Originariamente inviato da route69
Non si può proprio sentire, il modding serve per colmare le lacune della casa madre ed in alcuni casi x avere cose che la casa madre non darà mai.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Non si può proprio sentire, il modding serve per colmare le lacune della casa madre ed in alcuni casi x avere cose che la casa madre non darà mai.
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Si potrebbe dire lo stesso di te: "non si può sentire".
Se avessi letto un mio post a un tuo "intervento di aiuto", avresti capito che è puro parere personale......
Nulla di più e senza nulla togliere agli "smanettoni"....![]()
P.S. Sulle lacune abbiamo idee diverse: tu il modding, io il centro assistenza.
Per avere cose in più ti do ragione.
Invece no! Se potremmo a lungo non funziona quasi mai, se "ruoto" il dito funziona quasi sempre. :P
mi trovo nelle medesime condizioni di liuksub, fidati è come dice lui
oggi ho carivato la v3 di marsapa, sicuramente è migliorato molto, ma il maledetto tasto no!!!!!
volevo aggiornare il fw del touchpad, ma il mio era già aggiornato
fts upgrade.jpg
per quelli che hanno zopo c2 bianco, non vi da fastitio questa spece di linea nera? sul nero non si accorge..
![]()
No dai, nessun fastidio
Se poi vogliamo essere pignoli
volvo (28-07-13)
Io non capisco che problema avete, non vi apre le app recenti tenendo premuto il tasto home? Se è così non è un problema software, altrimenti quelli che hanno montato la mia rom non dovrebbe avere problemi, così come io, quindi deduco che sia un problema hardware.
p.s. ritornando al modding, se la casa madre ti fa una versione del sistema operativo non fluida che molto spesso si impalla, (ed è capitato anche con top di gamma) cosa fai aspetti che esca qualche aggiornamento, se esce, oppure ti dai al modding. Non puoi certo mandarlo in assistenza.
Premendo il tasto home raramente non apre le app recenti.
Se compro qualsiasi cosa che s'impalla, quindi non conforme a quanto costruito/pubblicizzato: diritto di recesso (entro 10 gg in Italia) e soldi indietro.
I soldi che pago per un cellulare piuttosto che per una lavatrice, non s'impallano quando li ricevono.
Questo per quanto riguarda le eventuali lacune e un S.O. che s'impalla mi pare proprio una bella lacuna.
Per il modding, mi ripeto, pareri personali. Ma il modding, come hai detto prima, serve per quel qualcosa in più che la casa madre di serie non ti da. Non certo dovrebbe servire per risolvere lacune di cui io non ho colpe.
Soldi buoni prodotto buono, se poi voglio che la mattina la lavatrice (o il C2) mi porta il caffè a letto e c'è la possibilità di farlo attraverso modding.... è un'altra storia.