CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 154 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Lo hanno terminato, in compenso però se aspetterai 10 euro si risparmiano altri 10.
    Cmq siete off topics, qui non si parla di venditori....quindi stop a parlarne
    In che senso se aspettero 10 euro ne risparmio altri.10???

Scusa l off topic

2.  
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    ciao atutti un mio carissimo amico ha preo uno zopo 980 turbo colore nero, ha problemi con hotspot praticamente il tab o pc che si collegano non navigano, come mai? ho provato a leggere sono arrivato alla pagina 54 ma non ho trovato grandi cose , che mi sapete dire? ho fatto pure cerca ma non trovo granchè. fatemi sapere
    Dalla versione 4.1 di Android il tethering è inibito (alcuni operatori applicano la restrizione altri no).
    C'è comunque un paio di modi: il primo, nel caso l'operatore lasci il tethering free, è di disattivare la scheda telefonica (da apposito menu sim) che non si usa per la connettività, ad esempio nel mio caso ho risolto così.
    Il secondo è un po' più complesso, trovi la guida in questo post
    Ultima modifica di Sampierdarena; 07-09-13 alle 12:24
    Vis pacem para bellum

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

ciao atutti un mio carissimo amico ha preo uno zopo 980 turbo colore nero, ha problemi con hotspot praticamente il tab o pc che si collegano non navigano, come mai? ho provato a leggere sono arrivato alla pagina 54 ma non ho trovato grandi cose , che mi sapete dire? ho fatto pure cerca ma non trovo granchè. fatemi sapere
    Quindi mi vuoi dire che a te, usando nel campo "cerca" le parore "tethering Zopo" o "tethering 980" o "tethering C2" o il più mirato "zopo tethering fix" non ti da nessun risultato??? strano!!! proprio vuoto? stranissimo!!!! o non ti da forse una cernita di post dai quali arrivi proprio alla spiegazione e soluzione?
    Molto strano mi sembra più che altro "pigrosità acuta" e mancanza di rispetto del regolamento di sezione, in particolare la combinazione "zopo tethering fix" da come quinto risultato il link alla guida per il fix, guida che è peraltro tra i thread in evidenza, la prossima volta scrivi direttamente "mi scoccio a cercare mi date la soluzione?" cosi cancello la domanda e bon, ma non scrivete "ho cercato" per giustificare la domanda quando evidentemente è falso.

Tra l'altro il fatto che il "cerca" non porti direttamente al post giusto è proprio dovuto alla miriade di domande tutte uguali, queste confondono il motore di ricerca che si basa sulle parole chiave, quindi l'ennesima domanda "ma il tethering sullo zopo funziona?" è un'altra deviazione dalla soluzione per l'utente che usa la ricerca, motivo per cui cancello il tuo post originale, richiamandoti al rispetto del regolamento, e lascio le mia risposta e quella di Sampierdarena cosi che il motore di ricerca possa proporre più post di soluzione tra le miriadi di domande reiterate ed inutili fatte da utenti scansafatiche.
    Ultima modifica di lostman; 07-09-13 alle 12:43

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

5. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

apofisao (07-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, ma con lo zp980 si può utilizzare la modalità SIM remota? Vi risulta?

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Quindi mi vuoi dire che a te, usando nel campo "cerca" le parore "tethering Zopo" o "tethering 980" o "tethering C2" o il più mirato "zopo tethering fix" non ti da nessun risultato??? strano!!! proprio vuoto? stranissimo!!!! o non ti da forse una cernita di post dai quali arrivi proprio alla spiegazione e soluzione?
    Molto strano mi sembra più che altro "pigrosità acuta" e mancanza di rispetto del regolamento di sezione, in particolare la combinazione "zopo tethering fix" da come quinto risultato il link alla guida per il fix, guida che è peraltro tra i thread in evidenza, la prossima volta scrivi direttamente "mi scoccio a cercare mi date la soluzione?" cosi cancello la domanda e bon, ma non scrivete "ho cercato" per giustificare la domanda quando evidentemente è falso.

Tra l'altro il fatto che il "cerca" non porti direttamente al post giusto è proprio dovuto alla miriade di domande tutte uguali, queste confondono il motore di ricerca che si basa sulle parole chiave, quindi l'ennesima domanda "ma il tethering sullo zopo funziona?" è un'altra deviazione dalla soluzione per l'utente che usa la ricerca, motivo per cui cancello il tuo post originale, richiamandoti al rispetto del regolamento, e lascio le mia risposta e quella di Sampierdarena cosi che il motore di ricerca possa proporre più post di soluzione tra le miriadi di domande reiterate ed inutili fatte da utenti scansafatiche.
    come vedi io non sono un novizio qui sul forum, la mia ricerca era mirata su hotspot e sotto mettevo zopo 980 turbo. ho molto rispetto del regolamento e mi sento pure offeso, perche non hai notato che sono un senior droid
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

come vedi io non sono un novizio qui sul forum, la mia ricerca era mirata su hotspot e sotto mettevo zopo 980 turbo. ho molto rispetto del regolamento e mi sento pure offeso, perche non hai notato che sono un senior droid
    Ti senti offeso? di cosa? di non usare bene il forum pur essendo "Senior Droid"? Mi aspettavo un: "scusate la prossima volta eviterò di postare senza prima leggere il regolamento di sezione e i post in evidenza".
    Essendo un "Senior Droid" allora dovresti sapere bene come usare il forum e quali parole chiave usare per una ricerca, comunque aldilà della ricerca il fix a riguardo è in Evidenza e, da "Senior Droid", sai bene che, prima di fare una domanda o partecipare ad una sezione per la prima volta, devi consultare i post in evidenza tra cui il regolamento di sezione e che le soluzioni ai problemi più comuni si trovano spesso nei succitati post cosi come le risposte alle domande più frequenti.
    Ti è stato pure spiegato perché domande reiterate, come la tua, rendono difficile l'uso dello strumento ricerca e la consultazione dei thread rendendo difficile al motore di ricerca pescare quei pochi post che dicono davvero qualcosa di utile.
    Ultima modifica di lostman; 07-09-13 alle 15:16

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Solo perché sei Senior Droid non vuol dire che sei meglio degli altri, essendo che vieni subito dopo Baby Droid.... Quindi evita di sentirti offeso per cavolate, io sono Androidiano Vip con quasi 2700 post ma non mi sento il padre eterno.

Scusate per l'OT
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

10. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

klauss1961 (07-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    SAR? ?? E che è??
    SAR è l'acronimo di specific absorption rate, in sostanza è l'irraggiamento elettromagnetico su un'area di riferimento standard, quanto la radiazione del tuo telefono viene assorbita dal tuo corpo.
    Più è basso il valore, meno ti cuoce il cervello.

12. Il seguente Utente ha ringraziato rezeus per il post:

Crhis78 (07-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rezeus Visualizza il messaggio
    SAR è l'acronimo di specific absorption rate, in sostanza è l'irraggiamento elettromagnetico su un'area di riferimento standard, quanto la radiazione del tuo telefono viene assorbita dal tuo corpo.
    Più è basso il valore, meno ti cuoce il cervello.
    Ah...grazie mille :thumbup::thumbup:
    Non si finisce mai di imparare

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Vi chiedo un opinione al riguardo e se qualcuno li ha le differenze, inoltre il G4 dovrebbe avere un SAR alto tipo 1,57, dello zopo si sanno i valori?
    Grazie
    Se cerchi nel forum qualcuno aveva chiesto allo shop ufficiale italiano ed aveva avuto i valori via email, invece quest'utente ha fatto dei test:

Quote Originariamente inviato da rocco68 Visualizza il messaggio
    Come promesso ho effettuato la prova delle emissioni dei Campi Elettromagnetici (di cui ho già detto) con due sim wind.
    zopo 980 2gb vs samsung GT-S5620 (mio vecchio cell). I C.E.M emessi dallo Zopo a parità di condizioni sono mediamente 2 o 3 volte INFERIORI al samsung:
    Lo Zopo 980 è allora veramente di un terminale di ultima generazione anche dal punto di vista della safety!

Pagina 102 di 154 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio