Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Forenait
Qualcuno di voi ha provato la pellicola in vetro temperato? Ne vale la pena?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Stravale la pena, pellicola eccezionale, protegge tantissimo e migliora incredibilmente tanto la sensibilità del touch, ed infine si sporca molto meno e si pulisce molto più facilmente. Dal mio punto di vista è davvero strano che non la mettano di serie in tutti i cell top di gamma nuovi, bah...stranezze.....costa pure poco. Mettila su e poi dammi un parere.
-
Quote:
pepecosimo
MI autoquoto, appena fatto aggiornamento non trovo differenze !!
Apparentemente nulla, forse la fotocamera mette leggermente meglio a fuoco, ma forse è una mia suggestione e comunque ancora lontana da essere all'altezza del sensore che monta.
-
Quote:
daferra
[quote name="Forenait" post=6435919]Qualcuno di voi ha provato la pellicola in vetro temperato? Ne vale la pena?
Androidiani App
Stravale la pena, pellicola eccezionale, protegge tantissimo e migliora incredibilmente tanto la sensibilità del touch, ed infine si sporca molto meno e si pulisce molto più facilmente. Dal mio punto di vista è davvero strano che non la mettano di serie in tutti i cell top di gamma nuovi, bah...stranezze.....costa pure poco. Mettila su e poi dammi un parere.[/QUOTE]
Mi hai convinto! Lo farò proprio questa mattina!
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
daferra
[quote name="Forenait" post=6435919]Qualcuno di voi ha provato la pellicola in vetro temperato? Ne vale la pena?
Androidiani App
Stravale la pena, pellicola eccezionale, protegge tantissimo e migliora incredibilmente tanto la sensibilità del touch, ed infine si sporca molto meno e si pulisce molto più facilmente. Dal mio punto di vista è davvero strano che non la mettano di serie in tutti i cell top di gamma nuovi, bah...stranezze.....costa pure poco. Mettila su e poi dammi un parere.[/QUOTE]
Ma se già c'è un vetro gorilla glass che pare sopportare tutti i soprusi di questo mondo, perché mettere sopra un altro vetro?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Strings
[quote name="daferra" post=6436107][quote name="Forenait" post=6435919]Qualcuno di voi ha provato la pellicola in vetro temperato? Ne vale la pena?
Androidiani App
Ma se già c'è un vetro gorilla glass che pare sopportare tutti i soprusi di questo mondo, perché mettere sopra un altro vetro?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai ragione ma, se la descrizione corrisponde al vero, questa pellicola dà molti vantaggi! Aldilà della ancora maggiore protezione (che male non fa visto che niente è indistruttibile) se migliora pulizia e touch tutto di guadagnato per 10 euro!
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
ragazzi una raccomandazione, comprate sempre e solo batterie certificate! ho visto in rete schifezze che esplodono o prendono fuoco! questo non per afre terrorismo mediatico, ma solo una raccomandazione! Fine OT
Saluti e auguri a tutti voi
-
Che inchiappettata che ho preso...
E dire che 3 giorni fa leggevo questi topic!Ma solo per curiosità,poi sabato mi hanno fottuto/perso il cellulare e dalla foga dei nervi ho acquistato il 32 gb su aliexpress a 262 euro con fedex.Ero convinto che come per il predecessore, il 980T, di avere 1 anno di garanzia italia...che sfiga!vabbè speriamo di non avere problemi con il terminale e con la dogana!Loro volevano dichiarare 30$ io ho chiesto 49$.Speriamo in una cosa equa.
Buone feste!!
-
Quote:
Cico78
Che inchiappettata che ho preso...
E dire che 3 giorni fa leggevo questi topic!Ma solo per curiosità,poi sabato mi hanno fottuto/perso il cellulare e dalla foga dei nervi ho acquistato il 32 gb su aliexpress a 262 euro con fedex.Ero convinto che come per il predecessore, il 980T, di avere 1 anno di garanzia italia...che sfiga!vabbè speriamo di non avere problemi con il terminale e con la dogana!Loro volevano dichiarare 30$ io ho chiesto 49$.Speriamo in una cosa equa.
Buone feste!!
Era meglio dichiarare 30...ora con 49 ti arriverà sicuramente la dogana... E lo dico per esperienza
-
262 dalla Cina senza garanzia e con la probabilità di pagare 30€ di dogana, in Italia costa 299, non è stata una grande idea
-
Mi pare di averlo detto!pace e bene,intanto scarico la tua rom :)