CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 327 primaprima ... 180230270278279280281282290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Uffa....vabbé oggi ho pazienza...nn hai letto, peggio per te
    ..anzi no
    Dai basta
    Io scherzo anche....
    Seriamente non è così tragico se si sbaglia firmware... Io ci avevo installato di tutto... Pure quella del komu...
    Sai quante volte non mi è partito...
    Però riflashando una rom giusta è resuscitato....
    Questo è così per tutti gli smartphone mtk... Prima avevo un 910 e prima ancora un 900...
    Ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di route69

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Per ritornare al discorso firmware, le ho provate tutte.
    Quella iniziale, e le modificate.
    Da quella iniziale (penso sia la prima installata infatti alcuni che l'hanno ricevuto ha fatto aggiornamento, ad altri come me no, era già aggiornata.) fa aggiornamento OTA (ma non l'ultimo 21/05) e non ne trova più. E qui avevo problema tasto back.
    Poi ho provato la vers. 22/04, display migliorato ma segnale slot 1 e wifi peggiorato di molto.
    Ho rimesso l'originale e fatto aggiornamento OTA. Slot1 e wifi tornati come prima e display rimasto fluido e tasto back che non ha perso più un colpo.
    Poi ho provato la vers. 16/05 di Command0 (prima impressione segnale slot 1 migliorato tantissimo) e non trova aggiornamenti OTA.
    Poi ho provato vers. normal e B (doveva essere la vers. 21/05) e il cell non si accendeva più.
    Poi ho rimesso la vers. 08/05 per far ripartire il cell e ha trovato aggiornamento OTA (9mb) alla vers. 21/05.
    Ho provato un po' questa mi sono segnato alcuni dati (segnale in determinate zone, etc).
    Ora sono ritornato alla vers. 16/05 (di Command0) che già mi aveva soddisfatto.
    Non so ancora di preciso, devo testare alcune cose, ma la vers. 16/05 mi sembra migliore.
    Se non ricordo male, aiutatemi se sbaglio, ho letto in qualche post che la vers. 21/05 aggiornata via OTA dalla vers. 08/05 è uguale a quella postata dal buon Command0, la 16/05.
    Mi date conferma?
    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Dai basta
    Io scherzo anche....
    Seriamente non è così tragico se si sbaglia firmware... Io ci avevo installato di tutto... Pure quella del komu...
    Sai quante volte non mi è partito...
    Però riflashando una rom giusta è resuscitato....
    Questo è così per tutti gli smartphone mtk... Prima avevo un 910 e prima ancora un 900...
    Ciao
    Confermo. Anche io ho flashato le due versioni (a e b) e il cell non si accendeva. Poi riflashato con l'originale. Tutto ok.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

Confermo anche io :-)

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    posso mettere il firmware origininale 1305 ora che ho root, recovery trw e rom di iceman, direttamente dalla recovery??
    qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve !! .. volevo sapere se e' stato risolto il problema del tethering oppure ci sono novita'

Vi ringrazio anticipatamente

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Confermo. Anche io ho flashato le due versioni (a e b) e il cell non si accendeva. Poi riflashato con l'originale. Tutto ok.
    .....non parliamo di Fw ma di sola gestione touch da installarsi come da post del forum zopo...e si fa da cel con apk dedicata

..il PB é che se si sbaglia il touch nn funziona più e non é a quel punto possibile flashare il giusto file, qualcuno ha risolto sulla versione B con un mouse otg e fatto l'operazione, ma la versione normal del 980 che nn supporta otg.......si legge brik.

Per quello ho detto di leggere non é lo stesso discorso del Fw e della scelta preloader

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

.....non parliamo di Fw ma di sola gestione touch da installarsi come da post del forum zopo...e si fa da cel con apk dedicata

..il PB é che se si sbaglia il touch nn funziona più e non é a quel punto possibile flashare il giusto file, qualcuno ha risolto sulla versione B con un mouse otg e fatto l'operazione, ma la versione normal del 980 che nn supporta otg.......si legge brik.

Per quello ho detto di leggere non é lo stesso discorso del Fw e della scelta preloader
    Ancora...... Riflashando da flashtools si risolve uguale...... Il telefono manco lo tocchi....

Senior Droid L'avatar di route69

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io parlavo di FW, il resto per me è arabo.....

Androidiano L'avatar di SuperScarabeo

Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho riavuto il cellulare.... non è il mio, mi hanno spedito una versione scocca bianca normal invece io avevo la B.
    Ha i problemi che non avevo (guardacaso) gost touch e soprattutto non si flasha nemmeno con le cannonate.

NB tel inutilizzabile!!!

Adesso capisco la frustazione di alcuni che hanno abbandonato zopo.

A questo punto il servizio subito punto it credo sia d'obbligo.

saluti

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperScarabeo Visualizza il messaggio
    Ho riavuto il cellulare.... non è il mio, mi hanno spedito una versione scocca bianca normal invece io avevo la B.
    Ha i problemi che non avevo (guardacaso) gost touch e soprattutto non si flasha nemmeno con le cannonate.

NB tel inutilizzabile!!!

Adesso capisco la frustazione di alcuni che hanno abbandonato zopo.

A questo punto il servizio subito punto it credo sia d'obbligo.

saluti
    Stando alla garanzia se vogliono possono sostituirlo qualora preferiscano sostituirlo che riparare il tuo, ma con una versione identica (o migliore), con le stesse funzionalità e sopratutto perfettamente funzionante.

Rompi le scatole ad Udine

Pagina 280 di 327 primaprima ... 180230270278279280281282290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio