Infatti anche a me non sembrava tutto questo gran problema. bè che dire telefono pressochè perfetto, secondo il peggior problema è il flash ma niente di disastroso per il resto WOW non mi pento di averlo preso !!! e non vedo l'ora che mi arrivi![]()
Avete assolutamente ragione. Nulla di grave! Però strana scelta![]()
Premettendo che è la prima mezza giornata: ho avuto un alta percentuale di consumo batteria "sistema android"
Partenza 50% batteria-10h di utilizzo - 68% sistema android - 3% display (1h30m).
Stasera prima ricarica. Vediamo come va
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono nuovo (per dire dato che ho letto tutto il thread) e sono intenzionato anche io a prendere questo smartphone.
è sicuro che gia il device spedito da 1/09/2013 è equipaggiato di gorilla glass?
si puo sapere che tipo di vetro monta, se si come?
Un ultima domanda sperando di non andare OT, cosa si intende per launcher, a cosa serve? (non l'ho trovato nell'encliclopedia del modding)
Grazie
Così hanno risposto da shop internazionale di Zopo a mia precisa domanda... è sicuro che mi hanno risposto di sì, poi non so se da subito anche da altri shop lo inviano con goruilla glass. Per ora solo i modelli bianchi hanno gorilla glass, ma da quel che ho capito non mi sembra che ci sia tutta sta differenza di resistenza alle cadute fra i due betri... forse gorilla glass si righerà di meno... non so.
EDIT: anche shop italiano di Zopo mi ha confermato i terminali spediti dopo 1 settembre avranno gorilla glass anche se neri
Ultima modifica di Bill_Dog; 20-08-13 alle 16:30
ciao,
io sto provando da una settimana due programmi in contemporanea e devo dire che arrivo a fine giornata con circa 20-30% della batteria, quando prima arrivavo o a 10% o dovevo ricaricare.
Sto provando :
1) Battery calibration
2) Cpu Tuner (settaggio normale su tutti e tre i profili..trigger batteria usata...profilo normale config exstreme...governor normale )
provate anche voi a me sembra veramente una buon risultato.
La batteria la sto esaurendo fino al 5% e poi ricarico.
ciao
Fatemi sapere
c'è qualcuno che lo usa intensamente come telefono?
quanto si riesce a fare di display acceso (quindi navigazione internet/whatsapp/sms) con con 3-4 ore giornaliere di chiamate?
mi va benissimo se va messo in ricarica ogni sera ma già ora con il mio tel lo devo attaccare prima pur avendo uno schermo con risoluzione e dimensione minore e ovviamente una batteria più piccola
sono indeciso tra questo e il 990 e vorrei capire questo quanto ha di autonomia per poi paragonarlo con l'altro
grazie![]()
Desire hd
Rom: Miui Terence T33
Kernel: 3.0.83_JellyTime_42_R9
Radio: 12.65.60.29U_26.14.04.28_M
mi sa che aspetterò la versione bianca con 2gb di ram