CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 113 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Una curiosità!
    per gli screen protector da Obostore quale sarebbe la migliore? matte, clear oppure Anti - fingerprint? qualcuno le ha provate?come vi trovate?
    Vi chiedo questo in quanto la pellicola che ho preso da Etotalk copre a malapena l'area del display quando si accende e non tutto come la pellicola originale.

  2.  
  3. #892
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Si, in pratica è uno dei due piccoli problemi sopravvissuti di quelli presenti inizialmente.

    In pratica il caller ID, a seconda che si riceva sulla SIM1 o SIM2 o che si ricevano SMS mostra o meno il prefisso internazionale +39, la rubrica riconosce solo il numero esatto.

    Io ho aggirato il problema in fretta duplicando i numeri dei contatti:

    Esportato il vcf dei contatti da gmail, editato il vcf con un editor decente rimuovendo tutti i +39, reimportato il vcf (ottenendo contatti duplicati) unito i duplicati dal pannello web di gmail (riottenendo contatti singoli con numeri duplicati (con e senza +39).
    potresti spiegarmi meglio come hai fatto? Non vorrei dover aggiungere a mano +39 a tutti i numeri in rubrica.
    Ma questo "problema" non si può risolvere con un adeguamento della rom? Grazie.
    Ultima modifica di nipponiko; 12-07-12 alle 18:02

  4. #893
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    P.S. Piccolo problema, non riesco a scaricare niente dal market, mi trova il segnale del router, si collega, apre le pagine del market inizia il download ma non lo finisce mai, rimene sempre in download. Ho provato con vari software ma il problema è uguale, c'è qualcosa da settare dopo il flash?

  5. #894
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    potresti spiegarmi meglio come hai fatto?
    Apri i contatti su gmail, li esporti, prendi il file .csv o .vcf e con un editor lo editi, io il +39 ho dovuto toglielo, non aggiungerlo quindi è stato un pelino più facile, ma farsi due o tre passate di sostituzione ",338" con ",+39338" e ripetendo la sostituzione per tutti i prefissi, comunque ci vanno 30 secondi.

    Salvi, reimporti, unisci i duplicati.

    Più semplice di così non riesco a dirlo, direi che se non ci provi non ti fai una idea di quello che sto dicendo.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #895
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    P.S. Piccolo problema, non riesco a scaricare niente dal market, mi trova il segnale del router, si collega, apre le pagine del market inizia il download ma non lo finisce mai, rimene sempre in download. Ho provato con vari software ma il problema è uguale, c'è qualcosa da settare dopo il flash?
    ZTE U960 ROM Discussion - Page 19 - Android Forums
    Ultima modifica di TheSolutor; 13-07-12 alle 11:59
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #896
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    emmm...sempre il solito problema del link "page not found" :P

  8. #897
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    emmm...sempre il solito problema del link "page not found" :P
    eh, comunque un po' di fantasia non guasta, se ci vai a manina a pagina 19 del thread gia linkato sopra non è che ti sloghi il polso...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #898
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    hai ragione ...ma io pensavo di trovare qualche soluzione in questo forum non nell'altro...grazie comunque vedo di capirci qualcosa.

  10. #899
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    hai ragione ...ma io pensavo di trovare qualche soluzione in questo forum .
    Mi pare che tu di soluzioni ne abbia trovate, poi su sta cosa nuova se n'è parlato di la, non mi pare proprio il caso di ricopiarsi le cose già dette di qua, nothngman come catty, sono utenti sia di qua che di la per cui puoi chiedere a loro come procede la faccenda.

    Io non sono affetto, e per quanto mi piaccia sperimentare e trovare le soluzioni ai problemi, apprezzo anche il telefono che funziona, ed il mio al momento funziona.
    Ultima modifica di TheSolutor; 14-07-12 alle 06:49
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #900
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    certo soluzioni ne ho trovate tantissime qui, come anche aiuti... comunque ho provato quello che si dice di la ma non va... ho pure disinstallato il play e reinstallato la versione senza bug ma nulla...vedremo cosa fare...grazie gentilissimo.

Pagina 90 di 113 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy