CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 280 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=6474176][quote name="Cico78" post=6473915]Grazie l'ho fatto!!!domani testo!!
    Sono in attesa di root e marsapa ROM.A breve la CARICHERÒ.
    Detto questo,uno non può mettersi a leggere tutte le pagine,non si può aggiornare il primo post o aprire un topic con le modifiche" base" o essenziali per chiamarlo telefono!?
    Questa non l'ho capita. Io mi sono letto tutte le 123 pagine di questo td, le 73 di quello della Marsapa rom, le 16 di quello di Ghost su modding, le 25 del forum xda in inglese, dove un formidabile team di sviluppatori, lavorando gratis et amoris dei ha fatto in modo che tutti possano avere una recovery su un OS completamente diverso. Marsapa addirittura ha sfornato ben quattro rom nel giro di un mese con i permessi di root.
    Ma secondo te chi e per quale ragione dovrevebbe prendersi la briga di fare il lavoro che hai chiesto tu? Qui nessuno guadagna un cent, perché non lo fai tu?
    Non te l'ha ordinato il medico di comprare un device appena uscito, che naturalmente porta con sé i peccati di gioventù, considerando che trattasi di un OS praticamente vergine. Non capisco le tue pretese, soprattutto se rivolte a chi frequenta il forum.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Sono d'accordo AleBerlo, ci sono persone in gamba su queste cose nom di discute, veramente è da apprezzare.
    Ma nom tutti saprebbero seguire, per esempio, una procedura di root (anche se indicata appunto); quindi chi non è tanto pratico su queste cose si tiene lo zopo zp999, da 300 euro, con questi problemi? non è tanto giusto secondo me, la casa dovrebbe migliorare au questo aspetto.
    Ecco perché non l'ho ancora acquistato questo device, se devo apportare (sempre che ci riesca) tutto queste modifiche dopo aver speso comunque tanti soldi..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sono i toni che non sopporto, se uno chiede con umiltà ed educazione c'è sempre qualcuno che ti darà una mano, sempre. Ma se uno pretende usando certi toni sopra le righe non può pensare che gli altri si affannino a perdere il proprio tempo per lavorare per lui. In ogni caso, con un po' di buona volontà nei 3 td c'è spiegato tutto, con dovizia di particolari, partendo dall'abc.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #1232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="specialbags" post=6474255][quote name="AleBerlo" post=6474176][quote name="Cico78" post=6473915]Grazie l'ho fatto!!!domani testo!!
    Sono in attesa di root e marsapa ROM.A breve la CARICHERÒ.
    Detto questo,uno non può mettersi a leggere tutte le pagine,non si può aggiornare il primo post o aprire un topic con le modifiche" base" o essenziali per chiamarlo telefono!?
    Questa non l'ho capita. Io mi sono letto tutte le 123 pagine di questo td, le 73 di quello della Marsapa rom, le 16 di quello di Ghost su modding, le 25 del forum xda in inglese, dove un formidabile team di sviluppatori, lavorando gratis et amoris dei ha fatto in modo che tutti possano avere una recovery su un OS completamente diverso. Marsapa addirittura ha sfornato ben quattro rom nel giro di un mese con i permessi di root.
    Ma secondo te chi e per quale ragione dovrevebbe prendersi la briga di fare il lavoro che hai chiesto tu? Qui nessuno guadagna un cent, perché non lo fai tu?
    Non te l'ha ordinato il medico di comprare un device appena uscito, che naturalmente porta con sé i peccati di gioventù, considerando che trattasi di un OS praticamente vergine. Non capisco le tue pretese, soprattutto se rivolte a chi frequenta il forum.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Sono d'accordo AleBerlo, ci sono persone in gamba su queste cose nom di discute, veramente è da apprezzare.
    Ma nom tutti saprebbero seguire, per esempio, una procedura di root (anche se indicata appunto); quindi chi non è tanto pratico su queste cose si tiene lo zopo zp999, da 300 euro, con questi problemi? non è tanto giusto secondo me, la casa dovrebbe migliorare au questo aspetto.
    Ecco perché non l'ho ancora acquistato questo device, se devo apportare (sempre che ci riesca) tutto queste modifiche dopo aver speso comunque tanti soldi..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sono i toni che non sopporto, se uno chiede con umiltà ed educazione c'è sempre qualcuno che ti darà una mano, sempre. Ma se uno pretende usando certi toni sopra le righe non può pensare che gli altri si affannino a perdere il proprio tempo per lavorare per lui. In ogni caso, con un po' di buona volontà nei 3 td c'è spiegato tutto, con dovizia di particolari, partendo dall'abc.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Certo, su questo hai pienamente ragione, specifico che io non mi riferisco a nessuno personalmente in questo forum non giudico nessuno ci mancherebbe, è un modo di pensare anche mio, ma credo che sia anche giusto.
    Quello su cui riflettevo: io sono inesperto in materia, se io acquisto uno smartphone e voglio apportare delle modifiche per migliorarlo ok ci sta, ma se io devo apportare modifiche per correggere dei problemi allora non mi va giù, perché se spendo anche 60 euro per uno smartphone mi aspetto che valga almeno quei soldi, non è che pretendo prestazioni tipo s5, tutto qui.
    Resta sempre il fatto che è veramente un gran fortuna trovare persone, in forum del genere, capaci e che aiutino persone con problemi riscontrati su determinati terminali, spesso grazie a tanta competenza, che ho trovato qui, ho risolto anche io alcuni problemini


    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

  4. #1233
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    ZOPO zp999

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, finalmente mi sono deciso a fare l'ultimo aggiornamento ORA (io ho ancora la stock). Volevo chiedere se è normale che dopo l'aggiornamento non ho più contatti nel telefono ma solo quelli nella SIM...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Inviato da ZOPO ZP999.

  5. #1234
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    ZOPO zp999

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ovviamente OTA....

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Inviato da ZOPO ZP999.

  6. #1235
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato lo zp99/3x da poco,tutto bene veramente performante senza nessuno dei difetti elencati in questo thread,ma sorpresa:l'alloggiamento sim2 non funge o meglio la sim viene riconosciuta ma non c'e' nessun segnale.Ora vorrei sapere se e' un difetto hardware o se si puo' intervenire in qualche modo.Ho provato anche ad invertire le sim pensando che la nuova 4g non funzionasse...ma niente stesso problema.Cosa mi consigliate di fare?

  7. #1236
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    ZOPO zp999

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Altra sorpresa dopo l'aggiornamento: premendo il tasto centrale sotto il display, non mi chiude più l'apk aperta... Devo impostare qualcosa?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Inviato da ZOPO ZP999.

  8. #1237
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io non ho sparato a "zero"su nessuno!
    Ho chiesto se era possibile modificare il primo post.tutto qua!succede in ogni topic che supera le 20 pagine.
    Ogni 5 pagine uno chiede "dopo l'aggiornamento non visualizzo più icona del tampax"..e la risposta è:"ma le leggi le pagine precedenti"???
    La risposta è giusta!!uno non può ogni volta sfogliare pagina per pagina.
    Apro io un topic...la mia era solo una domanda...
    Forse non modifico il primo post perché non ho i "diritti"?
    Ho caricato più ROM Marsapa sul 980T e lo ringrazio per il lavoro fatto...anche con qualche caffè!
    Non fatemi passare per quello che non sono...
    Chiuso o.t .
    Ultima modifica di Cico78; 06-01-15 alle 12:44

  9. #1238
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    ZOPO zp999

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cavolo, non pensavo che questo aggiornamento fosse così deleterio! È impossibile usare il telefono se non funziona il tasto centrale, neanche tenendolo premuto! Non si può tornare indietro? Per chiudere questa applicazione, devo riavviare il cellulare....

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Inviato da ZOPO ZP999.

  10. #1239
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Permise Visualizza il messaggio
    Altra sorpresa dopo l'aggiornamento: premendo il tasto centrale sotto il display, non mi chiude più l'apk aperta... Devo impostare qualcosa?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    anche questo argomento già trattato su ogni ota ci sono delle note in lingua inglese, dopo l'upgrade del firmware del 18/12 devi eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica e vedrai che il tasto ritorna a funzionare, per l'alloggio sim credo sia un guasto hardware controlla con una sim di altro operatore,è sconsigliato a volte utilizzare lo stesso operatore per entrambi gli slot, il dispositivo ha un unico imei quindi il server operatore rifiuta una delle 2 sim non facendola registrare sul proprio sistema.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato command0 per il post:

    AleBerlo (06-01-15),Permise (06-01-15)

  12. #1240
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    ... per l'alloggio sim credo sia un guasto hardware controlla con una sim di altro operatore,è sconsigliato a volte utilizzare lo stesso operatore per entrambi gli slot, il dispositivo ha un unico imei quindi il server operatore rifiuta una delle 2 sim non facendola registrare sul proprio sistema.
    Infatti io ho due wind, e da solo mi cambiava la connessione, ho risolto invertendo le sim nelle slot.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    ftorquy (08-01-15)

Pagina 124 di 280 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy