ZTE-U960_2B06-20120529.rar # ZTE-U960_2B06-20120529.rar
ZTE-U960_2B06-20120530.rar # ZTE-U960-2B06-20120530.rar
spero di esserti stato utile :)
Visualizzazione stampabile
ZTE-U960_2B06-20120529.rar # ZTE-U960_2B06-20120529.rar
ZTE-U960_2B06-20120530.rar # ZTE-U960-2B06-20120530.rar
spero di esserti stato utile :)
scusatemi se vi faccio una domanda a bruciapelo ma...su questo telefono è possibile installare la versione android ICS? Dove posso reperire delle immagini (foto) della rom alternativa overclockata? Grazie e scusatemi ancora.
Mah, così, a spanne, ti risponderei di si: il telefono, a livello di hardware, è perfettamente in grado di supportare l'ultima versione di Android. Il problema è che ancora non si vede all'orizzonte l'eventualità del rilascio di un tale aggiornamento. E purtroppo, nonostante la buona volontà di tanti Utenti, il telefono non è sufficientemente "blasonato" da far si che qualche programmatore si degni di prevedere un "porting" o una qualche Mod. (per esempio una Cyanogen o una MIUI) in grado di funzionare.
Non ci resta che attendere e sperare (ed aggiungo che io sono sufficientemente ottimista a tal proposito).
Di che immagini avresti bisogno? Il launcher installato è l'ADW Launcher e le modifiche estetiche non sono poi così significative.
Pietro
grazie per la risposta celere, le immagini che intendo dovrebbero essere di qualche schermata delle icone.
Sto cercando di capire se orientarmi verso lo Zopo zp200 o zp300 oppure se verso lo zte u960.
Dello ZTE mi piace la CPU qualcomm e il full active
mentre del zp200 mi piace il display luminosissimo e la fotocamera sony (se non sbaglio) anche se la batteria dura pochino (problema risolvibile con una seconda batteria)
lo zp300 ha una batteria da 1800 ma fotocamera da 5mpx.
Un vero dilemma di scelta... mah!!
si lo so fa strano me ne rendo conto...avete ragione. Mi rendo conto anche di essere andato fuori tema. Valuterò il tutto in base alle caratteristiche principali e prestazioni. Grazie.
OK speriamo di avere buone notizie :)
Intanto volevo istallare l'ultima tua Rom ma visto che fa il wipe mi secca re istallare tutto da capo, dalla recovery mode è possibile effettuare il salvataggio dei dati??? so che ci sono delle app che fanno questo, tipo titanium, ma l'ho scaricata senza capirne il funzionamento
per caso qualcuno di voi se lo vende?
non ci penso neanche!!!! va troppo bene...:)
per 500 euro magari ci faccio un pensierino......
volendolo prendere da etotalk va bene la configurazione base senza market e senza tutti gli extra che loro mettono di default?
Eventulamente si possono installare successivamente? Grazie.
poi se gentilmente qualcuno può rispondermi qui https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post1757934
Si si possono installare successivamente, se non si è completamente imbtranati nell'uso di un PC
Gli zopo sembrano essere dignitosissimi rispetto al prezzo, come CPU sono anche più potenti dello ZTE, su tutto il resto scordati che siano terminali paragonabili ricezione in primis.Quote:
poi se gentilmente qualcuno può rispondermi qui https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post1757934
Si tratta di scegliere tra una Kia 2000cc contro una BMW 1800, per capirci.
e l'unlock? si puo' fare dopo?
Comunque penso mi orienterò verso lo zte...se si riusciva a trovare da qualche parte a meno pero'...
fai un nandroid backup da recovery ... dopo aver installato la rom puoi ripristinare solo la "data" e se non da problemi sei messo come prima... altrimenti devi rifare il wipe della data... se invece non vuoi puoi sempre ripristinare il nandroid backup completo appena fatto ...
ciao, ho trovato una venditrice che mi da lo zte per 340 dollari spedizione inclusa dhl e pagamento paypal. Voi che ne dite?
gli ho chiesto ed hanno detto che dichiarano 30 dollari quindi teoricamente nessuna dogana da pagare. Tutto sta a sperare siano affidabili e seri.
Come negozio su alibaba sono presenti da 3 anni, il che non è male.
Io i bidoni e i mezzi bidoni li ho presi solo in italia, fino ad adesso.
Mi spiace x l'economia del bel paese, ma tranne i negozi rinomati, tipo amazon, in italia non compro più nulla. In Cina ho preso decine di oggetti e non ho mai avuto il minimo problema, anzi in un paio di casi il venditore si è sbattuto piu di quello che avrebbe dovuto.
e si lo so...posso dire la stessa cosa senza problema...solo in una occasione ho avuto un mezzo bidone dalla Cina. Domani decido e vi tengo aggiornati.
dubbio atroce...meglio paypal o aliexpress? Con quale sono più al sicuro? So che paypal se acquisti fuori ebay da un rivenditore X non ti rimborsa nulla. Aliexpress come funziona? Grazie.
Strano...
Circa 15 giorni fa era sceso a 319$, poi ancora a 299$ ed adesso è risalito a 329$...
Che l'unico telefono Android Dual SIM Full Active (*) attualmente esistente in commercio sia improvvisamente diventato un oggetto di culto? rotfl
(*) Avete provato da una SIM a chiamare l'altra? Solo con l'NGM Droid Duo c'ero mai riuscito prima; neppure l'Acer DX900 lo permetteva.
Pietro
Mai usato la seconda. Che io sappia paypal è vero che non ti rimborsa in automatico come fa su ebay, ma comunque un minimo d'intervento lo fa.
Quote:
(*) Avete provato da una SIM a chiamare l'altra? Solo con l'NGM Droid Duo c'ero mai riuscito prima; neppure l'Acer DX900 lo permetteva.
Ne abbiamo parlato all'inizio io sono sicuro di averlo fatto appena preso il telefono, ma da quando ho aggiornato la prima volta, la possibilità di chiamare una sim dall'altra c'è (il telefono squilla) ma rispondendo alla chiamata chiude la conversazione sull'altra.
Buona sera...ho un problema con la rubrica..in pratica se chiamo un contatto visualizzo normalmente il suo nome nella scermata della chiamata, ma se ricevo la chiamata non mi appare il nome ma il numero di telefono come se il numero non fosse memorizzato...qualcuno di voi ha lo stesso problema o sa come poterlo risolvere???? Grazie
Si, in pratica è uno dei due piccoli problemi sopravvissuti di quelli presenti inizialmente.
In pratica il caller ID, a seconda che si riceva sulla SIM1 o SIM2 o che si ricevano SMS mostra o meno il prefisso internazionale +39, la rubrica riconosce solo il numero esatto.
Io ho aggirato il problema in fretta duplicando i numeri dei contatti:
Esportato il vcf dei contatti da gmail, editato il vcf con un editor decente rimuovendo tutti i +39, reimportato il vcf (ottenendo contatti duplicati) unito i duplicati dal pannello web di gmail (riottenendo contatti singoli con numeri duplicati (con e senza +39).
...scusate ma TD-SCDMA cosa significa? Va bene per noi? Grazie.
Il modello che preso è TD-SCDMA, ho fatto una cavolata?
l'U960 ha due slot uno TD-CDMA e uno WCDMA ...
il TD-CDMA corrisponde al nostro WCDMA per l'Asia ...
quindi sullo slot1 che è TD-CDMA puoi usare qualunque scheda "nostra" che funzionerà in GSM non potendo utilizzare il TD-CDMA ... mentre nello slot2 sarà disponibile il 3G...
grazie per la risposta...il venditore si è preoccupato per il mio acquisto e mi ha mandato questa mail...
"Because the phone network is special, i wanna confirm with your again. it is 3G 3G:TD-SCDMA 18820/2010MHz . i think your country do not have these networks possible.pls comfirm. if correct. pls kindly cancell ordr there"
Un aiuto per favore...vado avanti con l'ordine? Grazie 1000
P.S. non sose posso farlo ...aggiungo il link del negozio così eventualmente potrete verificare voi stessi. Grazie
HOT! ZTE U960 android dual camera 3g GPS WIFI Bluetooth phone-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
su questo sito come puoi leggere nelle specifiche c'è scritto:
Dual Sim Full Active, supports G+W or G+G
SIM1 Suppprts GSM
SIM2 Supports WCDMA/GSM
WCDMA 900/2100Mhz
Dual Antennas
GSM/GPRS/EDGE : 900/1800/1900 MHz
quindi se il telefono è lo stesso, come sempre dalla foto e dal nome, lo usiamo sullo slot1 in gsm e sullo slot2 in wcdma ... chiedi conferma al venditore che lo slot1 sia TD-CDMA/GSM e che lo slot2 sia WCDMA/GSM ... se è confermato, come credo, sai che potrai usare lo slot1 in gprs e lo slot2 in 3g ...
infinite grazie. :)
Secondo me hanno sbagliato a scrivere la frequenza della banda, invece di 2100 hanno scritto 2010.
ecco...altro mio punto a favore. Meglio così ;)
... posso confermare che le registrazioni partono in automatico e per i numeri presenti in rubrica che vengono riconosciuti viene creata la cartella con numero telefonico e nome-cognome ...
Allegato 15453
Buonasera a tutti...novità sul fronte videochiamata c'è ne sono??? io ho provato più volte a contattare etotalk x una rom che abbia le videochiamate e sia in italiano..dopo non so quante mail inviate mi hanno mandato una rom che secondo loro era totalmente in italiano e con la video chiamata ma invece nel menù di italiano non c'era assolutamente niente e della videochiamata nemmeno l'ombra....
la rom che ho modificato e tradotto anche in italiano la trovi in questo post e qui trovi i file phone e contacts che ho preso dalla 5-15 che hanno la videochiamata e ho tradotto ... fai sapere se funzionano ...