CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 327 primaprima ... 203253293301302303304305313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Probabilmente lo hai già scritto, ma potresti indicarci quale rom e quali settaggi hai usato?
    Eh niente di che attualmente abbiamo la ROM marsapa e effettuato il "fix 3G" della guida e ci adattiamo. La performance migliore l'abbiamo avuta con la dezmen v1.2final ed il suddetto fix, quasi un mese senza il drop del 3G, che sia stata fortuna o la copertura nelle zone che frequentiamo non ti so dire. Per dirti ieri abbiamo dovuto togliere la batteria ed ora rifunziona perfetto.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Io questo "hard reset" non l'ho mai dovuto fare, sarà forse perchè lo spengo ogni sera.

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Io questo "hard reset" non l'ho mai dovuto fare, sarà forse perchè lo spengo ogni sera.
    Sinceramente non so dirti se centra comunque il nostro sta sempre acceso, ora dico alla mia compagna di provare a spegnerlo la notte.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @blanco21
    La tua esperienza col prodotto é puramente personale quindi non deve essere comune a tutti!
    Riguardo il problema 3g ti faccio notare che tutti i telefoni con lo stesso processore mediatek soffrono del 3G pigro,quindi non é un problema del brand.
    Lo credevo anche io dopo tre zopo.. 900/910/C2.... Ho preso un newman k1 e zero problemi 3G...zero problemi sensore di luminosità e anche di percentuale batteria... Scalda un decimo del c2 e infatti la batteria dura una vita... Stesse condizioni d'uso... Io un po di colpe al brand le darei...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve! Ho provato a fare una ricerca per il mio problemino, ma non sono riuscita a trovare niente nell'immensità dei post. Vi prego di perdonarmi se questo problema è già stato discusso e di linkarmi eventualmente la discussione, gentilmente. L'altro ieri mi è arrivato lo Zopo Zp980 Scorpio. Va benissimo per ora, l'unico difetto che ho notato è che il tastino in basso a destra per tornare indietro bugga e si blocca molto spesso, trasferendosi in alto a sinistra fino a che non riavvio il sistema, o altrimenti devo usare quello centrale che mi riporta indietro direttamente al fondo schermo saltando tutte le pagine aperte nel mentre... Questa cosa succede anche più volte al giorno, solo stamattina 3 volte.. Volevo chiedere se qualcuno ha avuto lo stesso difetto ed eventualmente da cosa potrebbe dipendere. Grazie a chi mi risponderà! Buona giornata!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zopina Visualizza il messaggio
    ...il tastino in basso a destra per tornare indietro bugga e si blocca molto spesso, trasferendosi in alto a sinistra....
    Mai sentito niente del genere. Hai installato qualche app? Succede casualmente o dopo che hai fatto qualcosa in particolare? Dalla descrizione sembrerebbe un disallineamento del touch screen, le icone riesci a centrarle correttamente o devi "tappare" un pò più in basso o più a destra?

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Va benissimo per ora, l'unico difetto che ho notato è che il tastino in basso a destra per tornare indietro bugga e si blocca molto spesso, trasferendosi in alto a sinistra fino a che non riavvio il sistema, o altrimenti devo usare quello centrale che mi riporta indietro direttamente al fondo schermo saltando tutte le pagine aperte nel mentre...
    Visto che i tasti "fisici" dovrebbero far parte del touchscreen per intanto puoi provare a verificare che il touch funziona bene installando una applicazione come QUESTA e facendo alcuni test, cosi magari si capisce se è un problema al touch o qualche altro settaggio che magari può guarire con un semplice reset.

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

l'unico difetto che ho notato è che il tastino in basso a destra per tornare indietro bugga e si blocca molto spesso, trasferendosi in alto a sinistra fino a che non riavvio il sistema,
    il bug del tasto back, ricordo fu uno dei primi discussi (ghost touch compreso), fu risolto con un aggiornamento.
    ora non so se è il tuo caso. Posta la versione firm che hai e se può esserti utile ti linko una pagina e un "cerca" dove si fa accenno
    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3927424
    https://www.androidiani.com/forum/se...archid=5785799
    Ultima modifica di ironbell; 09-08-13 alle 16:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti delle risposte!!! Sì, il problema è proprio quello del bug del tasto back come ha detto ironbell. Il mio firm è: ZP980 20130610-083807. Ora do un'occhiata ai link e vediamo di risolvere questa cosa. ^_^ Noto con piacere che non sono l'unica allora e che la cosa si può comunque gestire. Grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi
    ho da poco acquistato questo teminale
    ho effettuato il root
    operazine molto semplice

vorrei pero chiedervi un paio di cose
    1 se si puo togliere la canzoncina quando si accende il cell
    2 e' normale che la rom stock utilizzi tutta quella ram? 600 mb?
    3 ma i 16 giga di memoria interna si possono usare solo per foto e file?
    se devo spostare una applicaizone devo per forza usare un sd?

grazie

Pagina 303 di 327 primaprima ... 203253293301302303304305313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio