CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 75 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 741
Discussione:

Zopo C2 16GB Platinum MTK6589T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da route69
    Originariamente inviato da Madcat
    Questa regola l'ho sempre applicata come regola generale di tutti i prodotti informatici e mi sono sempre trovato benissimo!
    Concordo in pieno.
    Posso dire che ho testato 900-950-950+;980 e ora ho il C2 platinum bianco. Quello che avuto più "problemi" è stato il 980 perchè mi ostinavo a flashare sempre rom diverse. Mentre con il mio (ex) 980 impazzivo davanti al PC gli altri che avevano i suddetti terminali (lasciati puri come mamma li aveva fatti) giravano (girano) una meraviglia. Alla fine mi sono convinto che, tranne grossi problemi (ma in questo caso preferisco rispedirlo in assistenza), è meglio lasciarli così come arrivano e aspettare qualche aggiornamento OTA.
    Sino ad ora il mio C2 gira una meraviglia.....

Non si può proprio sentire, il modding serve per colmare le lacune della casa madre ed in alcuni casi x avere cose che la casa madre non darà mai.

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Senior Droid L'avatar di route69

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    ...
    Grazie Marsapa, ma dopo aver provato di tutto sul 980 (che già in stock andava bene) sono arrivato alla conclusione che se tutto va bene meglio non toccare nulla. Vecchi insegnamenti da PC. Il piccolo bug del tasto home non vale la pena, a mio avviso, di scimunirmi appresso al C2. Sarà forse perchè non sono uno smanettone. Poi io sono del parere che il telefono che compro (come qualsiasi cosa) deve fare quello per cui è stato costruito e publicizzato senza interventi da parte dell'utente medio (io). Qualche settaggio è normale, ma il prodotto deve essere funzionante. Parere personale, s'intende. Poi chi è appassionato di modding.... è un'altra cosa. E' come il tuning, a chi piace e a chi no.... Sino ad ora 3 "zopi", tutti con rom stock nessun grosso problema.
    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non si può proprio sentire, il modding serve per colmare le lacune della casa madre ed in alcuni casi x avere cose che la casa madre non darà mai.

Si potrebbe dire lo stesso di te: "non si può sentire".
    Se avessi letto un mio post a un tuo "intervento di aiuto", avresti capito che è puro parere personale......
    Nulla di più e senza nulla togliere agli "smanettoni"....

P.S. Sulle lacune abbiamo idee diverse: tu il modding, io il centro assistenza.
    Per avere cose in più ti do ragione.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da route69
    Originariamente inviato da liuksub
    Per la connessione ho risolto con la rom di Marsapa.

Per il tasto ho scoperto la tecnica per farlo funzionare: devi "ruotare" il polpastrello dal basso verso l'alto sul tasto e funziona sempre!

Io ho installato apex. A te funziona in quel modo perchè non fai altro che tenere il dito sopra il tasto. La stessa procedura che faccio io. Se lo sfioro o lo premo veloce mi si aprono le "pagine di apex" se invece lascio il dito premuto (ruotandolo o no) si apre le ultime applicazioni recenti. Prova.

Invece no! Se potremmo a lungo non funziona quasi mai, se "ruoto" il dito funziona quasi sempre. :P

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liuksub Visualizza il messaggio
    Invece no! Se potremmo a lungo non funziona quasi mai, se "ruoto" il dito funziona quasi sempre. :P

Non metto in dubbio quel che dici.
    O abbiamo sensibilità delle dita diverse o quella dei tasti....
    Ma come fanno due tasti ad avere una sensibilità diversa l'uno dall'altro?
    Bug software?

Androidiano L'avatar di ellios

Smartphone
    Sony Xperia X

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    O abbiamo sensibilità delle dita diverse o quella dei tasti....
    Ma come fanno due tasti ad avere una sensibilità diversa l'uno dall'altro?
    Bug software?
    mi trovo nelle medesime condizioni di liuksub, fidati è come dice lui

oggi ho carivato la v3 di marsapa, sicuramente è migliorato molto, ma il maledetto tasto no!!!!!

volevo aggiornare il fw del touchpad, ma il mio era già aggiornato

fts upgrade.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per quelli che hanno zopo c2 bianco, non vi da fastitio questa spece di linea nera? sul nero non si accorge..

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    mi trovo nelle medesime condizioni di liuksub, fidati è come dice lui

oggi ho carivato la v3 di marsapa, sicuramente è migliorato molto, ma il maledetto tasto no!!!!!

volevo aggiornare il fw del touchpad, ma il mio era già aggiornato

fts upgrade.jpg
    Infatti l'ho scritto a chiare lettere:

Ho appena fatto una prova: su 10 volte consecutive non ha funzionato solo 2 volte, al 7° e 9° tentativo.

Androidiano L'avatar di ellios

Smartphone
    Sony Xperia X

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

No dai, nessun fastidio
    Se poi vogliamo essere pignoli

10. Il seguente Utente ha ringraziato ellios per il post:

volvo (28-07-13)

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Io non capisco che problema avete, non vi apre le app recenti tenendo premuto il tasto home? Se è così non è un problema software, altrimenti quelli che hanno montato la mia rom non dovrebbe avere problemi, così come io, quindi deduco che sia un problema hardware.

p.s. ritornando al modding, se la casa madre ti fa una versione del sistema operativo non fluida che molto spesso si impalla, (ed è capitato anche con top di gamma) cosa fai aspetti che esca qualche aggiornamento, se esce, oppure ti dai al modding. Non puoi certo mandarlo in assistenza.

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Io non capisco che problema avete, non vi apre le app recenti tenendo premuto il tasto home? Se è così non è un problema software, altrimenti quelli che hanno montato la mia rom non dovrebbe avere problemi, così come io, quindi deduco che sia un problema hardware.

p.s. ritornando al modding, se la casa madre ti fa una versione del sistema operativo non fluida che molto spesso si impalla, (ed è capitato anche con top di gamma) cosa fai aspetti che esca qualche aggiornamento, se esce, oppure ti dai al modding. Non puoi certo mandarlo in assistenza.
    Premendo il tasto home raramente non apre le app recenti.
    Se compro qualsiasi cosa che s'impalla, quindi non conforme a quanto costruito/pubblicizzato: diritto di recesso (entro 10 gg in Italia) e soldi indietro.
    I soldi che pago per un cellulare piuttosto che per una lavatrice, non s'impallano quando li ricevono.
    Questo per quanto riguarda le eventuali lacune e un S.O. che s'impalla mi pare proprio una bella lacuna.
    Per il modding, mi ripeto, pareri personali. Ma il modding, come hai detto prima, serve per quel qualcosa in più che la casa madre di serie non ti da. Non certo dovrebbe servire per risolvere lacune di cui io non ho colpe.
    Soldi buoni prodotto buono, se poi voglio che la mattina la lavatrice (o il C2) mi porta il caffè a letto e c'è la possibilità di farlo attraverso modding.... è un'altra storia.

Pagina 45 di 75 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio