CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 113 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    ciao the solutor su etotalk ho visto questo terminale hisense hs u8 che ha delle buone caratteristiche e la società hisense è anche una buona azienda sempre cinese come la zte tu che hai vera esperienza mi dai una tua opinione grazie
    È il solito cellulare cinese, da specifiche.

    Col solito processore arm v6, onestamente con quelle specifiche mi butterei sul motorola, sicuramente la risoluzione piu bassa aiuta le prestazioni, e il marchio noto garantisce un minimo di supporto/aggiornamenti ecc....
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Eh, mica ho detto che il problema era quello, è una ossevazione su quello che capita..
    Ci mancherebbe, TheSolutor, era solo per raccontare quello che succedeva a me e come sempre va al contrario del resto del Mondo ... Io sono recidivo in ogni "sfiga" ... Gigi potrà raccontarti molti "nanetti" ... sai, se c'è un "buco", io lo becco subito!!! Se mi chiamassero come "tester" gli risolverei il 99% di bachi prima di mettere sul mercato qualunque terminale ...

    Buon lavoro

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    Ci mancherebbe, TheSolutor, era solo per raccontare quello che succedeva a me e come sempre va al contrario del resto del Mondo ... Io sono recidivo in ogni "sfiga" ... Gigi potrà raccontarti molti "nanetti" ... sai, se c'è un "buco", io lo becco subito!!! Se mi chiamassero come "tester" gli risolverei il 99% di bachi prima di mettere sul mercato qualunque terminale ...

    Buon lavoro
    Conosco il genere...

    Ho un cliente, appena fuori torino, che è pesantemente affetto.

    Una volta ha addirittura comprato un cellulare WM, al quale mancava completamente un menù di configurazione, e io che mi incacchiavo telefono, dicendogli "non è possibile", alla fine lo ha cambiato con uno identico, nello stesso negozio, e il menu c'era...


    Peraltro ho letto di un paio di samsung ed LG che non funzionano con sim da 64k, in genere, e di vari problemi similari con vari telefoni (iphone compreso) se abbinati a specifiche sim di specifici gestori, ma non mi pare che con le voda da 128k si siano mai verificati problemi.

    E anche col problema presente, con tutte le combinazioni di sim di tutti i gestori italiani, vodafone come secondaria rappresenta una piccolissima fetta.

    E noi l'abbiamo presa...
    Ultima modifica di TheSolutor; 13-02-12 alle 00:26
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #184
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Conosco il genere...

    Ho un cliente, appena fuori torino, che è pesantemente affetto.

    Una volta ha addirittura comprato un cellulare WM, al quale mancava completamente un menù di configurazione, e io che mi incacchiavo telefono, dicendogli "non è possibile", alla fine lo ha cambiato con uno identico, nello stesso negozio, e il menu c'era...


    Peraltro ho letto di un paio di samsung ed LG che non funzionano con sim da 64k, in genere, e di vari problemi similari con vari telefoni (iphone compreso) se abbinati a specifiche sim di specifici gestori, ma non mi pare che con le voda da 128k si siano mai verificati problemi.

    E anche col problema presente, con tutte le combinazioni di sim di tutti i gestori italiani, vodafone come secondaria rappresenta una piccolissima fetta.

    E noi l'abbiamo presa...
    Effigurati se ci facevamo mancare qualcosa...!!!

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Temo sia colpa dei globuli granata, dovrei contattare Gramellini e chiedere che ne pensa...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #186
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Temo sia colpa dei globuli granata, dovrei contattare Gramellini e chiedere che ne pensa...
    Magari scrivesse qualcosa che possa diradare la "nuvola" di sfi.. che ci aleggia sopra ...
    A proposito, ho notato che in quadrant nelle info dice che è un MSM7630 1GHz, mentre nelle specifiche di etotalk dice MSM8255 1GHz (lo snapdragon diffuso su molti terminali) ... ??? che fare?!?! altra botta di fortuna...

  8. #187
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un sito russo che parla di questo terminale ... usando il traduttore di google ho letto qualcosa ma non mi sembra parlino del problema sim ... speiramo esca qualcosa ...
    Forum.China-iPhone.Ru •

  9. #188
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    Magari scrivesse qualcosa che possa diradare la "nuvola" di sfi.. che ci aleggia sopra ...
    A proposito, ho notato che in quadrant nelle info dice che è un MSM7630 1GHz, mentre nelle specifiche di etotalk dice MSM8255 1GHz (lo snapdragon diffuso su molti terminali) ... ???
    In effetti è lo stesso identico processore, teoricamente il 7630 è dato x 800 Mhz, mentre l'8255 è nativo a 1 Ghz.

    Il 7630 girava felice a 1.4GHz sul Desire Z, ergo non mi curerei di capire se è il test che non ci prende o se hanno risparmiato qualche dollaro...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #189
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    Ho trovato un sito russo che parla di questo terminale ... usando il traduttore di google ho letto qualcosa ma non mi sembra parlino del problema sim ... speiramo esca qualcosa ...
    Forum.China-iPhone.Ru •
    Si, conosco.

    Per la cronaca, il felino visibile a pagina 2 è il mio gatto (piccolo il mondo eh ? ) che, sempre per la cronaca, risponde al nome di C1P8 (emette gli stessi suoni).

    Cmq mi pare che nessuno di questi russi abbia ancora il telefono, figuriamoci se hanno qualcosa di realmente utile da dire (per il momento, s'intende).
    Ultima modifica di TheSolutor; 13-02-12 alle 02:51
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #190
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    In effetti è lo stesso identico processore, teoricamente il 7630 è dato x 800 Mhz, mentre l'8255 è nativo a 1 Ghz.

    Il 7630 girava felice a 1.4GHz sul Desire Z, ergo non mi curerei di capire se è il test che non ci prende o se hanno risparmiato qualche dollaro...
    ho capito ... magari si potrà farlo sfogare anche qui ...

Pagina 19 di 113 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy