in Zopo stanno lavorando duro per rilasciare aggiornamenti che colmino alcune lacune di problemi di gioventù!!!!
Un po' di pazienza ragazzi e questo device diventerà perfetto!!
Auguri di un buon 2015 a tutti voi ragazzi
Sono convinto anch'io che ci voglia tempo al tempo. Ed il nostro zoppino zp999 diventera' un macchinina infernale...
Quando l'ho comprato potevo comprarmi il classico nome blasonato.... o stare su una cosa cosi', modificabile, adattabile... con un gran hardware sotto ma che ancora non era ben svezzato.
Ho fatto questa scelta, ero consapevole che mi imbattevo in un percorso di adattamento e di ricerca della perfezione perche' il device e' tutto nuovo ed appena prodotto.
Ma le potenzialita' ci sono tutte!
Tempo al tempo....
Non capisco quelli che dicono che potevano comprarsi questo e quello... che non va bene, che fa pena.. etc etc e magari han cercato il risparmio al massimo del possibile per spender poco e comprarlo pure in cina. Potevate non comprarlo ed andare al centro commerciale a prendervi il primo marchiato famoso che trovavate a sottocosto.
Ovvio che sciegliendo un device con questo zp999 si andava incontro a questa attesa di aggiornamenti e modifiche.
Per me e' normalissimo e cmq al momento sono stra soddisfatto per come si muove e cosa fa e come lo fa.
Allungatemi di piu la vita della batteria (o producetela da 3100mah), aggiustatemi il tempo di scatto della webcam e sistematemi il problema sotto carica che a volte si stacca o riavvia e sono il nuovo cliente ZOPO piu felice sulla faccia della terra! Perche' per il resto e' super.
Ultima modifica di iceoair; 31-12-14 alle 17:24
Grossoshopnet (31-12-14),newcom (01-01-15)
Guarda in casa li ho tutti da 1A ma nei tablet in vendita al negozio ho appena controllato e ne ho da 2.5 e 2.6A per cui posso provare a farti una carica con uno di quelli.
Per prova cosa intendi? Che carico col device acceso e vediamo se si autostacca dalla carica quando e' vicino al 100% e se si riavvia nel frattempo?
Io con quello da 1A originale della zopo non avevo piu avuto problemi in carica col device acceso e durante l'utilizzo, ma ho avuto un paio di spegnimenti anomali in una decina di giorni.
Con quello da 0.7A di un samsung invece avevo avuto problemi che col device acceso nel momento in cui il led diventava verde ma non era tutto carico al 100% e lo usavo si autostaccava come se io avessi staccato il cavo: in realta' non avevo fatto nulla. Cambiando con quello da 1A questo comportamento non l'ho piu avuto.
Avevo cmq letto che Marsapa (mi pare lo avesse detto lui) carica con un alimentatore da 2A e non ha problemi di carica che si autostacca a device acceso ma invece ha avuto anche lui un paio di spegnimenti improvvisi con carica completa al 100%.
A me una volta si e' spento di botto con l'alimentatore suo originale della zopo a carica completa mentre lo utilizzavo collegato a corrente, la seconda volta si e' spento di botto ed era connesso alla usb del pc ed anche in quella occasione la carica era completa al 100%
mi serve capire se l'alimentatore originale è sottodimensionato!!
:-)
Ragazzi vorrei fare l'aggiornamento ma visto che sono in viaggio vorrei evitare di fare danno: dopo l'aggiornamento serve il reset?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App