    Waimeavalley
    Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
    Android 4.2.1

  9. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Zopo ZP980T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Waimeavalley Visualizza il messaggio
    Davvero????
    Non lo sapevo. Che fregatura! Non c'è rimedio?
    Nessuno ha provato a scrivere alla Zopo o a mandarlo in assistenza a loro?
    Accipicchia io ho appena fatto il contratto con la TRE e mò come faccio?
    Io ho ancora 6 mesi di galera e poi bye bye, passo a Wind!!!

  10. #188
    Androidiano L'avatar di ideaexplorer


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    iseo, brescia
    Messaggi
    65
    Smartphone
    lenovo vibe shot

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da Waimeavalley Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema che sta diventando serio. Non so se lo ha anche qualcuno di voi.
    Praticamente la scheda SIM della 3 ITA, messa nello slot 1 va per giorni in H+ o 3G finché di punto in bianco va solo in roaming o non prende più la linea.
    Boh. Provo allora a togliere la batteria e tirar fuori la SIM, la controllo e la rimetto, riaccendo e il telefono riprende ad essere online in H.
    Il telefono ce l'ho da un mese, all'inizio mi ha fatto questo scherzo dopo una settimana e non ci ho fatto caso più di tanto, ma adesso mi avviene anche ogni due giorni e sinceramente la cosa mi scoccia parecchio visto i 318 euro che ho speso.
    Premetto che la scheda SIM su altri cellulari umts funziona.
    Che posso fare?
    L'unica cosa che ho fatto è stato solo ottenere i permessi di root per togliere il suono di avvio odioso, ma già mi faceva questo scherzo il cellulare.f
    Aiutoooooo
    utilizzo la tre nello slot 1 ma ho selezionato manualmente la 3 nella ricerca reti. In questo modo forzo ad usare l'operatore e nei rari casi in cui manca la linea aspetto che ritorni. Se qualcuno nel frattempo ha chiamato valuto se richiamarlo o aspetto che richiami!
    Prova in manuale e dimmi come va.

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ideaexplorer Visualizza il messaggio
    utilizzo la tre nello slot 1 ma ho selezionato manualmente la 3 nella ricerca reti. In questo modo forzo ad usare l'operatore e nei rari casi in cui manca la linea aspetto che ritorni. Se qualcuno nel frattempo ha chiamato valuto se richiamarlo o aspetto che richiami!
    Prova in manuale e dimmi come va.
    Non è corretto o lo è in parte. È vero che questo problema è comunissimo, ma si risolve. Devi provare tutte le base band disponibili fino a trovare quella che fa al caso tuo e ricorda... La base band corretta non dipende dal terminale ma dalla ROM. Ad ogni ROM, corrisponde una diversa bb funzionante, che non è necessariamente quella che il modder ha inserito di default.

  12. #190
    Androidiano L'avatar di Waimeavalley


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono profano in materia, non ho capito tanto quello che hai detto ennev.
    Ho scritto però alla Zopo spiegando il problema, appena mi rispondono posto la loro soluzione.
    Se nel frattempo mi spiegate cosa è questa base band e come si corregge, vi ringrazio.
    Il mio Zopo l'ho preso un mesetto fa, ha il firmware del 20130818.
    Waimeavalley
    Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
    Android 4.2.1

Pagina 19 di 59 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy