Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italba
Le versioni sono molte meno di quanto sembrano, non penso proprio che un telefono con 32 GB debba avere un software diverso da quello con 16 GB. Inoltre le differenze tra il C2 e lo Zp980 sono più che altro dettagli. Certo ne soffrirà il valore dell'usato, ma per gli aggiornamenti si può stare tranquilli.
Sono fondamentalmente d'accordo, solo il passaggio dal 6589 al 6589T non vorrei creasse problemi di compatibilità ROM anche se leggevo si tratterebbe in pratica di un overclock di fabbrica con il supporto 2gb di RAM....ma mi fido di Command0 se mi dice che le future ROM gireranno senza problemi anche sul 6589 :)
Ora certo per chi compra c'é ampia scelta di modelli ed anche di prezzi visto che il super 980 si compra con 270€ da Zopo Cina.
....detto questo nn le conto più le versioni, e a dir la verità nn mi interessa molto....certo stan sfornando un sacco di versioni; l'unica cosa che mi sarebbe interessata erano i 2gb di RAM, gli 0,3ghz in più del processore ben vengano ma nn ci perderei il sonno......sicuramente il valore dell'usato scende a picco con ste politiche.....ma vabbé.....io il cel lo cambio ogni 2 anni quindi il mio 980 tra 2 anni sarà cmnq un fermacarte da rivendere.....
-
Ragazzi il gps come si comporta? I difetti + importanti di questo terminale quali sono... Lo so benissimo che dovrei leggere ma sfogliare 250 pagine non è facile
-
Quote:
kasperbau
....allora proseguono i test con fix 3g .....ragazzi il miglioramento c'é e come si vede proprio che il cel cerca il campo più spesso se in roaming Tim (operatore principale 3) e dove prima rimaneva fisso in roaming ora ritorna a 3 facilmente ho fatto il test in una zona dove mi faceva lo scherzetto della pigrizia a tornare su 3 ora max 3-4minuti e torna al suo operatore principale :):) per chi nn l'ha provato lo consiglio vivamente é veloce da fare e reversibile in un secondo se nn vi trovate !
quale fix 3g??
-
Quote:
kasperbau
....certo stan sfornando un sacco di versioni....
quoto tutto, ma la cosa che mi fa "senso" è che dopo 3 mesi dall'uscita del 980 con un successo direi unico tra i cell non di marche conosciutissime, siam ancora li a aspettare la suluzione del bug più importante (IMHO) per un telefono, lo switch 3G pigro.
quindi pazienza per i tasti, che probabilmente non hanno i led ma si poteva sopperire con una serigrafia cmq, ma il 3G ....
ultima considerazione: si dovrebbero sfornare tanti modelli quando si fatica a vendere quello immesso sul mercato, nel caso dello ZP980 non è stato così, quindi ci troviamo nelle condizioni di avere l'interesse degli sviluppatori (come è già successo) con diverse scelte per il modding & co.
francamente questa fretta di sfornare tutta stà roba non la comprendo :-|
-
Quote:
ironbell
quoto tutto, ma la cosa che mi fa "senso" è che dopo 3 mesi dall'uscita del 980 con un successo direi unico tra i cell non di marche conosciutissime, siam ancora li a aspettare la suluzione del bug più importante (IMHO) per un telefono, lo switch 3G pigro.
quindi pazienza per i tasti, che probabilmente non hanno i led ma si poteva sopperire con una serigrafia cmq, ma il 3G ....
ultima considerazione: si dovrebbero sfornare tanti modelli quando si fatica a vendere quello immesso sul mercato, nel caso dello ZP980 non è stato così, quindi ci troviamo nelle condizioni di avere l'interesse degli sviluppatori (come è già successo) con diverse scelte per il modding & co.
francamente questa fretta di sfornare tutta stà roba non la comprendo :-|
Son perfettamente d'accordo, il discorso é che tra presentazione del 6589T e standardizzazione produttiva abbiamo avuto un 980 che "invecchia" molto molto in fretta.... troppo per i miei gusti, sopratutto non concepisco come dici che non sistemino i problemi Fw e di baseband come prima cosa.....
@dambro
Questo ;)
http://forum.zopomobileshop.com/thread-208-1-1.html
-
Quote:
ildons
Ragazzi il gps come si comporta? I difetti + importanti di questo terminale quali sono... Lo so benissimo che dovrei leggere ma sfogliare 250 pagine non è facile
Quoto, vorrei sapere anch'io i difetti principali di questo Zopo!
-
Quote:
ciccio20mh
Quoto, vorrei sapere anch'io i difetti principali di questo Zopo!
Gps come si comporta?
-
Quote:
ildons
Gps come si comporta?
Direi abbastanza bene. Alcuni si sono lamentati che con i programmi tipo runkeeper o endomondo ci sono troppi errori, io ho provato con MyTracks e, diminuendo le soglie di errore del gps, si ottengono risultati più o meno esatti. Impostando per bene il gps ( https://www.androidiani.com/forum/zo...e-fix-gps.html ) sono riuscito ad ottenere un fix con 9/12 satelliti in meno di un minuto, con un margine di errore di 2 metri!
-
Quote:
italba
Direi abbastanza bene. Alcuni si sono lamentati che con i programmi tipo runkeeper o endomondo ci sono troppi errori, io ho provato con MyTracks e, diminuendo le soglie di errore del gps, si ottengono risultati più o meno esatti. Impostando per bene il gps (
https://www.androidiani.com/forum/zo...e-fix-gps.html ) sono riuscito ad ottenere un fix con 9/12 satelliti in meno di un minuto, con un margine di errore di 2 metri!
E con il navigatore nativo di google?
-
Quote:
ildons
E con il navigatore nativo di google?
Una volta fatta la procedura di abilitazione dell'EPO e lasciato il download automatico, abilitato aGPS come da guida che puoi trovare qui, il GPS fa il fix prima del Galaxy Nexus, se lo hai usato di recente in meno di 8 secondi è pronto, testato con Navigatore Google e Sygic, nessun problema o salto nella navigazione.
-
A me mi ha rilevato all'interno del capannone dove lavoro in mezzo ad una zona industriale e non ho fatto nessun fix.
Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
-
Grazie... Peccato che abbia solo 1 gb di ram e che nn abbia il 6589 turbo
-
Quote:
ildons
Effettivamente, dovendo gestire un full hd, l'overclock a 1.5 Ghz è più che utile. Sull'utilità dei 2 Gb, a meno che non si sia accaniti giocatori (con giochi dove, comunque, anche il 6589T arrancherebbe...) ho diversi dubbi.
-
Quote:
valyw.
Ragazzi posto anche qui questo mio strano problema che mi affligge... :è da quando ho messo le schede Vodafone che dal playstore scarico solo a 32kb, indipendentemente da quale ha attivo il 3g(ho attivo il piano dati su tt 2)..sotto wifi va benissimo ed anche se scarico altre cose dal web va bene.. È solo da market.. Avete qualche idea? Magari perché appunto sono 2 sim Vodafone..
Inviato dal mio Zopo 980 usando
Androidiani App
Ricordavo qualcosa in merito ho fatto una ricerca con google search
Vai a pagina 263 e cerca il commento di Antobarre
„”È l'operatore che limita la banda sul play store (lavoro in Vodafone e questa limitazione viene impostata)„”
-
Quote:
ideaexplorer
„”È l'operatore che limita la banda sul play store (lavoro in Vodafone e questa limitazione viene impostata)„”
Confermo....😓
-
Quote:
ildons
C'è già in prevendita il modello turbo con 2Gb su Zopomobile e anche altrove.
p.s. Ma 30€ in più non so se li vale
-
Quote:
ideaexplorer
Quote:
Antobarre
Confermo....
Anche con PosteMobile (rete vodaphone) stessa limitazione
-
Quote:
italba
C'è già in prevendita il modello turbo con 2Gb su Zopomobile e anche altrove.
Tra l'altro il 980 B è passato da 309 € a 288 €
Non che io sia uno che insegue le mode, ma c'è un mio carissimo amico che è rimasto impressionato dal mio Zopo, potrei venderlo a lui e con una piccola differenza prendere il nuovo ;)
Valuterò!
-
Cacchio la cosa si fa interessante... Questo sito è affidabile? Dogana? modificano la rom prima di inviare?
-
Quote:
Sampierdarena
Non che io sia uno che insegue le mode, ma c'è un mio carissimo amico che è rimasto impressionato dal mio Zopo, potrei venderlo a lui e con una piccola differenza prendere il nuovo ;)
Valuterò!
Cambialo al volo!
-
@ildons
Quel prezzo é indicato sullo store ITALIANO che a mio avviso é diventato anche Internazionale...leggo in fondo al sito ZOPO Europe L.T.D stanno crescendo e invadendo il mercato :rolleyes:
-
Quote:
command0
@ildons
Quel prezzo é indicato sullo store ITALIANO che a mio avviso é diventato anche Internazionale...leggo in fondo al sito ZOPO Europe L.T.D stanno crescendo e invadendo il mercato :rolleyes:
Ottimo... Mi sa che sarà il mio prossimo cell
-
Fatto in tempo a vendere ieri lo zp980, giusto in tempo ad anticipare i ribassi rotfl...è stato il mio telefono della svolta, che ha superato le mie aspettative iniziali, e dopo st'avventura + che positiva con Zopo, punto alla versione turbo-32Gb-2Gb, che è quello che ho sempre voluto dall'inizio.
Ormai tra prevendite, agosto, e mare...Aspetterò settembre per prenderlo, magari con queste acque agitate verrà a galla dell'altro. :cool:
-
Quote:
Sampierdarena
Chiedo venia in anticipo, immagino già che tra le 271 pagine del thread se ne sarà parlato abbondantemente, ma fare il "trova" con B è impossibile. Posso sapere che differenze ci sono con queste lettere? Grazie.
-
Quote:
Madcat
Chiedo venia in anticipo, immagino già che tra le 271 pagine del thread se ne sarà parlato abbondantemente, ma fare il "trova" con B è impossibile. Posso sapere che differenze ci sono con queste lettere? Grazie.
Piacerebbe anche a me saperlo, è uno dei misteri della Zopo. Pare che ci sia l'USB otg, di sicuro c'é qualche differenza hardware che impedisce di adoperare lo stesso software di avvio.
-
Quote:
smany
Fatto in tempo a vendere ieri lo zp980, giusto in tempo ad anticipare i ribassi rotfl...è stato il mio telefono della svolta, che ha superato le mie aspettative iniziali, e dopo st'avventura + che positiva con Zopo, punto alla versione turbo-32Gb-2Gb, che è quello che ho sempre voluto dall'inizio.
Ormai tra prevendite, agosto, e mare...Aspetterò settembre per prenderlo, magari con queste acque agitate verrà a galla dell'altro. :cool:
Sono nella tua stessa situazione.. Io ho paura che a settembre il prezzo del samsung s4 dual sim octacore cali notevolmente... se arriva a 500€ questa pazzia la faccio
-
Mi sapete dire a quanti frame al secondo registra i video?
-
Quote:
ildons
Sono nella tua stessa situazione.. Io ho paura che a settembre il prezzo del samsung s4 dual sim octacore cali notevolmente... se arriva a 500€ questa pazzia la faccio
Ma vuoi mettere il piacere (e l'orgoglio) di mostrare uno smartphone di cui il "popolino" non conosce neppure l'esistenza?
-
Quote:
Madcat
Ma vuoi mettere il piacere (e l'orgoglio) di mostrare uno smartphone di cui il "popolino" non conosce neppure l'esistenza?
Hahahaha quanto è vera questa cosa ... Io sono proprio il tipo che va sempre controcorrente e che nn si fa influenzare dalla moda ... Peró l's4 resta il top... Non lo cambierei x minimo 5 anni
-
Quote:
Madcat
Da quello che ho appreso le differenze più evidenti della versione B sono:
- WCDMA HSPDA 850 - 2100 MHz - la versione normale aveva solo la banda dei 2100
- Supporto OTG - presente solo dalla ver. B
- Scheda madre differente (non è dato sapere quali siano le differenze con la precedente)
Quote:
ildons
Mi sapete dire a quanti frame al secondo registra i video?
In FHD puoi scegliere tra 15 oppure 30 fps
-
Quote:
ildons
Hahahaha quanto è vera questa cosa ... Io sono proprio il tipo che va sempre controcorrente e che nn si fa influenzare dalla moda ... Peró l's4 resta il top... Non lo cambierei x minimo 5 anni
Bah ho i miei dubbi che sia il top...per quello che mi riguarda sono soltanto 700pippi sprecati; da ex possessore dello zp980 posso dire di essere stato molto soddisfatto, e ovunque e con chiunque lo abbia usato (compreso un amico avente l'S4) ha sempre fatto la sua porca figura.
Per cui tornerò a prendere la versione maggiorata perchè per me questa azienda merita e fa pagare i suoi prodotti realmente per quello che valgono, senza pompature commerciali.
-
Ok... Ma il processore è una besta in confronto a questo... Poi sono dettagli xk secondo l'uso che ci faccio io il zopo resta il telefono che ho sempre desiderato... Mi sono deciso... Lo prendo... :)
-
....il processore é un overclock di fabbrica del precedente 6589 col supporto dei 2gb di RAM, che era quello che molti produttori avevano promesso ma nn potevano mantenere xché 6589 supporta al massimo 1gb.....
.....son curioso di vedere come si comporta cmnq il super980, diciamo che se nn avesse concorrenti blasonati in super offerta come il nexus 4....potrebbe vendere a cariolate visto che i concorrenti stanno a 100€ in più !
-
Perdonate la mia intrusione, da quanto capisco leggendo qua e la è identico in tutto e per tutto al komu k5 turbo. Io ho preso quest'ultimo sto ancora aspettando che arrivi. Praticamente questo firmware potrebbe essere compatibile con il komu k5 turbo?
-
Ragazzi volevo un consiglio da parte vostra: ho notato che su Zopomobile sono usciti i nuovi modelli Zp980 turbo e Zp980 con schermo Gorilla Glass.
Secondo voi conviene scegliere più Ram e un processore più potente oppure uno schermo di qualità maggiore? Soprattutto in termini di prestazioni tra lo Zp980 turbo e quello "normale" c'è così tanta differenza? Attendo un vostro parere prima di ordinare!
-
Quote:
ciccio20mh
Ragazzi volevo un consiglio da parte vostra: ho notato che su Zopomobile sono usciti i nuovi modelli Zp980 turbo e Zp980 con schermo Gorilla Glass.
Secondo voi conviene scegliere più Ram e un processore più potente oppure uno schermo di qualità maggiore? Soprattutto in termini di prestazioni tra lo Zp980 turbo e quello "normale" c'è così tanta differenza? Attendo un vostro parere prima di ordinare!
Va che lo schermo è lo stesso cbia solo il vetro
-
Quote:
Neverhot
Perdonate la mia intrusione, da quanto capisco leggendo qua e la è identico in tutto e per tutto al komu k5 turbo. Io ho preso quest'ultimo sto ancora aspettando che arrivi. Praticamente questo firmware potrebbe essere compatibile con il komu k5 turbo?
L'unica differenza riscontrata sta nella fotocamera frontale, 5mp zopo, 3 komu.... E nel prezzo 318 zopo, 389 komu
Per il resto identici
-
Quote:
luca_vivi
Va che lo schermo è lo stesso cbia solo il vetro
Quindi tu dici di andare per il turbo?
-
-
Quote:
ildons
L'unica differenza riscontrata sta nella fotocamera frontale, 5mp zopo, 3 komu.... E nel prezzo 318 zopo, 389 komu
Per il resto identici
quindi il firmware potrei mettere questo dello zopo?? perchè leggo che molti hanno dei bug con il firmware stock... Il telefono sarà riconosciuto come uno zopo o come k5? perderò la garanzia della komu??