CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 280 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Raffa78

Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ho avuto 4 modelli di Zopo... comunque la cassa posteriore di questi Zopo non riescono proprio a migliorarla... Fa cagare... Fatelo pagare qualcosa in più ma miglioratelaaaa.. Scusate lo sfogo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da exa Visualizza il messaggio
    Ma poi...e se non ho la SD esterna ?? che succede ??

Comunque il problema più grosso l'ho avuto nel funzionamento di whatsapp, che non riconoceva più i vecchi media, probabilmente perchè dopo il ripristino il percorso che si trova dalla vecchia ROM è diverso....esiste un modo per sistemarlo?
    Mi spiego meglio :
    Ho la ROM del 30/12 con SD0 ( interna ) e SD1 ( esterna ).. whatsapp installato sulla SD0
    Aggiorno alla ROM del 16/01 con SD0 ( esterna ) e SD1 ( interna )... whatsapp ripristina i dati della SD1 essendo ora la SD0, ma non vede tutti i media...
    possibili soluzioni ?
    prova a copiare la cartella whatzapp che trovi nell'altra memoria e se presente su sd sovrascrivila.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi non capisco, ma voi dopo l'ultimo aggiornamento vi ritrovate sd0 e sd1? No perché a me è rimasto memoria interna e memoria sd, e non mi sembra che le abbia invertite dopo l'aggiornamento del 16/01...

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    N8, Galaxy s2, s3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagittar974 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non capisco, ma voi dopo l'ultimo aggiornamento vi ritrovate sd0 e sd1? No perché a me è rimasto memoria interna e memoria sd, e non mi sembra che le abbia invertite dopo l'aggiornamento del 16/01...

Ma dopo l'aggiornamento hai fatto il ripristno dei dati di fabbrica, che è consigliato fare dopo ogni aggiornamento?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Voi con l'ultimo aggiornamento del 16 gennaio come vi trovate con la batteria? non riesco più a superare le 9 ore con il solito utilizzo e non arrivo a 3 ore di display.

Bye
    A me sembra invariata, riesco ad arrivare a sera con 4 ore di display, wifi misto a dati e almeno 30 minuti di chiamate.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Si, l'ho fatto proprio oggi e devo dire che il sistema mi sembra addirittura migliorato, a parte il problemino del gps che mentre oggi non si connetteva proprio ora ci mette qualche minuto ad agganciare i satelliti.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfongiord Visualizza il messaggio
    Buonasera, una domandina diversa...... nello zp980 nelle impostazioni di gestione sim, permetteva di scegliere il colore tra 4 disponibili di identificazione rete come anche il fatto di digitare il numero di telefono corrispondente alle proprie sim. Nello zp980+ octacore e anche in questo zp999, sulla microsim Vodafone che ho nello slot 1 non mi permette di farlo, ogni volta che col tastierino inserisco il mio numero mi dice "non riuscito" mentre la scelta di visualizzare le prime o le ultime quattro cifre invece è selezionabile anche se, non riuscendo ad inserire il numero, è inutile......... qualcuno sa come mai o se è possibile farlo attraverso l'engeenering menù?
    Anche io ho lo stesso io problema su zp 980 e zp 998, ma credo che dipenda dalla sim Vodafone più che dal telefono, nella altra sim wind mi lascia inserire il numero

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    E' successa anche a me la stessa cosa!!!!
    Io ho appena montato la v6 di Marsapa che ha dentro il firmware di gennaio e va a mille!!! Appena uscito da casa subito nei primi 4 secondi ha preso 4/5 satelliti, tutti gli altri per riempire la schermata li ha presi nei successivi 30 secondi in progressione. Montate la rom che ha il file di configuraz. del gps allineato.

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfongiord Visualizza il messaggio
    Buonasera, una domandina diversa...... nello zp980 nelle impostazioni di gestione sim, permetteva di scegliere il colore tra 4 disponibili di identificazione rete come anche il fatto di digitare il numero di telefono corrispondente alle proprie sim. Nello zp980+ octacore e anche in questo zp999, sulla microsim Vodafone che ho nello slot 1 non mi permette di farlo, ogni volta che col tastierino inserisco il mio numero mi dice "non riuscito" mentre la scelta di visualizzare le prime o le ultime quattro cifre invece è selezionabile anche se, non riuscendo ad inserire il numero, è inutile......... qualcuno sa come mai o se è possibile farlo attraverso l'engeenering menù?
    I casi sono due, o hai provato ad inserire il numero con la sim disattivata, oppure il problema è di Vodafone. Io con entrambe le sim Wind non ho avuto problemi.
    wind.jpg
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Una domanda per gli addetti: le modifiche fatte in ENGINERING MODE all'audio per aver i volumi piu alti si perdono quando si fa un ripristino telefono ai dati della fabbrica o quando si monta una nuova rom cancellando tutti i dati vecchi. Poi rimetter dentro quelle modifiche veramente ci si perde del bel tempo. C'e' un modo per salvare quel file modificato prima di rastrellare tutto e poi rimetterlo al suo posto a lavori ultimati? Qualcuno e' a conoscenza se si puo' fare ?

Pagina 160 di 280 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio