Aggiorna aggiorna via OTA ti eviti un flashtool per questa volta .....
Nn sono esperto ma provo a darti una mano.....
Per avere l'aggiornamento OTA, devi necessariamente avere installato il Fw 0422 che é più recente del tuo.
Quindi hai 2 strade, scarichi e flashi il Fw 0422 e poi ti comparirà l'agg OTA da fare.....oppure flashi direttamente l'ultimo Fw per intero, che é stato postato qui....okkio alla versione hw del tuo cel però![]()
Sono con la tua stessa versione, purtroppo per noi l'aggiornamento OTA non funziona. Bisogna "flashare" a mano, in pagina 1 di questo thread troverai tutte le spiegazioni. In pagina 134 il link per l'ultimo firmware.
p.s. Controlla bene tutto perchè è un'operazione delicata.
Ultima modifica di italba; 23-05-13 alle 19:38
johnmale (23-05-13)
Ho provato emtrambi i firmware (normal e B), stesso risultato:
il cell NON si accende più.
Occhio.
Ho dovuto ri-flashare con la versione del 08/05 e fare aggiornamento OTA.
Infatti sul sito ufficiale ITA non c'è nessuna ROM nuova, l'ultima è del 08/05 anche se a me quella fattami testare da Command0 (la vers. 16/05) andava bene
Ultima modifica di route69; 23-05-13 alle 19:50
come si risolve la questione memoria telefono? ho messo ultimo firmware 0521 e provato a cancellare la memoria del telefono ma resta sempre 1.48 di archivio interno e 12 gb di spazio disponibile non utilizzabile
@italba: grazie per la disponibilità.
Non so che vuol dire "flashare" a mano.
Inoltre ho letto nei post precedenti che esisterebbero diversi tipi di hardware. Nel mio tel, vicino ad uno slot, compare un adesivo con la lettera "C". A che versone si riferisce?