CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 280 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    GPS benchmark mi dà 2,1 m. Comunque la vista ingrandita topografica mi conforta sono esattamente dove segna la mia posizione.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    Grazie. Io invece ho 5m di errore e si vede anche sulla mappa. C'è qualcosa che possa fare per migliorare la situazione?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1322
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [quote name="lupomich" post=6483297][quote name="AleBerlo" post=6483025]GPS benchmark mi dà 2,1 m. Comunque la vista ingrandita topografica mi conforta sono esattamente dove segna la mia posizione.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Grazie. Io invece ho 5m di errore e si vede anche sulla mappa. C'è qualcosa che possa fare per migliorare la situazione?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io ho montato "Faster gps", comunque tra tutti i mediatek credo che sia uno dei migliori, dopo i casini che hanno avuto con il 998, il doppio satellitare, con l'aggiunta di glonass ha fatto fare un deciso salto di qualità.
    Comunque ti posto lo screenshot con 14 satelliti presi ed errore di 4 piedi, equivalente a poco meno di 1,3 m.


    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 08-01-15 alle 19:43
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. #1323
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Infatti io ho due wind, e da solo mi cambiava la connessione, ho risolto invertendo le sim nelle slot.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    Dopo aver contattato il supporto tecnico della zopo sono riuscito a risolvere il problema:in pratica con l'aggiornamento del 30 il dispositivo aveva fatto un po' di confusione con gli IMEI.Mi hanno dato un codice da inserire( *#4634#)che serve per riscrivere gli IMEI.In ogni caso come suggerivi ho dovuto invertire le sim in quanto la sim dati 4g non funzionava sullo slot2.In engineering ho notato che solo lo slot1 e' abilitato al 4g.Grazie a loro ed al tuo suggerimento sono venuto a capo del problema.

  5. #1324
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupomich Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=6483025]GPS benchmark mi dà 2,1 m. Comunque la vista ingrandita topografica mi conforta sono esattamente dove segna la mia posizione.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    Grazie. Io invece ho 5m di errore e si vede anche sulla mappa. C'è qualcosa che possa fare per migliorare la situazione?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Grazie. Al momento non ho i permessi di root, appena avrò provveduto installerò faster GPS.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  6. #1325
    Baby Droid L'avatar di Markboy80


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    zopo 999

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Li devi modificare tutti da livello zero a livello 6. Prima normal mode, SIP, imposti il valore max (quello sotto) che è 128 per SIP e fai set, poi passi a Level 0 =112 (SET), level 1=136 (set) e così via sino a livello 6= 255 (SET), QUINDI, SEMPRE IN NORMAL MODE, vai su MIC, qui non serve impostare il valore Max perchè è già bloccato a 128, parti Level 0=64 (SET)...fino a Level 6=184 (non andare oltre il livello 6). Poi, sempre in NORMAL mode fai lo stesso (sino a 6) sino alla fine della lista (Media). Quindi avanti con HEADSET MODE: SIP, max 112 (set) level 0= 112(set), Level 1=136(set)....Sino a Level 6=255 (set), poi, sempre in HEADSET MODE, si fa lo stesso con MIC, mettendo i relativi valori prima il max (se non è predeterminato) che rimane (non serve metterlo poi per gli altri 6), e poi da Level 0 a level 6, quindi gli altri sino a Matv. Quindi è la volta di LOUDSPEAKER MODE ecc ecc
    Direi però che mi sono un po' rotto, perché è la terza volta che srivo le stesse cose, magari se leggeste almeno una ventina di pagine prima ve ne sarei grato.
    Grazie ancora Aleberlo e scusami se sono assilante , ma al posto di modificare tutti sti parametri posso modificare solo i parametri che riguardano il microfono,in pratica a tutti quelli che chiamo ,sentono la mia voce rimbombare ,quindi se si puo fare ,modificherei solo i parametri in (normal-mic) o ci sono altri parametri che riguardano il microfono.grazie ciao

  7. #1326
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da "Markboy80" Visualizza il messaggio

    Grazie ancora Aleberlo e scusami se sono assilante , ma al posto di modificare tutti sti parametri posso modificare solo i parametri che riguardano il microfono,in pratica a tutti quelli che chiamo ,sentono la mia voce rimbombare ,quindi se si puo fare ,modificherei solo i parametri in (normal-mic) o ci sono altri parametri che riguardano il microfono.grazie ciao
    Ma se magari prima di postare si andasse a dare un'occhiata ai valori audio ci si accorgerebbe che dopo il normal mode anche i successivi due (ed è ovvio che sia così) hanno "mic". Ciò detto io non posso suggerirti nulla in proposito. Ma, a mio parere, i livelli audio dei vari componenti non possono essere indipendenti gli uni dagli altri, credo che il tutto sia in equilibrio ed armonia. Sarebbe come se un pianista chiedesse di accordare la sola chiave di sol...
    Quanto alla ricezione del tuo/tuoi interlocutore/interlocutori ti assicuro che dipende anche dal device di chi ti ascolta. Io stesso ho verificato le differenze enormi in ricezione di almeno 5 cellulari diversi. Dalla ricezione con rimbombo a quella pulitissima. Se il ricevente ha un cellulare non ottimizzato sarà impossibile pretendere che il tuo venga ricevuto bene.
    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 09-01-15 alle 08:14
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Markboy80 (09-01-15)

  9. #1327
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Leggo spesso richieste per migliorare l'audio e volevo sapere se tutti voi avete modificato i parametri audio in ingegnering mode? Perché io non l'ho fatto e mi sembra che tutto vada bene. Può essere che l'efficienza audio sia diversa da un apparecchio all'altro o sono le esigenze personali che cambiano?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. #1328
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito


    questa é stata la giornata di ieri dopo la prima ricarica...
    Diciamo che non è il massimo, ma poteva andare anche peggio!!
    Connessione 3g/4g, 53 minuti di chiamate, 4 ore di schermo acceso.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #1329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ebola ha scritto: 2 spegnimenti improvvisi questa settimana entrambi all'atto di prendere in mano il cell ancora attaccato all'alimentazione con batteria al 100%

    rom stock, FW aggiornato al 30-12-2014, senza root

    succede anche con altre ROM?
    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Ne ho avuti 2 anch'io ma a distanza di giorni tra loro e dalle scorse settimane poi piu nulla ed avevo montato le ROM modificate di Marsapa.
    Entrambi gli spegnimenti improvvisi col caricabatt collegato e la batteria carica completa. Di recente, per il momento, no spegnimenti improvvisi.
    Vorrei riportare il focus su questo problema e capire il motivo per cui si presenta, Sembra quasi che il problema avvenga solo durante i primi cicli di ricarica dopo che si è installato o aggiornato la ROM mi sembra strano che solo poche persone abbiano riscontrato il problema, devo dire che sono passati 8 giorni e non si è ripresentato, o almeno non me ne sono accorto visto che per sicurezza io ho impostato un autoaccensione alle 7 del mattino per evitare di rimanere irraggiungibile se mi alzo più tardi.

    Il fatto che sia capitato anche con la rom di Marsapa conferma che potrebbe essere un problema nativo della ROM o del device.. magari derivato da un sistema di calibrazione errato visto che non sembra ripresentarsi fino all'installazione di nuovi aggiornamenti o ROM no?

    Bye
    Ultima modifica di tnttony; 09-01-15 alle 10:55

  12. #1330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagittar974 Visualizza il messaggio

    questa é stata la giornata di ieri dopo la prima ricarica...
    Diciamo che non è il massimo, ma poteva andare anche peggio!!
    Connessione 3g/4g, 53 minuti di chiamate, 4 ore di schermo acceso.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Credo che ci sia poco da lamentarsi, 4 ore di schermo accesso sono parecchie. Due film abbondanti......

Pagina 133 di 280 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy