CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 59 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano L'avatar di ideaexplorer


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    iseo, brescia
    Messaggi
    65
    Smartphone
    lenovo vibe shot

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nel forum ufficiale zopo parlano di una versione gold...

    Zopo ZP980 Gold Edition photoes fast lookresolution,customers,recently,iPhone,friendly -

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra199427 Visualizza il messaggio
    Infatti io sono soddisfatto ma vorrei rellentare il processore per diminuire il consumo di batteria perche non arrivo a fine giornata!!! Mi potete indirizzare in qualche post? Non riesco a trovarne!!!
    Devi avere il root, poi installi no-frills CPU control

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I root li ho già, grazie lunedì ci provo!



    Inviato dal mio zopo zp980

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Zopo 980 turbo 32Gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preso a inizio settembre: nessun problema riscontrato. Solo l'app "Musica" si arresta all'avvio dopo aver installato qualche schifezza. Pur dopo varie disinstallazioni non va più e non so come fare. Ho fatto root con framaroot e cambiato il boot e fix gps. Per il resto non posso lamentarmi. In merito alle foto devo dire che con buona luce sono discrete, secondo me é un problema software perché le riprese anche in hd sono perfette.
    A proposito di riprese: l'altro ieri ho fatto una ripresa in una festa con musica ad altissimo volume e le riprese sono venute completamente mute, come se fosse andato il mic in protezione, é possibile? Senza toccar nulla e con riprese normali subito dopo é tornato tutto alla normalità.

  6. #245
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Sono vietati confronti tra terminali, discussioni sulle spedizioni e sui venditori, discussioni generiche su android e sull'utilizzo dei S.O., richieste di aiuto su argomenti già trattati, richieste di riassunto della serie "me lo consigliate?" "ciao sono nuovo mi dite tutti i bug e le cose positive?" etc etc.
    Sono ammesse solo ed esclusivamente discussioni riguardo a funzionalità, bug, domande, considerazioni sul terminale e richieste di aiuto su argomenti non trattati e specifici del terminale.
    Ho cancellato diversi post di OT, richiesta consigli, richiesta sommario bug o domande già trattate, cosa c'è di poco chiaro nel primo post del thread? mah ...
    Ultima modifica di lostman; 03-11-13 alle 19:12

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, non so se come problema è già stato riscontrato e discusso, vorrei capire se ci sono soluzioni o devo mandarlo in assistenza.
    Il touchscreen del mio 980 impazzisce se è sotto carica tramite cavetto USB. E' impossibile usarlo, è fuori controllo, fa di testa sua.
    Succede anche a qualcun'altro ?
    Attendo vostre risposte. Grazie.

  8. #247
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcolino67 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, non so se come problema è già stato riscontrato e discusso, vorrei capire se ci sono soluzioni o devo mandarlo in assistenza.
    Il touchscreen del mio 980 impazzisce se è sotto carica tramite cavetto USB. E' impossibile usarlo, è fuori controllo, fa di testa sua.
    Succede anche a qualcun'altro ?
    Attendo vostre risposte. Grazie.
    non è il touch cambia l'alimentatore chè tr'altro quasi tutti soffrono di tale problema, mamca di una vera stabilizzazione ed ecco il perché

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bocao per il post:

    marcolino67 (05-11-13)

  10. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho lo zp980 turbo 32gb rom stock + root da metà settembre, fino a ieri non ho avuto particolari problemi, ma ora è successo qualcosa di strano.
    Dalle 13 di ieri con batteria carica al 100%, un paio di chiamate di 2-3 minuti 30-40 min di navigazione connessione 3g disattivata quando non in uso wifi, gps e bt spenti sono arrivato alle 24 con il 10% di batteria, che si è scaricata completamente nell'arco di circa 2 minuti navigando in internet. ho lasciato in carica il cell tutta la notte, acceso stamattina alle 7.00, ora sono le 13, con 30 min di internet e nessuna telefonata la carica della batteria è gia al 30%. il tel scalda nella parte alta a fianco della fotocamera anche con tutte le connessioni disattivate.
    Fino a ieri con un utilizzo superiore a questo andavo avanti per un giorno e mezzo.
    Qualcuno mi sa dire cosa può esser successo o cosa posso provare a fare per risolvere, non mi pare di aver istallato ultimamente app.
    Saluti, grazie

  11. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    non è il touch cambia l'alimentatore chè tr'altro quasi tutti soffrono di tale problema, mamca di una vera stabilizzazione ed ecco il perché
    Non è così, gli alimentatori sono tutti stabilizzati, anche quelli da due euro che trovi sulla bancarella. Il problema è il cavetto che collega l'alimentatore al telefono e, soprattutto, i contatti del micro-usb che si infila nel telefono. Pensa che su pochi decimi di millimetro deve passarci una corrente di più di un Ampere! Quindi:
    - Pulisci bene (con un pennellino) i contatti sul telefono e sul cavetto.
    - Adopera il cavetto originale o comunque uno di buona qualità e non troppo sottile.
    - Prova con un alimentatore differente. Io vado avanti, per il telefono e per il tablet (cambiando il cavetto), con una "cinesata" con uscita usb da pochi euro, ma da 2000 mA. Se la corrente in uscita è superiore a quella dell'alimentatore originale non importa.
    - Puoi provare anche con la usb di un PC, per me funziona. La corrente standard di una usb dovrebbe essere 500 mA, ma di solito è più alta. Ovviamente, collega il pc al suo alimentatore!

  12. #250
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    bane.. anzi male.. :-(
    il mio 980 è in viaggio per Udine.
    dopo 24 eu di Gls, 10 eu di microsim Wind nuova e 15 eu di microsim 3 per fare prove con un'altro gestore ottenendo lo stesso difetto, spero gli pongano l'attenzione dovuta.
    Hanno inizialemente imputato il problema a Wind, suggerendomi di disattivare l'FD (stessi consigli di un utente di qualche giorno fa). ovviamente avevo provato questo e altro, ma la stranezza del malfunzionamento, non evidenziata da nessuno quì (per il momento), spero dopo tutti questi soldi e tempo speso non mi torni "paro paro"..
    sono fiducioso cmq

Pagina 25 di 59 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy