CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 59 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Come mi piacerebbe una guida passo passo , a prova di capra , nel senso di chi non ha mai "smanettato".
    Dai un occhio a questa ROM custom per Zopo ZP980/C2:

    https://www.androidiani.com/forum/zo...installer.html

    Sempre nella sezione Zopo / Modding del forum ci sono thread dedicati alle operazioni preliminari, tipo installare una recovery custom, fare backup/restore, fare root, tutto quello che può servire. I link si trovano anche nel primo post di questo thread, nello spoiler.

    Una guida a prova di niubbo per costruire da se un file di partizionamento flashabile... Beh, quella non credo esista
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Che ci siano problemi di alimentazione mi sembra abbastanza chiaro, vuoi per partite di batterie un po piu scarse, vuoi per alimentatore o cavo "di serie" non sempre buoni, però ho scoperto una ulteriore causa, ho aspettato una decina di giorni prima di scrivere per avere conferma del miglioramento, X rossa sparita da un bel po, ma credo che possa dare benefici nei casi di spegnimento inaspettato o altro del genere, cose che il nostro terminale non ha mai avuto.

    Osservate bene questa immagine:
    Spoiler:


    e osservate particolarmente i contatti di metallo, sono uguali, perfettamente allineati al bordo superiore della plastica e tutti allo stesso livello, lo sono pure i vostri?

    Bene i nostri non lo erano e rientravano da 1 a quasi 2 millimetri, praticamente "rientrano" nel supporto di plastica perché dietro non hanno nessuno spessore e sono tenute ferme solo da minuscoli gancetti che si piegano facilmente e cedono, se mai sono stati aperti e installati correttamente in fase di assemblaggio.
    Mi quoto per segnalare la "casualità" é ormai un mese buono che il telefono non perde la linea, nel mentre ho pure installato la baseband di novembre. Soluzione ad una delle possibili cause o solo culo?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao
    ho il Zopo C2 Platinum White 32GB da oltre un mese e non ho mai avuto alcun problema, rootato e poi fixato gps. Sarò fortunato.
    Zopo acquistato su zopomobile.it

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    ZP810

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao

    ho uno ZP980T 32GB/2GB.
    Qualcuno ha già testato una rom HKPhone su questo telefono?
    Ho anche uno ZP810 e su questo va che è una bomba

    Non avendo trovato post precedenti, e non avendo cosi tanta dimestichezza, sono indeciso se testarla.
    Se non sbaglio lo HKPhone Revo LEAD 2 dovrebbe proprio esserne il clone:

    [ROM] REVO LEAD SGS4 UI -24-11-2013 - full ROM update

    Grazie

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Zopo 980 turbo 32Gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei capire una cosa: il problema del segnale è relativo soltanto ad una scarsa ricezione, o al fatto che lo perda senza poi riagganciare?
    Da un paio di settimane noto che in alcune zone non ricevo più come prima ma non ho mai avuto blocchi né ho dovuto riavviare.
    Avendo una stock abbastanza stabile, prima di mettere mani vorrei capire se è un semplice problema di segnale del gestore Tim dovuto alle condizioni climatiche.

    L'unico problema avuto finora è l'app musica che non si avvia più, per il resto uso tranquillamente app come endomondo e tomtom con ottima precisione.

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Curiosità sulle notifiche (ZP980 32GB, 2gb ram): avevo scritto un post tempo fa dicendo che non mi arrivavano le notifiche di mail ricevuta dall'applicazione "outlook web mobile" (per la posta aziendale), ho provato ieri ad installare da google play "OWA" (un programma simile, completamente gratuito), stessa storia, se li lancio trovo le mail nuove, ma nessuna notifica se arrivano. Le avevo provate tutte, avevo letto che disabilitando le opzioni da sviluppatore forse cambiava qualcosa...ma nulla. Alla fine nei vari tentativi ho risolto... cambiando la lingua al telefono! se imposto l'inglese (americano) le notifiche arrivano da entrambe i programmi, senza nessun problema! stranissimo no? ciao!
    Ultima modifica di enricoge; 19-01-14 alle 10:59 - Motivo: dimenticato di indicare il modello

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuigiP77 Visualizza il messaggio
    Ciao

    ho uno ZP980T 32GB/2GB.
    Qualcuno ha già testato una rom HKPhone su questo telefono?
    Ho anche uno ZP810 e su questo va che è una bomba

    Non avendo trovato post precedenti, e non avendo cosi tanta dimestichezza, sono indeciso se testarla.
    Se non sbaglio lo HKPhone Revo LEAD 2 dovrebbe proprio esserne il clone:

    [ROM] REVO LEAD SGS4 UI -24-11-2013 - full ROM update

    Grazie
    Non sono riuscito a trovare nessuna rom aggiornata per il modello da te citato...Sapresti dirmi se per caso è disponibile una versione android più aggiornata della 4.2.2? Anche android 4.3

  9. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho notato il primo problema abbastanza rilevante del mio C2 platinum, oggi con telefono in standby andando a accenderlo non dava segni di vita, solo dopo alcuni secondi è finalmente andato in blocco schermo. Poco dopo ho trovato il telefono spento senza alcun motivo (batteria 30%) e li mi pare che ci sia voluto più tempo per avviarlo (tenendo schiacciato il tasto di avviamento). Uso attualmente la marsapa v21

  10. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milan
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Zopo 990

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, visti gli ormai numerosi problemi di connessione del C2 mi chiedevo se qualcuno avesse trovato la soluzione finale. Credo che ormai sia assodato che si tratti di un problema di baseband. Personalmente ho testato quelle trovate in giro ma la durata massima senza perdita di rete dati o segnale telefonico è stata 6 ore. Poi staccare la batteria e via... Riuscite a darmi informazioni anche sull'assistenza? Se lo si spedisce ad Udine poi torna funzionante o è una perdita di tempo?

  11. #400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho uno zopo zp980 quad core 1.2 1g ram e 16 rom. Appena preso ho subito fatto il root . ma ad oggi sono sempre piu aflitto dal problema del touch screen. Che tappa da solo. Ho seguito la guida in prima messo pimpy my rom e settato i parametri ma continua sempre a fare il difetto. Inoltre mi compare sempre l aggiornamento del 18/8 che non va mai a buon fine. Probabilmente a causa del root e della custom reovery. Esiste un modo per aggiornarlo offline? Esiste qualche rom che non soffre di questo problema? Voi cosa mi consigliate? Non sono ancora riuscito a capire se ik uio e modello a o b. Grazie

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Pagina 40 di 59 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy