Ho avuto 4 modelli di Zopo... comunque la cassa posteriore di questi Zopo non riescono proprio a migliorarla... Fa cagare... Fatelo pagare qualcosa in più ma miglioratelaaaa.. Scusate lo sfogo
Ho avuto 4 modelli di Zopo... comunque la cassa posteriore di questi Zopo non riescono proprio a migliorarla... Fa cagare... Fatelo pagare qualcosa in più ma miglioratelaaaa.. Scusate lo sfogo
Ragazzi non capisco, ma voi dopo l'ultimo aggiornamento vi ritrovate sd0 e sd1? No perché a me è rimasto memoria interna e memoria sd, e non mi sembra che le abbia invertite dopo l'aggiornamento del 16/01...
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
A me sembra invariata, riesco ad arrivare a sera con 4 ore di display, wifi misto a dati e almeno 30 minuti di chiamate.
Si, l'ho fatto proprio oggi e devo dire che il sistema mi sembra addirittura migliorato, a parte il problemino del gps che mentre oggi non si connetteva proprio ora ci mette qualche minuto ad agganciare i satelliti.
Anche io ho lo stesso io problema su zp 980 e zp 998, ma credo che dipenda dalla sim Vodafone più che dal telefono, nella altra sim wind mi lascia inserire il numero
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Io ho appena montato la v6 di Marsapa che ha dentro il firmware di gennaio e va a mille!!! Appena uscito da casa subito nei primi 4 secondi ha preso 4/5 satelliti, tutti gli altri per riempire la schermata li ha presi nei successivi 30 secondi in progressione. Montate la rom che ha il file di configuraz. del gps allineato.
I casi sono due, o hai provato ad inserire il numero con la sim disattivata, oppure il problema è di Vodafone. Io con entrambe le sim Wind non ho avuto problemi.
wind.jpg
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Una domanda per gli addetti: le modifiche fatte in ENGINERING MODE all'audio per aver i volumi piu alti si perdono quando si fa un ripristino telefono ai dati della fabbrica o quando si monta una nuova rom cancellando tutti i dati vecchi. Poi rimetter dentro quelle modifiche veramente ci si perde del bel tempo. C'e' un modo per salvare quel file modificato prima di rastrellare tutto e poi rimetterlo al suo posto a lavori ultimati? Qualcuno e' a conoscenza se si puo' fare ?