CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 59 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ho il 980T da circa un mesetto e nessuno problema di rilievo

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ....per il discorso suonerie il volume non é male già di suo, al limite basta usare il modo "all'aperto" e risultano piú alte o andare senza bisogno del root in engineer mode e alzarle da li senza difficoltà....
    Ecco.. questa è una gran cosa se si può evitare il root per aumentare le suonerie di volume,
    il touch screen del 980 è molto reattivo? ecco.. a me questo non va bene...
    attualmente ho un N9500 e devo dire che mi trovo benissimo, ma purtroppo ho rotto il vetro ( tasca posteriore e mi sono seduto in auto) sistemarlo non penso mi convenga anche perchè le suonerie le ritengo basse anche dopo averlgli fatto i root.
    Insomma se mi decido lo prendo in Italia (zopomobile è quello di Udine?) anzi li prendo... me ne servono ben due! Nel frattempo se qualcun altro possessore di zp980 32gb brevemente mi desse altri pareri gliene sarei grato! Infondo io lo userei PRINCIPALMENTE per telefonare successivamente per scaricare app, wathsapp, facebook e messenger .... grazie!

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    X mallolod
    Devi scaricare da play store l' app light flow lite o simili, ma c' é bisogno del root.
    Ho risolto, mi serviva cambiare la notifica whatsapp e si può fare dalle impostazione appunto di whatsapp, mentre per facebook è già impostato il led blu

  5. #374
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saeso Visualizza il messaggio
    Ecco.. questa è una gran cosa se si può evitare il root per aumentare le suonerie di volume,
    il touch screen del 980 è molto reattivo? ecco.. a me questo non va bene...
    attualmente ho un N9500 e devo dire che mi trovo benissimo, ma purtroppo ho rotto il vetro ( tasca posteriore e mi sono seduto in auto) sistemarlo non penso mi convenga anche perchè le suonerie le ritengo basse anche dopo averlgli fatto i root.
    Insomma se mi decido lo prendo in Italia (zopomobile è quello di Udine?) anzi li prendo... me ne servono ben due! Nel frattempo se qualcun altro possessore di zp980 32gb brevemente mi desse altri pareri gliene sarei grato! Infondo io lo userei PRINCIPALMENTE per telefonare successivamente per scaricare app, wathsapp, facebook e messenger .... grazie!
    Per riparare il tuo, dovresti poterlo fare senza problemi....io con altri brand (con Zopo vanno riparati da loro per forza) mi son appoggiato ad un negozietto cinese ....display sostituito con pochi soldi

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Per riparare il tuo, dovresti poterlo fare senza problemi....io con altri brand (con Zopo vanno riparati da loro per forza) mi son appoggiato ad un negozietto cinese ....display sostituito con pochi soldi
    qui da me i negozietti cinesi ci stanno, ma vendono solo abbigliamento!
    P.s. ci sono altri suggerimenti da fare sul zp980 turbo???

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO SU UTILIZZO 3a BATTERIA.

    Come detto nel precedente post volevo andare a fondo riguardo al problema alimentazione. HO QUINDI ACQUISTATO UNA TERZA BATTERIA questa volta marchiata Komu.
    RISULTATO: SOLDI BUTTATI.
    insomma il problema si é ripresentato subito.
    RASSEGNAMOCI. 3 batterie su 3 danno lo stesso problema. A causare la perdita di segnale É l'hardware o l' antenna.

  8. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saeso Visualizza il messaggio
    Ma come... dicono che è un buon prodotto.... sapevo solo che l'audio delle suonerie era un po' bassino(per il lavoro che faccio potrebbe essere veramente bassino!) poi per il resto ne hanno parlato bene...
    Dopo la mia personale esperienza IO spendere i i soldi differentemente... Se capiti tra gli sfortunati (e non siamo pochi in giro x il mondo...) devi solo rassegnarti. Non sperare in assistenza o rimborsi e neppure in fix miracolosi. Roba cinese sviluppata e progettata da cinesi....ho visto video su YouTube di alcune fabbriche di smartphone cinesi...nel mio garage forse farei meglio....non a caso costano la metà. Non mi meraviglio del risultato. Peccato averlo capito dopo!

  9. #378
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidian77 Visualizza il messaggio
    Dopo la mia personale esperienza IO spendere i i soldi differentemente... Se capiti tra gli sfortunati (e non siamo pochi in giro x il mondo...) devi solo rassegnarti. Non sperare in assistenza o rimborsi e neppure in fix miracolosi. Roba cinese sviluppata e progettata da cinesi....ho visto video su YouTube di alcune fabbriche di smartphone cinesi...nel mio garage forse farei meglio....non a caso costano la metà. Non mi meraviglio del risultato. Peccato averlo capito dopo!
    Purtroppo sono tra gli sfortunati....che ora ha il cel in assistenza.....come già detto molte volte rimango dell'idea che il controllo qualità in zopo almeno per il 980 non sia buono....non ci sono storie, l'indice di difettosità hw é molto alto e ....o hai fortuna .....oppure si é detto alla noia ormai cosa riguarda principalmente....

    ......detto questo, semplicemente mi spiace ma dopo 8 mesi dall'acquisto dello zopo, almeno 20 rom provate tra stock e non; son convinto che spendere 50€/100€ in più per un nexus sarebbe stato un buon investimento.....che mi avrebbe evitato incaxxature bibliche .....xché con un po' di fortuna al SW ci si mette una pezza...ma con l'hw instabile. ...semplicemente quando gli gira fa quel che vuole....

  10. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho il C2 da 3 giorni e per il momento tutto bene, volevo sapere voi quando avete riscontrato i problemi? Già da subito o sono venuti fuori dopo?

  11. #380
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Raga, io non ho lo zp980 ma ho appena acquistato il 998.
    Ma tutto ciò non centra.
    Voglio solo portare la mia esperienza per cercare di aiutarci nel capire il problwma della perdita di segnale.

    Attualmente ho un GS2 e ci smanetto dalla mattina alla sera.
    Mi è capitata anche a me questa cosa della perdita di segnale e l'unica era riavviare il cell.
    Neppure mettendolo in fly mode oppure cercando di forzare la ricerca delle reti.

    Tutto questo capitava con una cyanogen mi pare con ICS.
    Ho analizzato a fondo il problema e l'ho isolato.

    Era un problema di baseband e ril/modem.

    Praticamente il Ril/Modem non era allineato con la base band che montava il cell.

    Ora io avevo risolto cambiando baseband o modem (non mi ricordo con precisione).

    Ora cmq monto una omnirom (4.4.2) e prima usavo varie versioni della sentinel.

    Queste ROM sono perfette e non mi si son più presentati problemi.

    Perciò secondo me non è un problema hardware, ma software/ROM/modem (radio).

Pagina 38 di 59 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy