CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 113 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Eccoci di nuovo..
    Volevo chiedervi: voi avete comprato da etotalk? Nel caso come è andata?

    Io ho acquistato e pagato il 24 luglio. Adesso lo stato dell'ordine è "processing" (Paypal payment completed); mi hanno scritto due volte chiedendomi di confermare il mio indirizzo di spedizione e due volte ho risposto confermando. Colto dal dubbio che ci fosse qualche problema di email (pur non avendo ricevuto alcuna mail di mancata consegna da parte del server), gli ho scritto tramite sito per dirgli la stessa cosa.
    Poichè non ho ricevuto risposta, stasera ho di nuovo scritto tramite sito per chiedere a che punto siamo.
    Adesso sono passati quattro giorni e più o meno siamo ancora nei tempi (anche se loro indicano 2/3 giorni per spedire). Gli do lunedì ma, se entro tale data non spediscono ne rispondono, entro martedì apro la contestazione Paypal (non so se serve a qualcosa, ma trattandosi di 330 eurini..)
    Io non ho preso l'U960 , ma ho preso altro in una decina di gg dal pagamento ho avuto il cell a casa.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #922
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Eccoci di nuovo..
    Volevo chiedervi: voi avete comprato da etotalk? Nel caso come è andata?

    Io ho acquistato e pagato il 24 luglio. Adesso lo stato dell'ordine è "processing" (Paypal payment completed); mi hanno scritto due volte chiedendomi di confermare il mio indirizzo di spedizione e due volte ho risposto confermando. Colto dal dubbio che ci fosse qualche problema di email (pur non avendo ricevuto alcuna mail di mancata consegna da parte del server), gli ho scritto tramite sito per dirgli la stessa cosa.
    Poichè non ho ricevuto risposta, stasera ho di nuovo scritto tramite sito per chiedere a che punto siamo.
    Adesso sono passati quattro giorni e più o meno siamo ancora nei tempi (anche se loro indicano 2/3 giorni per spedire). Gli do lunedì ma, se entro tale data non spediscono ne rispondono, entro martedì apro la contestazione Paypal (non so se serve a qualcosa, ma trattandosi di 330 eurini..)
    Io sono stato fortunato e lo ZTE da eToTalk mi è arrivato in soli 7 giorni. In generale non mi sembra così male il servizio di eToTalk...

  4. #923
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ultima email mi hanno risposto, confermando la spedizione effettuata il 28. Il tracking fornito conferma la presa in carico del gateway DHL di Dubay (alla faccia del telefono internazionale..)

  5. #924
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    vedrai che arriva...prepara i soldi per la dogana.

  6. #925
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Se gli dico che li ho già dati tutti a Monti dici che si accontentano?

    ...speriamo che non sia un salasso. L'altra volta, con EMS, è andata liscia. Stavolta, con DHL...uhmm...non è sempre festa...

  7. #926
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Con DHL per la dogana ci passi praticamente al 100%
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #927
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    speriamo che almeno gli etotalkesi abbiano dichiarato il ragionevole..
    A proposito, ma il pargolo è marchiato CE? Me lo auguro, altrimenti se incontro il pignolo sai che beffa (leggasi: sola)

  9. #928
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    speriamo che almeno gli etotalkesi abbiano dichiarato il ragionevole..

    Su quello vai tranquillo.


    A proposito, ma il pargolo è marchiato CE? Me lo auguro, altrimenti se incontro il pignolo sai che beffa (leggasi: sola)
    Tutta la roba cinese ha un marchio CE, che sia quello vero o quello praticamente identico di China Export, ma questo, non ha ne la necessità di essere certificato, ne quello di essere esportato, essendo prodotto specificamente per un operatore cinese, quindi no non ce l'ha.

    Il fatto che funzioni qui è praticamente un caso fortunato.

    In ogni caso credo che l'eventuale pignolo tiri a prendersela piu per i marchi contraffatti, difatti i cloni marchiati HTC o Nokia arrivano con l'adesivo nero su tutti i loghi.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Avevo letto in giro del problema del CE e del suo molteplice significato ma, come hai giustamente osservato, credo che il "puntiglioso" si focalizzi più sul brand che sul CE (anche perchè se è identico dove sta scritto che sta per China Export?).

    Mi ricordo che quando comprai il mio secondo pc (un Apple IIe: grande mezzo - 4 istruzioni assembler e pedalare) circolava una macchina uguale (anche nella forma) che si chiamava Lemon (e che costava la metà). Chissà se già trent'anni fa c'era tutta sta lotta tra brand...

  11. #930
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    (anche perchè se è identico dove sta scritto che sta per China Export?).



    Uno che fa quello di lavoro li distingue...

    Mi ricordo che quando comprai il mio secondo pc (un Apple IIe: grande mezzo - 4 istruzioni assembler e pedalare) circolava una macchina uguale (anche nella forma) che si chiamava Lemon (e che costava la metà). Chissà se già trent'anni fa c'era tutta sta lotta tra brand...
    I lemon ?

    C'era tutto il fruttivendolo, Orange, Pear, Grape...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 93 di 113 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy