CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 59 primaprima ... 7475556575859 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    zp980

    Sul mio zp980 2 GB 32 GB ho installato sysinfo e il risultato mi da 640 MB totali di memoria di sistema come mai è possibile?

  2.  
  3. #562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Vai su impostazione memoria, poi scorri fino in fondo fai cancella memoria del telefono, riavvia e dopo dovrebbe tornare tutto come prima.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  4. #563
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bili Visualizza il messaggio
    Vai su impostazione memoria, poi scorri fino in fondo fai cancella memoria del telefono, riavvia e dopo dovrebbe tornare tutto come prima.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Eh si grazie ma non cambia nulla resta sempre 640 MB totale w 27,01 MB libera parliamo di memoria di sistema eh!

  5. #564
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bili Visualizza il messaggio
    Vai su impostazione memoria, poi scorri fino in fondo fai cancella memoria del telefono, riavvia e dopo dovrebbe tornare tutto come prima.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Eh si grazie ma non cambia nulla resta sempre 640 MB totale w 27,01 MB libera parliamo di memoria di sistema eh!

  6. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo dire la mia su questo famigerato brand. Ho comprato uno zopo 980 turbo a dicembre di un anno fa. La qualità è davvero pessima. Se compro una cosa deve funzionare da subito senza barbatrucchi o altro. Vi elenco i problemi: 3g pessimo, x rossa sulla scheda con 3g attivo, gps scarsissimo, ci mette un ora a prendere (quando prende) e poi la posizione si discorsta di molto da un gps di un samsung. (in pratica viaggio fuori la strada). Ho mandato in assistenza il cellulare e ci mettono più di un mese che devono spedirlo in cina, vergogna... Inoltre ho segnalato la cosa sul loro profilo facebook e mi hanno cancellato il post e bloccato l'utenza. Sul loro profilo cancellano tutti i post con commenti negativi o critiche...Se al ritorno del cellulare non sarà funzionante al 100% agirò tramite vie legali... PS. Non comprate ZOPO

  7. Il seguente Utente ha ringraziato miziommi per il post:

    LucioMagno (17-02-15)

  8. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miziommi Visualizza il messaggio
    Volevo dire la mia su questo famigerato brand. Ho comprato uno zopo 980 turbo a dicembre di un anno fa. La qualità è davvero pessima. Se compro una cosa deve funzionare da subito senza barbatrucchi o altro. Vi elenco i problemi: 3g pessimo, x rossa sulla scheda con 3g attivo, gps scarsissimo, ci mette un ora a prendere (quando prende) e poi la posizione si discorsta di molto da un gps di un samsung. (in pratica viaggio fuori la strada). Ho mandato in assistenza il cellulare e ci mettono più di un mese che devono spedirlo in cina, vergogna... Inoltre ho segnalato la cosa sul loro profilo facebook e mi hanno cancellato il post e bloccato l'utenza. Sul loro profilo cancellano tutti i post con commenti negativi o critiche...Se al ritorno del cellulare non sarà funzionante al 100% agirò tramite vie legali... PS. Non comprate ZOPO
    Anche io esperienza negativissima. Consiglio di non comprare Zopo sia come qualità del prodotto che come rivenditori/assistenza.

  9. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miziommi Visualizza il messaggio
    Volevo dire la mia su questo famigerato brand. Ho comprato uno zopo 980 turbo a dicembre di un anno fa. La qualità è davvero pessima. Se compro una cosa deve funzionare da subito senza barbatrucchi o altro. Vi elenco i problemi: 3g pessimo, x rossa sulla scheda con 3g attivo, gps scarsissimo, ci mette un ora a prendere (quando prende) e poi la posizione si discorsta di molto da un gps di un samsung. (in pratica viaggio fuori la strada). Ho mandato in assistenza il cellulare e ci mettono più di un mese che devono spedirlo in cina, vergogna... Inoltre ho segnalato la cosa sul loro profilo facebook e mi hanno cancellato il post e bloccato l'utenza. Sul loro profilo cancellano tutti i post con commenti negativi o critiche...Se al ritorno del cellulare non sarà funzionante al 100% agirò tramite vie legali... PS. Non comprate ZOPO
    Benedette le tue parole. Io alla fine con uno ZP980 riesco a conviverci. Ma son dovuto diventare esperto più di quanto lo siano loro, almeno a Udine.
    Tra Rom, aggiustamenti dei settaggi di fabbrica e accorgimenti vari ho rischiato l'esaurimento.
    Un problema tuttavia ce l'ho e me lo tengo anche perchè ho provato a risolverlo ma non mi hanno messo nelle condizioni.
    Si è rovinato il sensore ccd della rear camera per cui sulle foto e video compare una macchiolina grigia.
    Nonostante fosse in garanzia mi sono fatto mandare il pezzo per non perdere due mesi tra andata e ritorno.
    Ho dovuto comunque dichiarare di rinunciare alla garanzia.
    Mi hanno mandato una camera con un codice che non centrava niente con l'originale, compatibile dicevano, ma difatto non funazionava.
    L'ho rispedita indietro e mi hanno rimborsato.
    A proposito... se qualcuno ha una camera posteriore in più da ricavare magari da uno ZP980 rotto me lo faccia sapere.
    Saluti.

