CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 154 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Dopo 4 giorni di uso intenso posso dire che questo terminale può tranquillamente porsi tra i terminali di fascia alta
    L unico neo è il GPS che senza il root e la procedura ad hoc non funziona e quindi per i non smanettoni potrebbe essere un problema. Se non fosse per questo potrebbe essere un terminale per tutti e completo. Non ha problemi gravi
    tranne real racing 3 che me lo ha mandato in tilt ma penso che sia un problema di ottimizzazione del gioco con il processore mediatek piuttosto che un problema del terminale, altri giochi come temple run vanno un amore

Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
    Ora non esageriamo è ottimo ma non è da fascia alta
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Ora non esageriamo è ottimo ma non è da fascia alta
    5", full HD, quadriprocessore nella fascia media non ce ne sono mica tanti. Se poi fascia alta per te vuol dire solo il top di gamma è un altro discorso.

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    5", full HD, quadriprocessore nella fascia media non ce ne sono mica tanti. Se poi fascia alta per te vuol dire solo il top di gamma è un altro discorso.
    No ma secondo me è un po' esagerato....sono il primo a dire che è ottimo ma è pieno di problemi (risolvibili ovviamente) antutu che sbaglia sempre fa sui 15000, il processore non è male ma si poteva far di meglio....sfornano Zopo a gogo da quel che vedo, ora si parla già del ZP990 che è inferiore come ROM e RAM...

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Fascia alta per me é un telefono che ti da una ottima esperienza d uso per tutto quello che devi fare giornalmente (video, browser, mail, musica, gaming, lettura, passatempo) con una buona autonomia. Che te ne fai di un processore potentissimo se poi non lo usi nel quotidiano e ti lascia a piedi senza poter leggere un SMS e mail? Ragazzi lasciamo i numeri di antutu a chi fa marketing e lasciatemi dire che questo telefono risolto il problema 3g e del ghost adesso é diventato a tutti gli effetti un terminale di fascia alta perché soddisfa il requisito della esperienza d uso al 1000 x 1000 imho

6. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

ideaexplorer (10-08-13)

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Fascia alta per me é un telefono che ti da una ottima esperienza d uso per tutto quello che devi fare giornalmente (video, browser, mail, musica, gaming, lettura, passatempo) con una buona autonomia. Che te ne fai di un processore potentissimo se poi non lo usi nel quotidiano e ti lascia a piedi senza poter leggere un SMS e mail? Ragazzi lasciamo i numeri di antutu a chi fa marketing e lasciatemi dire che questo telefono risolto il problema 3g e del ghost adesso é diventato a tutti gli effetti un terminale di fascia alta perché soddisfa il requisito della esperienza d uso al 1000 x 1000 imho

Diciamo allora che è all'altezza di S4, HTC One, Xiaomi M2S e gli ultimi usciti....secondo me rimane un ottimo terminale ma non corrispondente a tale fascia ormai tutti riesci a farci la giornata completa, e te lo dice uno che lo stressa pesantemente

Poi sono tutti pareri personali ovviamente, io che li ho provati praticamente tutti ti dico che non corrisponde a mio avviso a tale fascia mi manca solo l'HTC One che vedo di procurarmelo a giorni..
    Ultima modifica di pegliese93; 10-08-13 alle 14:02

Androidiano L'avatar di ideaexplorer

Smartphone
    lenovo vibe shot

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Thumbs up

Quoto anch'io.... e' un sogno che si avvera

Ha delle prestazioni e una velocità di reazione a dir poco favolosa.
    Display stupendo e fotografie di buon livello

non ho ancora effettuato la abilitazione alla root
    E' cosi' come mi e' arrivato

Gps funziona grazie a mobileunclestools e a chi di voi a scritto la meritevole guida in tip and trick.
    Ho settato nella sezione location engineering mode.— gps.— ref position.— la posizione di default in cui mi trovo e aggancia in meno di 20secondi
    Ultima modifica di ideaexplorer; 10-08-13 alle 14:13

Androidiano

Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha problemi con hotspot e tethering usb? Io non riesco ad usare ancora queste opzioni....
    Hotspot mi da connessione ma non navigo, mentre con il tethering l' attivo ma non ho propriio connessione...
    Ho provato già tether unlocker.
    Grazie antcipato a chisaprà aiutarmi !

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Diciamo allora che è all'altezza di S4, HTC One, Xiaomi M2S e gli ultimi usciti...
    Direi che i primi due, insieme al Sony z e pochi altri, si possono classificare tra i top di gamma, infatti costano almeno il doppio. Lo Xiaomi è più o meno della stessa classe, ma il display è da 4.3".

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93
    Originariamente inviato da palasix

Diciamo allora che è all'altezza di S4, HTC One, Xiaomi M2S e gli ultimi usciti....secondo me rimane un ottimo terminale ma non corrispondente a tale fascia ormai tutti riesci a farci la giornata completa, e te lo dice uno che lo stressa pesantemente

Poi sono tutti pareri personali ovviamente, io che li ho provati praticamente tutti ti dico che non corrisponde a mio avviso a tale fascia mi manca solo l'HTC One che vedo di procurarmelo a giorni..

Sto parlando di esperienza d'uso per essere un telefono di fascia alta e non del marketing antutu. Per la questione batteria mi sono fatto 6 ore di viaggio in treno con uno che aveva iPhone 5, io non caricavo il telefono dalla sera prima. Lui la prima cosa che ha fatto é stato attaccarlo alla corrente e lo ha tenuto attaccato tutto il viaggio, io no. Siamo arrivati entrambi a casa alle 23 ma io non ho ricaricato (5 percento di batteria restante ed stavo pure un dual SIM). Se fascia alta significa antutu 30000 allora non lo è ma se significa soddisfare il cliente nell uso (al di la del nome della marca) allora per me lo è.
    PS: ieri mio cognato è venuto con l ultimo xiami da 4,3 di display
    Quando li abbiamo messi vicini è rimasto sorpreso dal mio display

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi vorrei avere un piccolo chiarimento, da quel che si legge nel forum, il 980scorpio ha avuto problemi con il 3g lento, che se non ho capito male ancora non sono riusciti a risolvere del tutto, il 980+ ha lo stesso problema o nulla del genere?

Inoltre ancora un dubbio, il 980+ nero non ha il display gorilla glass, mentre il bianco si, ma allora come mai su zopomobileshop china nella descrizione del 980+ nero il display è dato come gorilla glass?

Pagina 45 di 154 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio