Originariamente inviato da
gangio75
Eddai anche io che mi pare sia il possessore che si è lamentato di più fino ad ora non sarei cosi' drastico....
Impuntamenti nell'interfaccia non ne ho visti, anzi è molto fluido e veloce anche con un sacco di servizi in background (whatasapp, hangout, wechat, facebook messenger, exchange push ecc ecc) mentre con sygic (dopo aver fatto il fix) riesco ad avere una navigazione stradale di discreta qualita'.
Incompatiblita' nelle app non ne ho incontrate finora.... quanto ai giochi, alcuni non sono ottimizzati per la risoluzione full hd quindi è un problema più applicativo che dello smartphone.
La ricezione è buona... ho posseduto smartphone con ricezioni molto peggiori....
La fotocamera frontale serve solo per le videochiamate, quella sul retro mi sembra valida... certo non può essere come quella dell'iphone 5
Alla fine gli "unici" inconvenienti sono il GPS poco preciso, che lo rende inutilizzabile con applicazioni di tracking quali mytracks, endomondo, runtastic e il tethering, che c'e' da disabilitare una sim e riavviare perfarlo funzionare.