  10. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma si facciamo un resoconto.. del resto ho un ZP980 turbo da quasi un anno e mezzo e si possono tirare delle conclusioni...

    LATI POSITIVI: Batteria con durata decente (sto ancora usando la prima delle due comprese nella vendita, anche se ormai sta iniziando a durare meno). Sufficientemente veloce (io non lo uso per giocare) nonostante ormai ci siano smartphone molto più performanti. Ottima qualità dello schermo. Abbastanza veloce a sincronizzarsi con il GPS (meno di un minuto) e funziona bene per la navigazione. Discreta ricezione del segnale telefonico.

    LATI NEGATIVI: il GPS è inutilizzabile con applicazioni di tipo sportivo (provate praticamente tutte o quasi), in quanto segnala distanze percorse completamente sballate (tipo faccio 4 km in bici e ne marca oltre 20). Perdita di segnale con la TRE, ogni tanto perde il segnale e l'unico modo per riprenderlo è staccare/riattaccare la batteria, problema che capita 3/4 volte in un mese. Spazio dedicato alle applicazioni fisso ad 1,5 GB, trovo assurdo un limite del genere avendo una memoria interna di 32 GB, per ovviare al problema ho dovuto fare il root e cambiare la dimensione della memoria dedicata portandola a 7GB, dovrebbe essere dinamica! Nessuna nuova versione del SO e soprattutto nemmeno patch, una volta tolti i bachi più grossi, il telefono è "abbandonato", anche qui, se volevo la radio con RDS ho dovuto sostituirla manualmente prendendola da una ROM Marsapa. La qualità delle foto/filmati non è granchè, ma questo per me conta poco, in quanto se voglio fare fare delle belle foto, non uso nemmeno una fotocamera compatta, molto meglio la reflex!

    Da quello che ho letto nei post precedenti deduco che il loro controllo di qualità non è gestito bene, altrimenti non finirebbero in commercio terminali con problemi anche grossi. Forse è anche vera una cosa, sui forum mediamente scrive gente che ha avuto problemi, pochi riportano "va tutto bene", può anche essere che la percentuale di gente "sfortunata" non sia poi alta. Sarebbe corretto prima di giudicare avere una statistica completa, di chi ha avuto problemi..e chi no....
    In conclusione penso che il progetto nel suo insieme non è malvagio, anzi, ma non gestire il controllo qualità non è un risparmio, si ritorce contro visto che un sacco di persone (infuriate) non compreranno mai più questa marca. Poi vero che non costa molto, ma sarebbe preferibile spendere anche leggermente di più, ma avere la garanzia che TUTTI i telefoni venduti...funzionano! o se proprio non vogliono migliorare la qualità, se uno segnala che non funziona, va sostituito immediatamente senza attese di settimane o peggio! Io sono stato fortunato, ma leggendo che non poche persone hanno avuto molti problemi e gravi...non so se comprerò ancora questa marca.

  11. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo 1 anno di utilizzo è comparso un problema al touch screen del mio c2 platinum, in pratica una striscia di circa 1cm ha iniziato a non funzionare più, il giorno seguente tutto è tornato normale ma poco dopo il problema è tornato. Col passare del tempo la situazione è peggiorata perchè ha iniziato a non funzionare un'area più vasta di touch. Prima avevo la marsapa v16, ma anche dopo aver formattato tutto e tornato alla rom stock è rimasto il difetto. Mi rimane solo da sostituire la parte hardware o posso provare qualche altra soluzione?

  12. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se comprare il touchscreen di ricambio, se non fosse un problema hardware butto via solo soldi..

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Pagina 57 di 59 primaprima ... 7475556575859 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy