CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 280 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    2 spegnimenti improvvisi questa settimana entrambi all'atto di prendere in mano il cell ancora attaccato all'alimentazione con batteria al 100%

    rom stock, FW aggiornato al 30-12-2014, senza root

    succede anche con altre ROM?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ebola per il post:

    tnttony (08-01-15)

  3.  
  4. #1292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Adesso si che l'audio va bene..... in capsula si sente benissimo ed alto. Vivavoce piu o meno mi sembra uguale ed anche la suoneria di quando squilla... ma non sono sicurissimo, forse qualcosa e' migliorato. Il vantaggio che salta piu all'occhio e' proprio il volume all'orecchio
    Ciao, tu come hai fatto dove noi abbiamo 14 livelli settabili?

  5. #1293
    Baby Droid L'avatar di Markboy80


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    zopo 999

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sto leggendo i post che avete pubblicato per aumentare il volume ma non mi è chiaro quale guida seguire, per aumentare soltanto il volume del microfono gli altri volumi mi soddisfano tutti e non ho bisogno di modifocarli, in pratica il problema è con chi parlo, mi dice che la mia voce rimbomba, ho anche eseguito una guida che ho trovato in rete e postato anche qui in forum e migliorato qualcosa ma il rimbombo si sente sempre e poi volevo chiedere ma si parla di livelli addirittura 14 livelli sul nostro terminale mente su gli altri arrivano a 6 ma a che servono e più che altro ma si devono modificare tutti e 14 per avere un riscontro. io ho modificato in normal mode - audio-mic - level 0 e ho impostato 160 come valore e basta dovevo modificare anche gli altri livelli del mic. grazie in anticipo per le risposte

  6. #1294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ebola Visualizza il messaggio
    2 spegnimenti improvvisi questa settimana entrambi all'atto di prendere in mano il cell ancora attaccato all'alimentazione con batteria al 100%

    rom stock, FW aggiornato al 30-12-2014, senza root

    succede anche con altre ROM?
    Io pensavo di averlo trovato spento, ed ho letto poco fa sul thread del 3x che l'utente Grazianocorvo ha riportato uno spegnimento del terminale non appena raggiunge il 100% di batteria.. 3 smartphone difettosi o un bug nella rom?

    Credo che quella di Marsapa sia basata sulla stock e quindi dovrebbe ereditare anche i bugs, eccetto quelli corretti da lui, Magari ci legge e ci risponde lui stesso.


    Bye
    Ultima modifica di tnttony; 08-01-15 alle 02:23

  7. #1295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Ciao, tu come hai fatto dove noi abbiamo 14 livelli settabili?
    Io ho toccato fino a level6, quel che non so non tocco per principio.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    redblack (08-01-15)

  9. #1296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ebola Visualizza il messaggio
    2 spegnimenti improvvisi questa settimana entrambi all'atto di prendere in mano il cell ancora attaccato all'alimentazione con batteria al 100%

    rom stock, FW aggiornato al 30-12-2014, senza root

    succede anche con altre ROM?
    Ne ho avuti 2 anch'io ma a distanza di giorni tra loro e dalle scorse settimane poi piu nulla ed avevo montato le ROM modificate di Marsapa.
    Entrambi gli spegnimenti improvvisi col caricabatt collegato e la batteria carica completa. Di recente, per il momento, no spegnimenti improvvisi.

  10. #1297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Io ho toccato fino a level6, quel che non so non tocco per principio.
    Quindi dal 7 in avanti hai lasciato invariato, giusto?

  11. #1298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Quindi dal 7 in avanti hai lasciato invariato, giusto?
    Si esatto.... anche perche' che valori mi inventavo? Ho letto che metter valori troppo alti puoi anche danneggiare gli altoparlanti.
    Se si potesse alzare ancora un pelino di un 10% il vivavoce e di un 15/20% la suoneria che squilla meglio ancora ma se non si puo'... va gia' bene anche cosi'.
    Attendiamo sviluppi futuri.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    redblack (08-01-15)

  13. #1299
    Baby Droid L'avatar di Markboy80


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    zopo 999

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo
    [quote name="iceoair" post=6479197]
    Per ora ho spulciato su Mic Level0 e Level1 e i miei settaggi corrispondono a quelli indicati dal sito. Puo' essere siano gia' cosi settati?
    Magari fosse così, ma vedrai che ne avrai di valori da inserire, mica per nulla ti ho detto di aver pazienza e tempo. Però alla fine sarai premiato. Ne vale davvero la pena. Ricordati di premere Set dopo ogni valore modificato! Alla fine di tutto fai un riavvio.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Salve sto leggendo i post che avete pubblicato per aumentare il volume ma non mi è chiaro quale guida seguire, per aumentare soltanto il volume del microfono gli altri volumi mi soddisfano tutti e non ho bisogno di modifocarli, in pratica il problema è con chi parlo, mi dice che la mia voce rimbomba nel loro telefono , ho anche eseguito una guida che ho trovato in rete e postato anche qui in forum e migliorato qualcosa ma il rimbombo si sente sempre, poi volevo chiedere ma si parla di livelli addirittura 14 livelli sul nostro terminale mentre su gli altri arrivano a 6 livelli ma a che servono e più che altro ma si devono modificare tutti e 14 per avere un riscontro. io ho modificato in normal mode - audio-mic - level 0 e ho impostato 160 come unico valore e basta, dovevo modificare anche gli altri livelli del mic. grazie per la risposta

  14. #1300
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi sono arrivate 2 USB per lettura voltaggio ed assorbimento..
    Dopo faccio un 2 test
    1)carica da spento
    2) carica da acceso
    Prossimamente carica completa da 0 100%
    Questo è un alimentatore dichiarato 1,0 A e ci siamo,ma dopo 5 min. è sceso a 0,78-0,80.
    Ultima modifica di Cico78; 08-01-15 alle 12:19

Pagina 130 di 280 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy