no cpu frill necessita di root?
EDIT: mi sembra di si![]()
no cpu frill necessita di root?
EDIT: mi sembra di si![]()
ragazzi una domanda: si possono impostare 2 suonerie diverse sulle 2 sim? sto cercando nelle impostazioni ma non lo trovo....
Originariamente inviato da italba
Non credo che NTFS funzioni. Infatti il file system NTFS è specifico di windows e per essere usato da sistemi basati su linux necessita driver appositi oltre che costi del brevetti di Microsoft. Se vuoi gestire file grandi dovrsti formattare la partizione in ext3. Ovviamente poi devi leggerla da un PC linux non windows
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Olanda1970 (16-09-13)
Nessun problema Framaroot fa ottenere i permessi di root in 2 secondi
Ecco gli step:
1. Scaricare l' apk su [ROOT] Framaroot, [ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers
2. Abilitare Impostazioni -> Sicurezza -> Origini sconosciute
3. Installare l'applicazione
4. Lanciare Framaroot
5. Selezionare Installazione SuperSU e poi tap su Boromir.
Dovreste visualizzare un popup come l'immagine in fondo, nel caso l'applicazione si chiuda senza alcun messaggio rifate dal punto 4.
6. Riavviare.
P.s. Ringraziamo Crayon per la Guida
lagazzella (16-09-13),lux94 (16-09-13)
Effettivamente il problema segnalato da "Olanda" è serio e trascina il problema della gestione dello spazio scelto dalla ZOPO.
i miei "vecchi" NEXUS non avevano la memoria divisa tra app e mem. utente, inoltre collegandoli al pc venivano visti come "dispositivo
multimediale" bypassando il problema del file system. Lo zopo è l'unico telefono che mi sia capitato tra le mani in cui si deve ancora attivare
la SD o la partizione utente per scambiare dati con il PC. é sicuramente una scelta della ZOPO perchè GOOGLE aveva risolto questo
problema da ICS.
Olanda1970 (16-09-13)
Problemi con waze sulla stock?
Originariamente inviato da mft2005
Che significa veniva visto come dispositivo multimediale? Potevi usarlo come mass storage esterno da windows con file > 4gb?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Olanda1970 (16-09-13)