Huawei presenta il suo assistente virtuale

19 Settembre 2019Nessun commento

In occasione dell'evento di oggi Huawei ha presentato anche il suo assistente virtuale, ricco di funzioni e integrato nei suoi prossimi device.

ricerca

Huawei Assistant permette di effettuare ricerche in tutto il telefono per trovare facilmente file, app installare, note, email ed eventi in calendario. Dalla medesima barra di ricerca sarà inoltre possibile effettuare ricerche sul web tramite il browser predefinito.

scorciatoie

Abbiamo poi la presenza di quattro scorciatoie che aiutano l’utente a raggiungere più facilmente le sue app preferite oppure ad avviare funzioni come la creazione di una nuova nota o di un nuovo evento nel calendario. Con il tempo l’assistente sarà anche in grado di capire le preferenze dell’utente e suggerirgli i servizi erogati da partner di Huawei che potrebbero essergli utili.

schede intelligenti

Segnaliamo anche la presenza delle schede intelligenti, contenenti informazioni come le previsioni meteo, la quantità di dati utilizzati o i promemoria. Con aggiornamenti futuri sarà inoltre possibile, direttamente dalle schede, prenotare voli o ristoranti, ricevendo, prima dell’orario di prenotazione, dei reminder. Nelle schede sarà inoltre possibile visualizzare risultati sportivi e l’andamento del mercato azionario.

newsfeed

Huawei Assistant offrirà anche un newsfeed, che proporrà all’utente una selezione delle notizie che potrebbe trovare più interessanti, lasciandogli comunque la possibilità di specificare  i suoi topics o fonti preferite.

Huawei Assistant sarà preinstallato sugli smartphone serie Mate 30 e sarà distribuito in futuro tramite AppGallery.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com