@Catty
Ma alla fine custodia e proteggischermo ti sono arrivati ?
Che mi ci dici di questi ultimi ?
@Catty
Ma alla fine custodia e proteggischermo ti sono arrivati ?
Che mi ci dici di questi ultimi ?
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
certo...avevo già scritto il commento qui ...
mi sa che te lo sei perso ...
confermo che non è male anche questa che era inserita assieme alla custodia anche se un po' di "ditate" restano ma rispetto all'inizio è migliaorata un po' ...
quando si rovinerà un po' questa proverò la crystal e vedremo come sarà ...
Buon we
Si, me l'ero proprio perso...
Danke..
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Esiste il modo di caricare il dizionario italiano ed abilitare il t9 con la tastieda di default oppure si deve scaricare una tastiera alternativa dal market ?
Grazie
Stamattina è partito l'ordine, ho dovuto aspettare alcuni giorni per ricollegare la nuova postepay a paypal. Incrociamo le dita, vi farò sapere gli sviluppi...![]()
Scusate se vado un po' OT, ma c'è una cosa che non capisco:che parametri usano per il cambio euro/dollaro? Paypal prende delle commissioni sul cambio? Allora rispetto al cambio che avevo preventivato, mi hanno cuccato circa 11 euro in più. ero rimasto all'euro che stava su 1.30/1.31 USD fino a ieri, ed ora leggo sui dettagli di Paypal del pagamento (1 Euro = 1,26143 Dollari USA).... o_0
Su malshenzu.com parlano di una nuova baseband 2B06 che dovrebbe migliorare la ricezione U960-U960
Non sono riuscito però a capire molto altro e soprattutto mi sembra di capire che non sia ancora pubblicata ufficialmente sul sito ZTE
Sempre gli smanettoni cinesi guardate cosa hanno pubblicato
80_107641_fa643fefefba234.jpg
Chissà se è un fake oppure sono riusciti ad abilitare il 3g anche sulla sim1....
Sul sito di ZTE non hanno mai pubblicato nulla per l'U960 (che mi risulti) probabilmente perché è un prodotto brandizzato e lasciano il supporto a China Unicom
Questo sarebbe moolto divertente, anche se mi fa un po strano vedere il 3G con le freccette accanto a tutte e due le simChissà se è un fake oppure sono riusciti ad abilitare il 3g anche sulla sim1....