CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 186
Discussione:

[Discussione] Consigli per gli acquisti confronti tra gli ZOPO ed altri produttori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di wolfbreen


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma il mio discorso non è per essere a favore di uno smartphone blasonato contro uno Zopo, ma per il prezzo che oltre i 250€ non ne ha più senso l'acquisto...

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Infatti, anche se per assurdo fossero di qualitá simile investirei comunque i 100 euro in piu... vuoi per la garanzia, i ricambi, gli accessori, la rivendibilita... ecc ecc

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ripropongo la mia domanda sperando di avere un vostro parere:

    Meglio Zopo C2 (32GB + 2Gb Ram) a 230 Euro oppure Zopo ZP980 (32GB + 2Gb Ram) a 245 Euro? Io sinceramente non riesco a vedere le differenze tra i due terminali (non ho guardato solo memoria interna e ram, ma anche le altre caratteristiche). Voi cosa mi consigliate?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma dove lo trovi il c2 da 2gb?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iorio Visualizza il messaggio
    ma dove lo trovi il c2 da 2gb?
    Su Aliexpress, da un rivenditore affidabile (ha circa 450 feedback positivi)

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PulidF17 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ripropongo la mia domanda sperando di avere un vostro parere:

    Meglio Zopo C2 (32GB + 2Gb Ram) a 230 Euro oppure Zopo ZP980 (32GB + 2Gb Ram) a 245 Euro? Io sinceramente non riesco a vedere le differenze tra i due terminali (non ho guardato solo memoria interna e ram, ma anche le altre caratteristiche). Voi cosa mi consigliate?
    Dipende dalla data di produzione l'unica differenza dovrebbe essere l'avere o meno il "gorilla glass". Attenzione ad aliexpress, é una specie di eBay di negozi cinesi, non un singolo negozio, alcuni molto affidabili altri no. Io finora ho preso almeno una trentina di gadget in vari negozi li, tutti arrivati con raccomandata internazionale, tutto OK ma selezionato attentamente il venditore finale.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Dipende dalla data di produzione l'unica differenza dovrebbe essere l'avere o meno il "gorilla glass". Attenzione ad aliexpress, é una specie di eBay di negozi cinesi, non un singolo negozio, alcuni molto affidabili altri no. Io finora ho preso almeno una trentina di gadget in vari negozi li, tutti arrivati con raccomandata internazionale, tutto OK ma selezionato attentamente il venditore finale.
    Grazie per la risposta lostman! Quale dei due dovrebbe aver il gorilla glass? Il C2 o il 980?
    Comunque finora ho acquistato 6 prodotti, tutti arrivati e tutti in perfette condizioni. Solitamente ordino i prodotti in base agli ordini, un prodotto ordinato da molte persone dovrebbe essere indicatore di serieta' del venditore.

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Basta inserire il voucher di questo forum nella sezione apposita durante l'acquisto.
    quale sarebbe il voucher?
    prezzo finale?
    Grazie

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ero intenzionato a comprare il 980 Turbo da 32gb nero con gorilla glass a 302 euro circa (con il voucher del forum). Ma leggendo qui e lì ho notato che ha molti difetti, ne vale la pena? Con una rom si potrebbero risolvere tutti?

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flyd00 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ero intenzionato a comprare il 980 Turbo da 32gb nero con gorilla glass a 302 euro circa (con il voucher del forum). Ma leggendo qui e lì ho notato che ha molti difetti, ne vale la pena? Con una rom si potrebbero risolvere tutti?
    Di che difetti parli? Io con l'ultima versione (settembre 2013) non ho riscontrato nessun problema
    Ultima modifica di Magikome; 19-10-13 alle 19:33

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy