CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 59 primaprima ... 84856575859 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mallolol Visualizza il messaggio
    Non so se comprare il touchscreen di ricambio, se non fosse un problema hardware butto via solo soldi..

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    sicuramente è il digitizer, purtroppo su questo modello è di formato sandwich quindi display digitizer, e vetro, quindi inseparabili.

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho visto che vendono solo il touch a poco più di 10 euro, altrimenti touch + LCD a 30/40€, devo necessariamente prendere il secondo quindi?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  4. #573
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Si può scollare il digitizer dall'lcd e reincollarne uno nuovo, ma serve una speciale colla e non credo sia una procedura tanto facile. Per trenta euro di differenza prendi il pezzo completo, anzi, dimmi dove lo hai trovato a quel prezzo!

  5. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucioMagno Visualizza il messaggio
    Anche io esperienza negativissima. Consiglio di non comprare Zopo sia come qualità del prodotto che come rivenditori/assistenza.

    anche io ho avuto un esperienza negativa con lo zopo
    è un pessimo telefono non buttate via i vostri soldi non comprate zopo

    all'inizio funzionava tutto, dopo un anno, il touch screen è andato del tutto, anche prima era scattoseo, molti se ne lamentano su internet
    alla zopo quando mandavo una mail di assistenza rispondevano con una mail di pubblicità di altri loro prodotti

    non comprate zopo su youtube è piena di video di gente che si lamenta...


    con quello che costa si può prendere benissimo un telefono di altri marchi venduti in italia...

    parlo per lo zopo 700, che è proprio un cellulare zoppo... per chi dissente dico solo aspettate un annetto poi mi direte...
    Ultima modifica di alessio2249; 14-08-15 alle 16:27

  6. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Guarda, se ne é parlato tanto ....e gli utenti che hanno il 980 dall'inizio (marzo-aprile 2013), sanno ogni singola rogna o rognetta sistemata ufficialmente o non ufficialmente o mai sistemata nell'ultimo per il 980/C2

    Morale....per dei fortunati cui va tutto bene e son contenti, ci sono parecchi come me che non lo sono affatto....anzi son stati i soldi peggio buttati per un cel negli ultimi 5 anni, il comprare un 980.

    ....di certo c'è che l'indice di difettosità del 980/c2 é tutt'altro che basso, a mio avviso assolutamente non all'altezza di cellulari che costano ormai come top brand, rimangono a listino 2 mesi e vengono aggiornati di continuo con HW nuovo, ma senza che si raggiunga maturità SW. E sopratutto non mi é mai capitato un cel che dopo 6 mesi butti fuori una quantità così alta di difetti random che vanno e vengono....

    Il discorso assistenza poi ....avere zopoitalia imho non vuol dire nulla, quando ho rotto il display del 980 ci han messo 3 mesi ed il cel é stato riparato in Cina, lo so per certo visto che quello spione di big G mi ha solertemente mandato mail quando accendendo il cel per provarlo hanno effettuato l'accesso al mio account big G dalla Cina; magari ora qualcosa riparano ad Udine.....boh mi interessa poco ormai....so solo che il mio 980 é dal 17/01 in riparazione per un sacco di rogne....

    ..non entro poi nel merito delle baggianate che ho letto in altri thread su incompatibilità tra processore MTK e gestore 3 per dire che i problemi di linea dei molti possessori di 980 dipendono da altro; xché va bene tutto ma le barzellette le leggo sui giornali appositi, ed i problemi di linea sono stati riscontrati da gente con tutti i gestori....

    Magari sbaglio, e non sto cmnq riferendolo a te.....ma bazzicando la sezione Zopo....ci ho trovato un po' troppi user interessati a magnificare sti cel.

    Insomma esperienza Zopo finita per me.


    la penso esattamente come te... gli zopo costano come cellulari di marchi più blasonati
    ma hanno maggiori difetti, su youtube molti si lamentano di touch screen non funzionanti,
    non vale la pena ripararli, sono come gli accendini usa e getta...

    il mio zopo 700 il touch screen era fallato sin da subito, la batteria non mantiene la carica(poi sostituita), il gps non va,
    una miriade di problemi un un anno è praticamente da buttare i peggio soldi spesi nella mia vita
    se funzionano (quasi mai) e li rivendi non ti danno niente...

    perchè comprarli.... ormai costano come i cellulari più blasonati....

  7. #576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Sicuramente hanno un'alta percentuale di dispositivi non funzionanti al 100%. Nel mio ufficio siamo in 5 ad avere zopo c2/980t da quasi due anni e ancora li usiamo, eccetto uno a cui si è frantumato il display a causa di un volo di due piani. Al mio ho dovuto sostituire il display perché a seguito di un piccolo lancio non si vedeva più bene, ed inoltre pur se ha segnale dati di fatto non naviga e devo sconnettere e riconnettere la connessione. Io ho un altro zopo 780 a cui dopo un anno è iniziato ad impazzire il touch, ma forse a causa del fatto che si è curvato dopo essere stato un po' schiacciato. Gli altri non hanno grossi problemi, pur se non hanno particolari esigenze, anzi per loro uno smartphone di queste caratteristiche è come avere una Ferrari e usarla in città. Ora come ora sembra ci siano marchi più affidabili e competitivi,pur se non seguo più con attenzione il mercato
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  8. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mallolol Visualizza il messaggio
    Non so se comprare il touchscreen di ricambio, se non fosse un problema hardware butto via solo soldi..
    Ciao,
    da una settimanella ho un pò di problemi con il touch del mio ZP980+. Premesso che, al contrario di molte esperienze negative, mi sono sempre trovato alla stragrande con questo smartphone, qualcuno di voi si è cimentato con successo nel cambio del touch screen ? E' difficile ? Vedo che con 30/40€ si trova facilmente quindi ci volevo provare prima di gettare la spugna. Tra l'altro il problema al touch sembra peggiorare di giorno in giorno...

    grazie per le risposte e per l'aiuto !

  9. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'ho fatto sostituire a Udine. 80 euro..

  10. #579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freerider67 Visualizza il messaggio
    L'ho fatto sostituire a Udine. 80 euro..
    azzz un pò distante da Roma ... eventualmente conoscete qualcuno a Roma ? Altrimenti credo che mi imbarcherò in questa avventura di provarci da solo

  11. #580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lazioequalshit Visualizza il messaggio
    azzz un pò distante da Roma ... eventualmente conoscete qualcuno a Roma ? Altrimenti credo che mi imbarcherò in questa avventura di provarci da solo
    Quello è il centro ufficiale ZOPO in italia

Pagina 58 di 59 primaprima ... 84856575859 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy