Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zeddux
eehmm.....mmmmhhhh.....No! Cosa è l'EPO?
Allora mi sa che non lo hai fatto...:D
Entra nel menù gps ci sono 3 voci abilita tutto poi vai in download dati epo così dovrebbe riscrivere il config... a me fa il fix in 10 sec.... poi non telefona .... ma quella è un'altra storia...:D
-
calik, praticamente stai riscontrando gli identici problemi che ha l'810?
-
allora che faccio ripristino l'ordine o vado di S4?
-
Ricevuto oggi da etotalk per 200 sena spese di dogana. Monta la etotalk rom. Però mi sembra molto poco fluido. È cosi di suo o magari cambiando rom migliora?
-
Quote:
lukazzo
Ricevuto oggi da etotalk per 200 sena spese di dogana. Monta la etotalk rom. Però mi sembra molto poco fluido. È cosi di suo o magari cambiando rom migliora?
ciao ascolta se riesci a cambiare la rom e fare una valutazione esaustiva potresti postare le tue impressioni grazie mille in anticipo saluti
-
Ragazzi, che voi sappiate si può fare il root con l'ultimo firmware? Ho provato sia col Root Tool di Luowei che con lo script di Motochopper ma mi si ferma sempre allo stesso punto del pkg/data/local/tmp/Superuser.apk (in pratica non installa).
Edit: ehm...non fate caso a me, dovevo accettare qualcosa per google, sorry! Ora tutto a posto :D
-
Quote:
odm3
Ragazzi, che voi sappiate si può fare il root con l'ultimo firmware? Ho provato sia col Root Tool di Luowei che con lo script di Motochopper ma mi si ferma sempre allo stesso punto del pkg/data/local/tmp/Superuser.apk (in pratica non installa).
ascolta suo tuo telefono che versione di android hai trovato?
-
Quote:
Zeddux
Salve,
aggiornamento: con la mod suggerita da calik su need rom il C2 và e anche bene.
Perplessità:
1. in carica è impossibile usarlo fino al raggiungimento del 50% di carica. Touch posseduto!
2. audio in chiamata decente, molto meglio in cuffia.
Per il resto non saprei dire...per me è il primo smartphone e per l'uso che ne faccio và più che bene (telefonate e what's app).
Ho la rom speditami da Udine, è la n. 130521? Che faccio? Provo ad installarla? Fisserebbe qualche bug?
Ciao
scusa con queste difettosita che hai rilevato come fai a dire che va bene? dovresti rimandarlo indietro e farti ripagare.
-
Ho visto che sul sito ufficiale internazionale hanno scritto che hanno fermato per una ventina di giorni o gli ordini, o le spedizioni ... col mio inglese:-[
Ragazzi, io non faccio un gran che uso di telefono... giusto per avere 2 schede funzionanti, un po' di navigazione, poco, ma proprio poco GPS e un po' di app, tipo Trenitalia, Notizie, Skype(importante), facebook... roba dilettanti. Per me potrebbe andar bene. Pero, la cosa della "sotto-carica" indemoniata mi preoccupa.... Vorrei sapere, gentilmente, da tutti i possessori del terminale... A TUTTI VOI FA LO SCHERZETTO? E invece la ricezione cattiva?
-
Quote:
micheletanzi
ascolta suo tuo telefono che versione di android hai trovato?
Ho trovato la 0412, aggiornato a 0422 e poi via OTA alla 0521 :)
-
Per la versione b qual'è l'ultimo fw?
-
Quote:
odm3
Ho trovato la 0412, aggiornato a 0422 e poi via OTA alla 0521 :)
hai notato miglioramenti con questi aggiornamenti ?
-
Arrivato lo Zopo C2!
Aperto e visto...effettivamente è un bell'oggetto!
Però...ho provato subito a metterlo sotto carica: ma il cavo USB non entra del tutto nel telefono, ho provato anche a fare forza, ma non entra al 60% della sua lunghezza e il contatto è "lasco". Sto sbagliando io qualcosa - lo spero - è il cavo e la porta che è difettosa?
GRAZIE
-
Quote:
Linda80
hai notato miglioramenti con questi aggiornamenti ?
Ti dirò, con la 0412 non avevo particolari problemi (Gps fix a parte, nel senso che si doveva avere un attimo di pazienza e poi agganciava il satellite), ho provato ad aggiornare alla 0521 ma il telefono non si accendeva più...grazie al grande Calik ;) prima per la rianimazione con un firmware moddato e col metodo di s0nar poi sono passato alla 0422 solamente per poter avere l'aggiornamento tramite OTA della 0521.
Quest'ultimo firmware, per quanto mi riguarda, è usabile tanto quanto la 0412 almeno allo stato attuale. Unica cosa (ma sono stato smentito con tanto di test da Calik ma mi resta questa sensazione) è che sul fronte connessione dati (con Wind) ora il C2 mi pare più reattivo e veloce ma, ripeto, la potenza del segnale che il telefono dà è "finto" e non rispecchi la situazione reale...boh! :)
-
Quote:
santaenzo
Arrivato lo Zopo C2!
Però...ho provato subito a metterlo sotto carica: ma il cavo USB non entra del tutto nel telefono, ho provato anche a fare forza, ma non entra al 60% della sua lunghezza e il contatto è "lasco". Sto sbagliando io qualcosa - lo spero - è il cavo e la porta che è difettosa?
GRAZIE
E proprio fatto cosi ma non mi pare staccarsi facilmente
-
Quote:
santaenzo
Arrivato lo Zopo C2!
GRAZIE
Il connettore micro USB lato telefono non entra completamente, tranquillo :)
-
Quote:
odm3
Il connettore micro USB lato telefono non entra completamente, tranquillo :)
Quote:
lukazzo
E proprio fatto cosi ma non mi pare staccarsi facilmente
Mi avete rassicurato, ma non del tutto...infatti se muovo il connettore a dx e sx, è molto lasco, e non carica.
PErò...ho inserito il cavo USB di un Brondi (!!!!) di mia moglie, è un pò meno lasco, e CARICA!!
E si vede che lo schermo è posseduto da spiriti danzanti!!!
Non cominciamo bene...
-
Quote:
odm3
Ti dirò, con la 0412 non avevo particolari problemi (Gps fix a parte, nel senso che si doveva avere un attimo di pazienza e poi agganciava il satellite), ho provato ad aggiornare alla 0521 ma il telefono non si accendeva più...grazie al grande Calik ;) prima per la rianimazione con un firmware moddato e col metodo di s0nar poi sono passato alla 0422 solamente per poter avere l'aggiornamento tramite OTA della 0521.
Quest'ultimo firmware, per quanto mi riguarda, è usabile tanto quanto la 0412 almeno allo stato attuale. Unica cosa (ma sono stato smentito con tanto di test da Calik ma mi resta questa sensazione) è che sul fronte connessione dati (con Wind) ora il C2 mi pare più reattivo e veloce ma, ripeto, la potenza del segnale che il telefono dà è "finto" e non rispecchi la situazione reale...boh! :)
allora mi consigli di rimanere ancora alla 0412 x ora e aspettare che esca qualcosa di meglio ? pure io ho wind e il segnale nn è un gran ke ma lo era anche col telefono che avevo prima ( un iphone 4 )
-
Quote:
lukazzo
Per la versione b qual'è l'ultimo fw?
https://mega.co.nz/#!Gt4VhQ7T!LPskej...iKNaD0HHpJRxB8
-
Quote:
odm3
, la potenza del segnale che il telefono dà è "finto" e non rispecchi la situazione reale...boh! :)
io sono wind da un mesetto e sta cosa mi pare che la faccia con qualsiasi telefono. Da quattro tacche e cade la chiamata, hsdpa e la connessione singhiozza e così via...secondo me dipende dai loro apparati e non dai telefoni
-
Quote:
command0
Grazie. Ce una guida per l installazione?
Ce un sito dove si potranno trovare i nuovi fw in futuro?
-
Quote:
Linda80
allora mi consigli di rimanere ancora alla 0412 x ora e aspettare che esca qualcosa di meglio ? pure io ho wind e il segnale nn è un gran ke ma lo era anche col telefono che avevo prima ( un iphone 4 )
Io ti consiglierei di aggiornare il firmware per il semplice motivo che la versione 0412 non supporta l'aggiornamento OTA di firmware futuri (ovvero che il telefono ti avverte lui dell'aggiornamento e procede in automatico al download ed installazione), c'è anche da dire che qualcuno ti potrebbe consigliare di restare sul firmware che hai al momento se il tuo telefono è usabile così. Queste sono le due opzioni, spetta a te decidere cosa fare ;) Un esempio che potrei farti è che potresti tenerti questa versione ed aspettare che ne esca una che venga da tutti riconosciuta come valida e poi aggiornare.
Il mio consiglio, nel caso tu decida di aggiornare, e di leggere bene qui come fare (oltre che nella sezione Zopo--->Zopo Modding) e di non farti prendere dal panico nel caso qualcosa non vada ;)
-
Quote:
odm3
Io ti consiglierei di aggiornare il firmware per il semplice motivo che la versione 0412 non supporta l'aggiornamento OTA di firmware futuri (ovvero che il telefono ti avverte lui dell'aggiornamento e procede in automatico al download ed installazione), c'è anche da dire che qualcuno ti potrebbe consigliare di restare sul firmware che hai al momento se il tuo telefono è usabile così. Queste sono le due opzioni, spetta a te decidere cosa fare ;) Un esempio che potrei farti è che potresti tenerti questa versione ed aspettare che ne esca una che venga da tutti riconosciuta come valida e poi aggiornare.
Il mio consiglio, nel caso tu decida di aggiornare, e di leggere bene qui come fare (oltre che nella sezione Zopo--->Zopo Modding) e di non farti prendere dal panico nel caso qualcosa non vada ;)
Il cel non va malaccio è usabilissimo anke cosi :) ha qualke problemino ma sopportabile e spero risolvibile a breve , resterò in attesa di un aggiornamento valido e che ottimizzi al meglio il cel ,non mi va di fare mille aggiornamenti :P sto anche pensando di cambiare gestore ma non so :)
Grazie x i tuoi consigli :D
-
Per essere sicuri che sia rev b basta vedere se ce la lettera b piccina dove ce la batteria?
-
1 allegato(i)
Quote:
santaenzo
PErò...ho inserito il cavo USB di un Brondi (!!!!) di mia moglie, è un pò meno lasco, e CARICA!!
E si vede che lo schermo è posseduto da spiriti danzanti!!!
caricabatterie zopo buttato via. Uso un cavo HTC - notare i filtri anti disturbo - e il caricabatterie Asus del Nexus 7 - notare dimensioni e qualità . Ricarica certa e senza spiriti.
-
Quote:
paganino
caricabatterie zopo buttato via. Uso un cavo HTC - notare i filtri anti disturbo - e il caricabatterie Asus del Nexus 7 - notare dimensioni e qualità . Ricarica certa e senza spiriti.
Farò così. Andrò a comprarli subito. Grazie
-
Quote:
santaenzo
Farò così. Andrò a comprarli subito. Grazie
lascia stare cellularline e compagnia bella che sono pure peggio degli zopo e attento ai fake che girano su ebay. Ideale sarebbe trovare un negozio di elettronica che ti faccia provare il caricabatteria. Il cavo è meno critico.
-
Quote:
Morpheus5000
calik, praticamente stai riscontrando gli identici problemi che ha l'810?
Idem, per me, stessi problemi, soloc he almeno non si appiccica il digitizer di plastica al display...
LA cosa più odiosa è il reset della suoneria (chella porcAria rock) e dello sfondo tutte le sante volte che riavvio o che la carica scende sotto un tot!
-
ho acquistato questo telefono e mi è arrivato con la 0422 e la etotalk rom qualcuno mi sa dire come aggiornare via ota alla 0521 visto che non mi compare l'icona wirelss update? Grazie
-
ma in caso comprare dei caricabatterie belkin a 5v con attacco usb?
costano qualche euro in più di tutti i concorrenti scrausi e sono anche meglio dei caricab. originali di grossi marchi blasonati
(è solo un'idea eh?)
-
Quote:
Morpheus5000
ma in caso comprare dei caricabatterie belkin a 5v con attacco usb
unica è poter provare. Per dire, sul furgone ho un inverter da 200VA fisso per ricaricare netbook, stampante ed avvitatore che ha anche una presa usb 5V alla quale attacco il C2 senza riscontrare demoni.
Pensare che manda, l'inverter, in onda dei disturbi radio spettacolari:)
-
Non capisco sembra che si parli di telefoni diversi sal mio:
- per la ricarica uso il carica del N4 (era già collegato) e va tutto alla perfezione (mi viene voglia di cercare il carica Zopo e vedere se da problemi) sia in carica sia come % raggiunta
- telefono fluidissimo e scattante
- segnale che, stento a crederci, probabilmente meglio che N4; uso postemobile e prima mi capitava di avere dei buchi nella linea ora con zopo tutto perfetto (o e' migliorata postemobile o è il tel ...); velocità dati eccellente
Confermo unici problemi audio un poco metallico e fixing GPS lento (dopo la procedura di paganino il fixing lo fa, lento ma lo fa, prima niente)
Situazione comunque molto soddisfacente
-
beh, posso dire intanto che spero di non avere questo problema,
ma in caso lo proverò anche con un'altro caricabatterie Zopo
..quello del mio ex zp500
a proposito.. non è che pubblichereste una foto del caric. originale dello C2? così controlliamo intanto se è uguale al mio dal seriale o un'altro modello
più che altro se non da disturbi.. questo caricab. zopo credo costi meno di 10 euro originale
-
Quote:
zampagol
ho acquistato questo telefono e mi è arrivato con la 0422 e la etotalk rom qualcuno mi sa dire come aggiornare via ota alla 0521 visto che non mi compare l'icona wirelss update? Grazie
Vai nel menù e trova l'icona "aggiornamenti del sistema" (icona con cerchio e frecce verdi alla'interno), clicca e poi clicca su "check for update" in basso (spero di aver capito bene) ;)
-
Quote:
odm3
Vai nel menù e trova l'icona "aggiornamenti del sistema" (icona con cerchio e frecce verdi alla'interno), clicca e poi clicca su "check for update" in basso (spero di aver capito bene) ;)
io ho provato ma dice solo no update non ce check for update
-
Lo uso tanto e per lavoro con SIM Vodafone.
Giudizio complessivo OTTIMO.
Comprato da Aliexpress con caricabatteria originale, nessun etichetta B o FC solo CCC.
Firmware aggiornato via OTA AL 521.
Solo quando è in carica il segnale della SIM Voda, inserita nello slot SIM e non Microsim diventa ballerino.
A telefono spento inserita prima SIM 3 e poi quella Voda lasciando impostazioni originali e modificando poi solo il traffico voce.
In precedenza la prima configurazione con entrambe le SIM inserite mi dava enormi problemi. Ero sempre irraggiungibile.
Il mio lo straconsiglierei. Installato pure Copilot full live e Tom Tom 1.2. Vanno senza alcun problema. Scaricati dati EPO.
-
Quote:
zampagol
Anche a
Me interesserebbe sapere come si agg via
Ota
Con la etotalk
-
Quote:
lukazzo
io ho provato ma dice solo no update non ce check for update
Hmm... se non ricordo male, la 0422 dovrebbe aggiornare OTA, quindi riprova e abbi pazienza, ti dovrebbe uscire ;)
-
Quote:
odm3
Hmm... se non ricordo male, la 0422 dovrebbe aggiornare OTA, quindi riprova e abbi pazienza, ti dovrebbe uscire ;)
non e che magari e perche ce la etotalk? anche se mi sembra la rom normale solo rootata
-
Anche io clicco l icona verde... Ma mi dice no update.
Con etotalk ROM