Scusa se ti disturbo,ma ho appena ritirato lo smartphone dopo un mese per la rottura del display,lo sto aggiornando ma è ancora la versione 5.1,tu che versione hai,il doppio tap a me non funziona...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Scusa se ti disturbo,ma ho appena ritirato lo smartphone dopo un mese per la rottura del display,lo sto aggiornando ma è ancora la versione 5.1,tu che versione hai,il doppio tap a me non funziona...
Io ho la versione 12.1 della CYANOGEN che si basa su Android 5.1....
Ho provato anche la versione 13 sempre del team CYANOGEN che si basa su Android 6 però sinceramente non mi è piaciuto (parere personale) perchè ho trovato la ricerca delle varie impostazione un pò più complicata (già quella che ho adesso è abbastanza complicata).
Non riesco a inviarti uno screenshot della mia versione ma te la scrivo di seguito:
Modello Dispositivo: ZUK Z1
Versione Cyanogen OS: 12.1-TOG4PAS9IG
Versione di Android: 5.1.1
Livello patch di sicurezza Android: 2016-06-01
Se hai bisogno di altre info chiedi pure
Ciao
Sei stato gentilissimo,ma che tu sappia verrà aggiornato a MM in versione stock???
Se hai bisogno di altre info chiedi pure
Ciao[/QUOTE]
Sei stato gentilissimo,ma che tu sappia verrà aggiornato a MM in versione stock???
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App[/QUOTE]
Stiamo aspettando da 6 mesi ormai, non credo lo facciano più, con quello che si legge in giro dal team sono già scappati in molti pare siano rimasti una dozzina di sviluppatori in tutto. D'altra parte dopo le dichiarazioni rilasciate da quelli di Zuk qualche mese fa, (che screditavano il team) non credo ci siano più interessi reciproci per farlo. Io mi auguro almeno le patch di sicurezza!
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
REZIEL69 (16-09-16)
Stiamo aspettando da 6 mesi ormai, non credo lo facciano più, con quello che si legge in giro dal team sono già scappati in molti pare siano rimasti una dozzina di sviluppatori in tutto. D'altra parte dopo le dichiarazioni rilasciate da quelli di Zuk qualche mese fa, (che screditavano il team) non credo ci siano più interessi reciproci per farlo. Io mi auguro almeno le patch di sicurezza!
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App[/QUOTE]
Azz...siamo messi malissimo!!! Grazie ancora.
Azz...siamo messi malissimo!!! Grazie ancora.
A parer mio la stock di Android 6 non la rilasceranno mai (esiste invece la CYANO basata sul 6), comunque se ti installi la CYANO sul tuo dispositivo che attualmente monta la stock Android 5.1 già ti sembrerà di avere un'aereo tra le mani.
Puoi personalizzare l'infinito con la CYANO.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone