CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 258 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Androidiano L'avatar di omgtehchap


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Zuk Z1Zuk LG O2X

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mklucc Visualizza il messaggio
    mia stessa versione cyanogen...
    Io ho le nightly cm13 official e ho il problema di fix del GPS, appena ho tempo provo in auto e vedo che fa il fix del segnale per primo tra Zuk e Nexus 5.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato omgtehchap per il post:

    marck120 (27-01-16),mklucc (27-01-16)

  3.  
  4. #2212
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mklucc Visualizza il messaggio
    mia stessa versione cyanogen...
    Quote Originariamente inviato da omgtehchap Visualizza il messaggio
    Se attivi la rete dati ti appare la scritta di fianco all'icona del campo, G (2G)/E (edge)/H (HSDPA)/H+ (HSDPA+)/LTE (4G/LTE)

    Anche lo smartphone se non sbaglio doverebbe avere un numero per identificare il modello ?

    Ecco spiegato il motivo, io la rete dati c'è l'ho disabilitata. La sim che ho nello zuk la usavo con il vecchio telefono, mi hanno solamente convertito la sim standard nel formato nano, ma è normale che ho perso tutti i contatti ? Di solito non rimangono in memoria nella sim ?

    Comunque prima ho messo lo smartphone nella tasca del giubbotto e quando l'ho tolto era pieno a goccioline, come mai si forma la condensa ?

    Mi è successa anche una cosa strana, non funzionava più il doppio tap, ho riavviato il telefono e ha ripreso a funzionare perfettamente come prima.

  5. #2213
    Androidiano L'avatar di mklucc


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Anche lo smartphone se non sbaglio doverebbe avere un numero per identificare il modello ?

    Ecco spiegato il motivo, io la rete dati c'è l'ho disabilitata. La sim che ho nello zuk la usavo con il vecchio telefono, mi hanno solamente convertito la sim standard nel formato nano, ma è normale che ho perso tutti i contatti ? Di solito non rimangono in memoria nella sim ?

    Comunque prima ho messo lo smartphone nella tasca del giubbotto e quando l'ho tolto era pieno a goccioline, come mai si forma la condensa ?

    Mi è successa anche una cosa strana, non funzionava più il doppio tap, ho riavviato il telefono e ha ripreso a funzionare perfettamente come prima.
    per quanto riguarda la condensa é una cosa normalissima e non dipende dallo zuk ma dalla differenza di temperatura (fattelo dire: sei un pò fobico ) mentre per quanto riguarda il doppio tap puoi anche evitare di riavviare ma basta disattivare e riattivare l'opzione nel menu display

  6. #2214
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mklucc Visualizza il messaggio
    mia stessa versione cyanogen...
    Quote Originariamente inviato da omgtehchap Visualizza il messaggio
    Se attivi la rete dati ti appare la scritta di fianco all'icona del campo, G (2G)/E (edge)/H (HSDPA)/H+ (HSDPA+)/LTE (4G/LTE)
    Quote Originariamente inviato da mklucc Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la condensa é una cosa normalissima e non dipende dallo zuk ma dalla differenza di temperatura (fattelo dire: sei un pò fobico ) mentre per quanto riguarda il doppio tap puoi anche evitare di riavviare ma basta disattivare e riattivare l'opzione nel menu display
    Grazie per le spiegazioni, non volevo mica dire che la condensa ero un difetto dello zuk, mi è sembrata una cosa anomala dunque ho chiesto, più che fobie i miei sono dubbi.

    Per i contatti persi mi sai dire qualcosa ? Se è possibile recuperarli ? Ancora non ho capito come mandare sms alla vecchia maniera.

  7. #2215
    Androidiano L'avatar di mklucc


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per i contatti persi non saprei proprio, io li avevo su google... mentre per i messaggi non hai un'app che si chiama messenger?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mklucc per il post:

    marck120 (27-01-16)

  9. #2216
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Grazie per le spiegazioni, non volevo mica dire che la condensa ero un difetto dello zuk, mi è sembrata una cosa anomala dunque ho chiesto, più che fobie i miei sono dubbi.

    Per i contatti persi mi sai dire qualcosa ? Se è possibile recuperarli ? Ancora non ho capito come mandare sms alla vecchia maniera.
    Se ti serve ti posso mandare l*apk dell*app messaggi che c'è sulla CYANO os 12. 1

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ANGUS65 per il post:

    marck120 (27-01-16)

  11. #2217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omgtehchap Visualizza il messaggio
    Ciao! Il GPS ha problemi all'interno, non è una cosa strana, mi succede anche con altri devices. Ieri lo ho testato in macchina e non ho avuto nessun tipo di problema.
    Col display non ho avuto nessun tipo di problema, ottima luminosità anche all'esterno.
    Il doppio tap non mi funziona sulle nightly della Cyanogenmod 13, sulla ROM "stock" non dovrebbero esserci problemi.
    perdonami, ma "non ti funziona sulle "Cyanogenmod 13, sulla ROM "stock" non dovrebbero esserci problemi" , cosa si intende? è il launcher?

    grazie...

  12. #2218
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma il problema dell'auricolare c'è modo di risolverlo?

  13. #2219
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mklucc Visualizza il messaggio
    per i contatti persi non saprei proprio, io li avevo su google... mentre per i messaggi non hai un'app che si chiama messenger?
    L'app arancione chiamata messaggi ? Peccatto ho perso tutti i numeri di telefono e anche tutti gli sms che avevo.


    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Se ti serve ti posso mandare l*apk dell*app messaggi che c'è sulla CYANO os 12. 1
    Si grazie così la provo. Io comunque ho la 12.1-yog4pa53oh

    __________________________________________________ _________________________________________________

    Una curiosità se volessi fare un reset del telefono sapete la procedura ? Nel caso di reset lo smartphone rimane sempre con la 12.1-yog4pa53oh ?

  14. #2220
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    L'app arancione chiamata messaggi ? Peccatto ho perso tutti i numeri di telefono e anche tutti gli sms che avevo.




    Si grazie così la provo. Io comunque ho la 12.1-yog4pa53oh

    __________________________________________________ _________________________________________________

    Una curiosità se volessi fare un reset del telefono sapete la procedura ? Nel caso di reset lo smartphone rimane sempre con la 12.1-yog4pa53oh ?
    Ma come fai a non avere più l'App messaggi?
    Comunque sia questo è l'apk dei messaggi estratto dalla stessa tua versione della CYANO OS
    https://drive.google.com/file/d/0Bz5...p=docslist_api

    Per fare il reset completo vado in impostazioni, BACKUP E RIPRISTINO, RIPRISTINO DATI DI FABBRICA, perdo tutto ma ti resta l'ultima versione della CYANO che hai ora.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ANGUS65 per il post:

    marck120 (28-01-16)

Pagina 222 di 258 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy