Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho letto diversi topic sull' argomento e sono ancora molto incerto..... mi pare di aver capito che i punti deboli di questo terminale sono la durata della batteria (risolvibile - forse- acquistandone due) ed, in alcuni casi (credo nella prima serie) il fix sui satelliti nonchè l'audio in ricezione. Ora io ho un galaxy s4 del quale sono abbastanza soddisfatto; dovendo prendere un nuovo terminale per mia moglie pensavo di girare a lei il mio s4 e farmi un' unico cellulare dual sim (ho anche un galaxy s per lavoro). Aggiungo anche che ho bisogno di uno schermo più grande poichè usando principalmente il cellulare per andare su internt e giocare l's4 comincia a starmi stretto in questo senso. Inizialmente ho pensato al samsung note 2/3 dual sim importati dalla cina ma i problemi collegati alla lingua ed il costo (e alle frodi on-line) mi hanno fatto pensare, seriamente ad uno zopo 998, vista anche la possibiltà di prenderlo dall' importatore italiano. Voi che dite? vale la pena o mi conviene continuare a girare con due telefoni (magari prendendo un note 3 monosim)??
Help!!
-
Help urgente!!!
Ciao ragazzi....chiedo il vostro aiuto perchè devo decidere rapidamente qualche telefono comprare...non ho altre idee al di fuori di zopo 998 e 990+ octa core (è preferibile dual sim)...mi dite un po' di pro e contro a parte lo schermo? mi piace che il 990+ ha 32 giga di memoria....e poi nella scheda tecnica del sito americano ho visto che tra i sensori c'è anche il giroscopio (anche sul 998)....del 998 non mi piacciono i problemi di micrfono...
secondo voi li risolvono?
sul 990 quadcore c'era qualche problema simile...c'è anche sul 990+ octa core?
sapete se sul 990 quad hanno risolto con i vari aggiornamenti?
qualcuno l'ha avuto? vedo che non lo vendono piu...non mandano piu aggiornamenti perchè si sono spostati sui nuovi modelli??
che esperienza avete avuto con zopo italia?
grazie in anticipo!!!
toty30
-
appena in tempo Zopo Italia ha appena annunciato un aggiornamento OTA per il modello Zp998 http://img.tapatalk.com/d/14/02/19/u3y7u6u8.jpg
-
ciao a tutti ero intenzionato a prendere uno zp998
ho letto cose fantastiche ma prima di procedere chiederei un consiglio su negozio online per l'acquisto anche in pvt se avete voglia di aiutarmi
inoltre come scheda di memoria ero orientato verso una 16gb ma con 10€ in piu prendo una 32gb dite che ne vale la pena>?
ciao grazie ed helpatemiiiiiiiiiiiiiiii :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
hellboy69
ciao a tutti ero intenzionato a prendere uno zp998
ho letto cose fantastiche ma prima di procedere chiederei un consiglio su negozio online per l'acquisto anche in pvt se avete voglia di aiutarmi
inoltre come scheda di memoria ero orientato verso una 16gb ma con 10€ in piu prendo una 32gb dite che ne vale la pena>?
ciao grazie ed helpatemiiiiiiiiiiiiiiii :D
pochi utenti zopo eh :D
-
Beh, no. Il modello per cui tu chiedi informazioni è nuovo pertanto poche persone ti potranno dare delle risposte. Io ho un 980T da circa tre mesi e a parte adesso che mi è caduto a terra e il display ha iniziato ad avere colori sbiaditi mi trovo molto bene e non ho avuto i problemi che molti riferiscono
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e siccome necessito di un dual SIM sto valutanto l'acquisto di uno Zopo ZP980+ per utilizzarlo con due SIM Tre H3G in Italia, sia per voce che per dati.
Vorrei sapere per cortesia se entrambi gli alloggiamenti SIM sono predisposti per UMTS 3G WCDMA 900/2100 MHz e quindi se:
1) entrambe le SIM possono essere contemporaneamente agganciate alla rete UMTS Tre e ricevere chiamate (ovviamente non contemporanee): mi pare di aver capito dal forum di no, ma vorrei se possibile una conferma
2) entrambe le SIM possono navigare sulla rete UMTS (ovviamente non contemporaneamente)
Per l'acquisto ho visto che su Zopomobile.it con il voucher costerebbe € 265, mentre su zopomobileshop.com appoggiandosi sul "EU Warehouse" (magazzino in EU, quindi no dogana e spedizione gratis costerebbe con gli stessi accessori (batteria e cover libro) $286.97, quindi al cambio attuale € 208 quindi 57 euro in meno. Ovviamente non ha più la garanzia di 2 anni ma solo 1, vorrei sapere se qualcuno ha già acquistato presso il secondo sito e se ha avuto modo di sperimentare la loro assistenza...
Grazie in anticipo,
zeno
-
No, solo una SIM funziona in 3G l'altra resta perennemente in 2G e mi pare che Tre faccia problemi in questi casi.
-
Grazie per la conferma.
Ma l'aggancio al 3G (sia per voce che per dati) è vincolato ad uno specifico slot o si può pilotare via software, senza quindi il bisogno di invertire fisicamente le SIM?
Grazie!
-
La seconda che hai detto
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App