<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao a tutti.....dopo un hard reset ,appena mi collego in wi-fi ,mi compare un'immagine fissa ,tipo una donna e un uomo che si abbracciano...che non mi permette di interagire con il telefono ,poi mi compare il messaggio che il file cps si e' bloccato in modo anomalo ...possibili soluzioni ?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
@thecures hai beccato anche tu il famoso trojan che gira su apparati mtk, devi reinstallare il firmware, purtroppo il ripristino non serve a nulla!
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
@thecures
Puoi fare una prova.
Fai un hard reset. NON abilitare il Wifi o altro tipo di connessione
Con un PC scaricati un app tipo CM antivirus. Qui ti ho emssa l'apk necessaria
CM Antivirus (apk) - Google Drive
Uan volta scaricata copia l'app nel cellulare.
Installa l'app (se serve abilita SOLO per l'installazione dell'app l'opzione in Imposatzioni -> "Origini sconosciute" - poi una volta installata l'app rimetti ad OFF l'opxione).
Avvia l'app e fai uan scansione del sistema.
cosa impiega mediamente un'aggiornamento di un firmware ?(...scaricato quello originale dal sito di zopoitalia)
Ultima modifica di thecures; 21-04-16 alle 15:43
abbiamo provato questa soluzione e sembrava andare tutto bene, ossia nelle prime ore, dopo di che ha ricominciato e nonostante CM avesse fatto bloccare (disabilitare) alcune app, queste si riattivano in maniera random.
Veramente assurdo.
Ma è mai possibile che si mette in commercio un telefono così fallato?
ma il problema è dovuto alla cpu oppure al firmware?
Ciao Gianni
Ti assicuro che il telefono non è affatto fallato anzi è uno dei migliori mai usciti ( tranne che per il GPS ) . Il problema, al di là di tutti i post letti che sono soltanto palliativi è che se vuoi risolvere definitivamente il problema dovrai azzerare il telefono ed installare ex novo il suo firmware. Dovrai poi necessariamente reinstallare le app ed i tuoi dati ed imei. Ti costerà mezza giornata ma così avrai un telefono nuovo e completamente esente da bugs.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana