CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 280 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di daferra

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha provato la pellicola in vetro temperato? Ne vale la pena?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Stravale la pena, pellicola eccezionale, protegge tantissimo e migliora incredibilmente tanto la sensibilità del touch, ed infine si sporca molto meno e si pulisce molto più facilmente. Dal mio punto di vista è davvero strano che non la mettano di serie in tutti i cell top di gamma nuovi, bah...stranezze.....costa pure poco. Mettila su e poi dammi un parere.

2. Il seguente Utente ha ringraziato daferra per il post:

Forenait (24-12-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepecosimo Visualizza il messaggio
    MI autoquoto, appena fatto aggiornamento non trovo differenze !!
    Apparentemente nulla, forse la fotocamera mette leggermente meglio a fuoco, ma forse è una mia suggestione e comunque ancora lontana da essere all'altezza del sensore che monta.

Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    [quote name="Forenait" post=6435919]Qualcuno di voi ha provato la pellicola in vetro temperato? Ne vale la pena?

Stravale la pena, pellicola eccezionale, protegge tantissimo e migliora incredibilmente tanto la sensibilità del touch, ed infine si sporca molto meno e si pulisce molto più facilmente. Dal mio punto di vista è davvero strano che non la mettano di serie in tutti i cell top di gamma nuovi, bah...stranezze.....costa pure poco. Mettila su e poi dammi un parere.[/QUOTE]

Mi hai convinto! Lo farò proprio questa mattina!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    [quote name="Forenait" post=6435919]Qualcuno di voi ha provato la pellicola in vetro temperato? Ne vale la pena?

Stravale la pena, pellicola eccezionale, protegge tantissimo e migliora incredibilmente tanto la sensibilità del touch, ed infine si sporca molto meno e si pulisce molto più facilmente. Dal mio punto di vista è davvero strano che non la mettano di serie in tutti i cell top di gamma nuovi, bah...stranezze.....costa pure poco. Mettila su e poi dammi un parere.[/QUOTE]
    Ma se già c'è un vetro gorilla glass che pare sopportare tutti i soprusi di questo mondo, perché mettere sopra un altro vetro?

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strings Visualizza il messaggio
    [quote name="daferra" post=6436107][quote name="Forenait" post=6435919]Qualcuno di voi ha provato la pellicola in vetro temperato? Ne vale la pena?

Ma se già c'è un vetro gorilla glass che pare sopportare tutti i soprusi di questo mondo, perché mettere sopra un altro vetro?

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]

Hai ragione ma, se la descrizione corrisponde al vero, questa pellicola dà molti vantaggi! Aldilà della ancora maggiore protezione (che male non fa visto che niente è indistruttibile) se migliora pulizia e touch tutto di guadagnato per 10 euro!

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

ragazzi una raccomandazione, comprate sempre e solo batterie certificate! ho visto in rete schifezze che esplodono o prendono fuoco! questo non per afre terrorismo mediatico, ma solo una raccomandazione! Fine OT
    Saluti e auguri a tutti voi

Senior Droid L'avatar di Cico78

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Che inchiappettata che ho preso...
    E dire che 3 giorni fa leggevo questi topic!Ma solo per curiosità,poi sabato mi hanno fottuto/perso il cellulare e dalla foga dei nervi ho acquistato il 32 gb su aliexpress a 262 euro con fedex.Ero convinto che come per il predecessore, il 980T, di avere 1 anno di garanzia italia...che sfiga!vabbè speriamo di non avere problemi con il terminale e con la dogana!Loro volevano dichiarare 30$ io ho chiesto 49$.Speriamo in una cosa equa.
    Buone feste!!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Che inchiappettata che ho preso...
    E dire che 3 giorni fa leggevo questi topic!Ma solo per curiosità,poi sabato mi hanno fottuto/perso il cellulare e dalla foga dei nervi ho acquistato il 32 gb su aliexpress a 262 euro con fedex.Ero convinto che come per il predecessore, il 980T, di avere 1 anno di garanzia italia...che sfiga!vabbè speriamo di non avere problemi con il terminale e con la dogana!Loro volevano dichiarare 30$ io ho chiesto 49$.Speriamo in una cosa equa.
    Buone feste!!
    Era meglio dichiarare 30...ora con 49 ti arriverà sicuramente la dogana... E lo dico per esperienza

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

262 dalla Cina senza garanzia e con la probabilità di pagare 30€ di dogana, in Italia costa 299, non è stata una grande idea
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid L'avatar di Cico78

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mi pare di averlo detto!pace e bene,intanto scarico la tua rom

Pagina 97 di 280 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio