CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 327 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

@Kasperbau: Posso solo ripetere che, sia con 3g che con roaming gsm, ho più o meno la stessa copertura del vecchio Sony. Del resto, qualche giorno fa tu hai fatto un confronto con il nexus con risultati soddisfacenti. C'è un'app che si chiama OpenSignal che consente di misurare con precisione la copertura, si potrebbe usare quella per confrontare la sensibilità dei diversi telefoni.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Raknarod

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ecco gli screen.sono otto

schermate impostazioni del cellulare:Allegato 65369Allegato 65370Allegato 65371Allegato 65372Allegato 65373

queste le schermate impostazioni dall engineer mode di mobileuncle:Allegato 65374Allegato 65375Allegato 65376Allegato 65377Allegato 65378[/QUOTE]

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

@rankarod

....io son de coccio e so per esperienza che quando hai 30-40 parametri da settare e ne magari son solo numeri il rischio di incasinare é altissimo,basta un flag in più o un nr in meno in un campo per creare il disastro.....ma scusa, so che é una scocciatura......ma a sto punto non ti conviene flashare il Fw completo di nuovo ? Così torni ai valori stock di sicuro E vedi che succede

@italba
    ....si nn ci ho pensato, o meglio a prova finita mentre scrivevo qui ho pensato che sicuramente esisterà una app che da la potenza ricevuta in termini assoluti....ma diciamo che la prova é nata per gioco....mi son trovato un we con entrambi i cel sotto le grinfie visto.... che il nexus S appena arrivato lo Zopo mi é stato "gentilmente" espropriato
    Ultima modifica di kasperbau; 12-06-13 alle 18:18

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    @tutti
    Qualcuno aveva postato che il 980 in versione normal, effettuato il root l'otg era riuscito ad abilitarlo ....ne sapete di più ??
    come scritto qualche post addietro, hanno garantito (non posso e non voglio far nomi del brand) che l'OTG funziona e su cell non rootato.
    quindi è solo una quesitone di Rom.

in passato, partendo dal mitico P3600 in avanti, perdere delle ore per moddare il cell era inevitabile, ora ed in particolare con questi prezzi, il cell dovrebbe funzionare perfettamente di default ed essere sfruttato per le sue potenzialità.

ciò detto, lo smanettamento è una nostra componente, chi vuole farlo deve partire con l'idea di avere una cosa funzionante, consapevole dei rischi e/o soddisfazioni che ottiene. Non il contrario cioè moddare il cell per farlo funzionare.. con relativa gastrite e tempo buttato nel cess*

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Diventato il mercatino questo thread? Per Favore.... ci sono sezione apposite ...

Continuate in PM Grazie..

Senior Droid L'avatar di Raknarod

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

non me ne vogliano i moderatori,ma credo di aver risolto grazie a calik e a questo thread di altro forum.

"http://www.newtonexus.com/2013/06/fixing-lack-of-data-on-chinese-android.html"

sembra funzionare.ora ho 3g e h+ anche in casa.

@kasperbau.
    non sai quante volte ho flashato avanti,indietro,avanti,indietro....2105,2204 ecc ecc.
    nessuno ha provato la mod di dezmen?sembra favolosa....
    Ultima modifica di Raknarod; 12-06-13 alle 18:40

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    come scritto qualche post addietro, hanno garantito (non posso e non voglio far nomi del brand) che l'OTG funziona e su cell non rootato.
    quindi è solo una quesitone di Rom.

in passato, partendo dal mitico P3600 in avanti, perdere delle ore per moddare il cell era inevitabile, ora ed in particolare con questi prezzi, il cell dovrebbe funzionare perfettamente di default ed essere sfruttato per le sue potenzialità.

ciò detto, lo smanettamento è una nostra componente, chi vuole farlo deve partire con l'idea di avere una cosa funzionante, consapevole dei rischi e/o soddisfazioni che ottiene. Non il contrario cioè moddare il cell per farlo funzionare.. con relativa gastrite e tempo buttato nel cess*
    ....perfettamente d'accordo sul discorso modding, é un di più ed un divertimento, non il fare da beta tester per Fw ufficiali ....che di fatto dovrebbero risolvere bug; rimango dell'idea che Zopo abbia fatto una cavolata mostruosa col 980; ha lanciato sul mercato europeo un cel con buon hw, ma con Fw veramente immaturo....il discorso é che se vogliono combattere con i premium brand.....sta cosa nn può andar bene, anche se alla fine, voglio solo un Fw che risolva i bug ....il resto son discorsi accademici....

....il supporto dell'USB otg, non é ufficialmente presente sulla versione normal del 980, e fin qua nn ci piove.....ora magari mi sbaglio o qualcuno con root ed una app da playstore era riuscito ad attivarlo anche su questa versione, volevo solo sapere come aveva fatto, tanto più che é una funzione per me poco importante..... ma potendola attivare....xché no ? Da qui é partito il tutto
    Ultima modifica di kasperbau; 12-06-13 alle 18:58

9. Il seguente Utente ha ringraziato kasperbau per il post:

Raknarod (12-06-13)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    non me ne vogliano i moderatori,ma credo di aver risolto grazie a calik e a questo thread di altro forum.

Android Technology Blog: Fixing Lack of Data on Chinese Android Devices

sembra funzionare.ora ho 3g e h+ anche in casa.
    Nessun problema per questo tipo di link , è ammesso , in quanto non è un link diretto a shop e non si tratta di un forum/blog Italiano concorrente..

11. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Raknarod (12-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ....il supporto dell'USB otg, non é ufficialmente presente sulla versione normal del 980, e fin qua nn ci piove.....ora magari mi sbaglio o qualcuno con root ed una app da playstore era riuscito ad attivarlo anche su questa versione, volevo solo sapere come aveva fatto, tanto più che é una funzione per me poco importante..... ma potendola attivare....xché no ? Da qui é partito il tutto
    perfettamente in linea con quanto affermato, anche se spezzo una lancia "difensiva", .. tutto sommato ho trovato firm molto più immaturi, anche se come contro c'è il prezzo che non sono i soliti 100/150 eu.
    daccordissimo anche sull'OTG, la mia era solo una segnalazione per cementare le capacità e un incoraggiamento sullo sviluppo, siccome è una cosa comodissima, non dovessero implementarla .. chissà in futuro darei una "moddata" anch'io
    cmq ricordo benissimo il post a riguardo e confermo, solo non ricordo chi l'ha postato e a che pagina ;-p

Senior Droid L'avatar di francj67

Smartphone
    OPTWO

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, possiedo 2 zopo, c2 e zp980, beh che dire per essere due terminali simili x tanti aspetti devo dire che x un rapporto qualità prezzo, stanno confermando tutti i presupposti BUONI che molti utenti avevano commentato.

Una domanda se qualche smanettone ha già provato overlokkkarlo......comè stabile? se si con che prog. e con che freq.
    grazie a tutti.

Pagina 204 di 327 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio