CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 81 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non sapevo di questa cosa riguardante H3G! Io la avrei lasciata sempre su tim..., buono a sapersi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ordinato ieri sera con consegna all' 1/9.

Provengo da un Galaxy Ace e avevo bisogno di un dual sim un pò prestazionale. Speriamo bene...
    E' la prima volta che mi butto su un marchio del genere, ma francamente non avevo voglia di spendere cifre importanti su un S3 o S4 (che in ogni caso non sono dual sim e non mi avrebbrero permesso di eliminare un apparecchio). Non che i 300 e rotti euro del 990 siano pochi anzi... Però sono sempre meno degli oltre 500 di un S4. Inoltre dai commenti che ho letto, Zopo sembra un marchio abbastanza serio.

Spero di non aver fatto una cavolata

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buonsala Visualizza il messaggio
    1) Il problema di 1,5 per le app... e' uno standard su questo tipo di telefoni... il vecchio zp900 (Zopo) aveva queste caratteristiche... l'iocean x7 pur piu' recente idem...
    La questione riguarda come viene destinata la memoria interna se si lascia 1,5 gb per le app rimane piu' spazio per l'archiviazione dei file propri (le case produttrici ragionano che 1,5 gb per il 99% delle persone e' piu' che suff all'incirca 90 app installate in media).

Nulla vieta che la ripartizione della memoria interna possa essere variata e portata solitamente a 2,5 gb per le app sottraendo 1 gb all'archiviazione (nel caso lo zp990 ha anche la micro sd esterna....).
    L'operazione di ripartizione non e' molto semplice... ma chi necessita di piu' spazio per le app di solito e' uno smanettone... e quindi non ha difficolta' a farla.

Lo ZP900 aveva solo 4 gb di memoria interna... eppure si portava tranquillamente a 2,5 di memoria per le app... flashando l'apposito "scatter" fornito direttamente da ZOPO (ovviamente con 4 gb.. la memoria interna finiva e diventava obbligatorio la micro sd).
    Anche sull'iocean si trovano in giro i file "scatter" con gli EBR che rifanno la ripartizione della memoria interna.

2) come già scritto in precedenza, una sola sim puo' lavorare in 3g/umts e le sim possono essere assegnate al 3g/umts via software e sembrerebbe che i problemi nascano solo con la 3 (o affiini... chi si appoggia su 3).
    Attenzione al roaming con la 3 mi pare di avere letto da qualche parte sul contratto di fornitura che se si sta per molto tempo in roaming in zone coperte da 3 la compagnia potrebbe addebitare spese extra...

3) (scusate l'OT poi chiudo...) sul discorso monitor Amoled IPS... purtroppo non ho mai avuto un S4 per confrontarlo.. ma solo un note2 come dicevo nei post precedenti... ribadisco che come qualità costruttiva, touch etc.. la Samsung rimane impareggiabile il resto sono gusti personali.
    Allora fose non è una Cefeca, in ogni modo ho necessità di installare celica dbviewer ed altro .... sei sicuro che 1,5 GB corrispondano a circa 90 applicazioni? in Ogni modo io neho sul telefonino 192! molte sono inutili! ma forse upiù di 90 mi piacerebbe averle. Pertanto bisogna che faccia lo "scatter". Posso così portare la memoria per le applicazioni anche a 3-4 gb?od a quello che voglio?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma non si può quantificare lo spazio in base al numero delle applicazioni.... Bisogna vedere QUALI applicazioni, giochi e soprattutto eventuali software di navigazione con mappe relative che occupano da sole più di 1,5 gb (mappe europee per esempio)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Le mappe le si mette sulla partizione grande... almeno supppngo si p0ssa fare

Androidiano

Smartphone
    Galaxy note 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

Be' io ho fatto una stima media sulla base di quello che ho installato io...
    Cmq non ci vedo il problema se la memoria non basta o si fa la ripartizione o si sposta sulla scheda SD...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tanemina Visualizza il messaggio
    Ma non si può quantificare lo spazio in base al numero delle applicazioni.... Bisogna vedere QUALI applicazioni, giochi e soprattutto eventuali software di navigazione con mappe relative che occupano da sole più di 1,5 gb (mappe europee per esempio)
    Inoltre ho un programma "Video Safe". che penso che salvi nella stessa rea dei programmi foto e video riservati.... Programmi di Running con allenamenti e mappe etc etc. Se lo scateer non funziona rimando indietro il 990 immediatamente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buonsala Visualizza il messaggio
    Be' io ho fatto una stima media sulla base di quello che ho installato io...
    Cmq non ci vedo il problema se la memoria non basta o si fa la ripartizione o si sposta sulla scheda SD...
    Cioè sulla scheda SD si possono mettere programmi senza usare scatter?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Certi programmi, o giochi si installano solamente sulla memoria residente senza possibilità di scelta....

Baby Droid L'avatar di 19marco75

Smartphone
    Note 3 e Z30

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, non ho ben capito... i 22 GB rimanenti non possono essere destinati alle sole app?
    Attualmente in uso: BlackBerry Z30 e Samsung Galaxy Note 3

Pagina 9 di 81 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio